Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

FINALE COPPA DEL MONDO FIFA 2022 • ARGENTINA-FRANCIA 3-3 (4-2 dcr). ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA!

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Ve lo ripeto, che avesse vinto o perso la Francia sarebbe entrata comunque nella storia del calcio e hanno tutte le carte in regole per vincere uno dei prossimi europei o mondiali almeno fino al 2030.

  

Ma sta volta doveva vincere Messi.

Infatti meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Paredes e Di Maria sono rispettivamente il 26° e il 27° campione del mondo della storia della Juve.

La juve rimane la squadra com più campioni del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, partita bella dall'80esimo in poi, peccato per un altro pallone d'oro a quello lì.

 

Ah, il traditore campione del mondo, chi l'avrebbe detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un certo punto, nella vita bisogna ammettere i fatti. Sono cresciuto col mito di Cristiano Ronaldo, già dai tempi di quando era un diciottenne con gli spaghetti in testa al Manchester United. Mi ha fatto riappassionare al calcio nella mia adolescenza quando avevo smesso di interessarmene. Ho combattuto mille crociate ai giardinetti, allo stadio, su internet per difenderlo nel dualismo con Leo Messi.
Ho esultato come un maniaco alla notizia del suo acquisto da parte della Juve, la mia squadra del cuore. Ho pianto per il pallone una sola volta, quando ci ha portato avanti in CL con la sua miracolosa tripletta all'Atletico, che tutti ben ricordiamo. Conosco a memoria ogni suo highlight su youtube, ogni suo goal, tiro, skill.
Pensavo veramente che fosse il G.O.A.T. quando ha vinto l'europeo con quegli scappati di casa del Portogallo.
Tutto questo, ovviamente, non può far chiudere gli occhi (a me e a nessuno che non sia invasato dal tifo in maniera patologica) su cosa abbia fatto Messi in questo campionato del mondo, nell'unico trofeo che CR non è riuscito ad arraffare, quello che molti dicono "sia il più importante di tutti" (personalmente non sono d'accordo, ma non importa: ha ogni altro tipo di trofeo). Questa è l'incoronazione, la fine assoluta del dibattito che ha scaldato i cuori di milioni di adolescenti per vent'anni.
Ogni bocca deve dirlo, ogni lingua deve pronunciarlo: Lionel Andres Messi Cuccittini è il miglior giocatore della storia del calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita? posso commentare? sefz

 

meritata per me, almeno per le azioni dei gol.la Francia gioca malissimo.

 

su Paredes mi sto ricredendo.ci serviva uno * figlio di * in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Ci sta un aspetto positivo ora è finito l'alibi che Messi non aveva vinto il mondiale i numeri dicono che gli è superiore in tutto. Mi riferisco a Maradona.

epoche diverse... direi il migliore di questa era... più di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.