Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Buon Natale 2022 dallo staff di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

5 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Buon NATALE a tutti!!!!

Un pensiero particolare a Pablito 77 e al Magico Stefano alias 29 Maggio 1985  

Carissimo, ammesso e non concesso che tu ti riferisca proprio al sottoscritto, qualora così fosse, 

devo dire che, forse, hai un " tantino " esagerato : di " Magico ", te lo giuro, io non ho nulla, ma proprio nulla.

 

E visto e considerato che " l'Inflazione " galoppa, ed i denari delle pensioni e dei salari stanno sempre più

diminuendo il loro potere d'acquisto  ( Elettricità - Gas - Panem Quotidianum - e - Speculazioni in primis ),

poichè siamo in periodi di Vacche .. anzi .. Zebre magre, cosa buona e giusta sarebbe l'astenersi dal mettere

in atto qualsiasi " spreco " , onde per cui, per evitare che l'aggettivo " Magico " vada disperso, declinandolo

al " genere femminile ", lo faccio mio, lo " trasformo " in " Magica " .. e allora sì .. che sarà possibile accostare

tale aggettivo al mio " Nickname " ... ovviamente, ca va sans dire, in un contesto a " Tinte bianconere " del tipo ... .ehm

 

- Stefano alias @29 MAGGIO 1985 strenuo sostenitore ed indefesso amante della " MAGICA JUVENTUS F.C. 1897 "  alias  " VECCHIA SIGNORA "  .juve

 

 

Un virtuale abbraccio, .salveStefano !

 

 

P.S. - Mi sembra giusto e doveroso passarti questa informazione

in questo forum ci sono " 2 " - 29 MAGGIO 1985 -  e cioè ... .ehm  

 

 @29 MAGGIO 1985 ( che sono io )  - & -  " 29 - 5 - 85 " il quale principalmente frequenta  " L 'Angolo del Guru " -

spesso mi scambiano per lui - niente di grave, per carità, però, se in futuro ti capiterà di menzionarmi, ti consiglio

di citarmi ( seguendo l'apposita procedura ) scrivendo il mio nickname nella stessa maniera che vedi qui riportata, 

e cioè @29 MAGGIO 1985   ( ti ho passato questa informazione in quanto, " perdere " un tuo eventuale post in cui

potresti " menzionarmi ", mi dispiacerebbe assai )

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.