Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

Comunque credo che in Argentina debbano fare un monumento anche (forse soprattutto) al portiere. Assolutamente decisivo in questa finale, anche più di Messi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7 iiN B&W ha scritto:

A un certo punto, nella vita bisogna ammettere i fatti. Sono cresciuto col mito di Cristiano Ronaldo, già dai tempi di quando era un diciottenne con gli spaghetti in testa al Manchester United. Mi ha fatto riappassionare al calcio nella mia adolescenza quando avevo smesso di interessarmene. Ho combattuto mille crociate ai giardinetti, allo stadio, su internet per difenderlo nel dualismo con Leo Messi.
Ho esultato come un maniaco alla notizia del suo acquisto da parte della Juve, la mia squadra del cuore. Ho pianto per il pallone una sola volta, quando ci ha portato avanti in CL con la sua miracolosa tripletta all'Atletico, che tutti ben ricordiamo. Conosco a memoria ogni suo highlight su youtube, ogni suo goal, tiro, skill.
Pensavo veramente che fosse il G.O.A.T. quando ha vinto l'europeo con quegli scappati di casa del Portogallo.
Tutto questo, ovviamente, non può far chiudere gli occhi (a me e a nessuno che non sia invasato dal tifo in maniera patologica) su cosa abbia fatto Messi in questo campionato del mondo, nell'unico trofeo che CR non è riuscito ad arraffare, quello che molti dicono "sia il più importante di tutti" (personalmente non sono d'accordo, ma non importa: ha ogni altro tipo di trofeo). Questa è l'incoronazione, la fine assoluta del dibattito che ha scaldato i cuori di milioni di adolescenti per vent'anni.
Ogni bocca deve dirlo, ogni lingua deve pronunciarlo: Lionel Andres Messi Cuccittini è il miglior giocatore della storia del calcio.

 

beh...se nasci portoghese...o norvegese come Halland... è possibilissimo che il mondiale non lo vincerai mai.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente stucchevoli i fan del nano che danno addosso a Cristiano solo perché l'idoloH al quinto tentativo con l'Argentina (non il Nicaragua) ha vinto un Mondiale da capocannoniere con rigorini farlocchi ahah 

 

la giuria di Ballando con le Stalle ha deciso che uno è per forza più forte dell'altro solo per questo trofeo .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

comunque permettere a un portiere di buttare via il pallone quando gli attaccanti avversari stanno calciando i rigori è una cosa vergognosa.

infantino style

Quantomeno doveva ammonirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Complimenti anche allo sportivissimo portiere argentino.

 

Un hijo de puta, ma decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Però che mosci sti festeggiamenti

Almeno su quello noi abbiamo da insegnare a tutti .ghgh

Sanno solo piangere 

Sembrano tanti Mario merola

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Saranno dei giorni lunghi con grandi rotture di *. 

Naaa ricominciano i campionati tra qualche giorno caaa premier in prima fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7 iiN B&W ha scritto:

A un certo punto, nella vita bisogna ammettere i fatti. Sono cresciuto col mito di Cristiano Ronaldo, già dai tempi di quando era un diciottenne con gli spaghetti in testa al Manchester United. Mi ha fatto riappassionare al calcio nella mia adolescenza quando avevo smesso di interessarmene. Ho combattuto mille crociate ai giardinetti, allo stadio, su internet per difenderlo nel dualismo con Leo Messi.
Ho esultato come un maniaco alla notizia del suo acquisto da parte della Juve, la mia squadra del cuore. Ho pianto per il pallone una sola volta, quando ci ha portato avanti in CL con la sua miracolosa tripletta all'Atletico, che tutti ben ricordiamo. Conosco a memoria ogni suo highlight su youtube, ogni suo goal, tiro, skill.
Pensavo veramente che fosse il G.O.A.T. quando ha vinto l'europeo con quegli scappati di casa del Portogallo.
Tutto questo, ovviamente, non può far chiudere gli occhi (a me e a nessuno che non sia invasato dal tifo in maniera patologica) su cosa abbia fatto Messi in questo campionato del mondo, nell'unico trofeo che CR non è riuscito ad arraffare, quello che molti dicono "sia il più importante di tutti" (personalmente non sono d'accordo, ma non importa: ha ogni altro tipo di trofeo). Questa è l'incoronazione, la fine assoluta del dibattito che ha scaldato i cuori di milioni di adolescenti per vent'anni.
Ogni bocca deve dirlo, ogni lingua deve pronunciarlo: Lionel Andres Messi Cuccittini è il miglior giocatore della storia del calcio.

Non sono d'accordo.... Messi è uno dei più grandi ma a parere mio non è superiore a cristiano... Poi ognuno ha i suoi gusti! Cmq non ho visto la partita ma solo i rigori! Ma ha giocato la quarta squadra della Francia??? Dove erano i titolari???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

Cmq il vero mvp dell'Argentina è il portiere, che gli ha salvato il * 2 volte ai rigori e all'ultimo minuto dei supplementari

si poi Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Messi ha la faccia di uno che ha appena finito di fare la fila in farmacia 

Penso che dentro abbia il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.