Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "I piccoli azionisti al fianco della Juventus: convinti nell'operato sul bilancio chiedono una società più agguerrita anche sui social"

Post in rilievo

Le guerre sui social interessano solo a chi non ha niente di meglio di cui preoccuparsi nella vita

 

Imparassero piuttosto a fare le cose per bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese dove media e giustizia sono credibili meglio un profilo basso.

 

Nell Italia della gazzetta di Cairo e simili che condizionano ed orientano l'opinione pubblica, di procure di cialtroni in malafede è necessaria una comunicazione più aggressiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh è una vita che piccoli azionisti, tifosi ecc chiediamo alla società di farsi sentire, e non porgere l'altra guancia come siamo soliti fare. Il calcio italiano è un porcile e bisogna sporcarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Made ha scritto:

Le guerre sui social interessano solo a chi non ha niente di meglio di cui preoccuparsi nella vita

 

Imparassero piuttosto a fare le cose per bene 

C'è gente che coi social si fa stipendi da capogiro altrochè non preoccuparsene nella vita... ormai il mondo è anche questo piaccia o non piaccia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Sento come un venticello di cambiamenti.

 

Moggi, come sempre, vede certe cose prima degli altri.

Era cosi`anche quando era direttore.

 

Fosse che stiamo vedendo un cambiamento nei modi che usiamo per difenderci?

 

Già l'uscita dei comunicati della Juve dopo le false accuse e anche ieri dove uno dei temi centrale dell'assemblea è stato proprio questo (oltre al fatto che nel nuovo CDA siano presenti alcune persone che hanno lo scopo di difendere pubblicamente ecc la società) si capisce che finalmente stanno arrivando dei cambiamenti ed è ora di difenderci e far notar anche i veri colpevoli di farsopoli e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Servirebbe una conferenza stampa coi con...

È da un mese che auspico, da Elkann, un approccio del problema in stile suo nonno.

Quando c'erano problemi grossi, soprattutto per la FIAT, ma anche per Juve e Ferrari, intervista in esclusiva al TG1 e alla Gazzetta che, ovviamente, sarebbe obbligata a parlarne ampiamente visto anche solo l'onore di essere scelta per tale intervista.

Intervista con concetti chiari, forti e anche, se volete, velatamente minacciosi per il sistema calcio nel complesso. Ovviamente sempre in stile sabaudo.

Sono passati 30-40 anni, ma questo tipo di comunicazione, nei momenti più pesanti, sarebbe ancora perfetta.

Ma per farla ci vorrebbe che al nipote dell'avvocato interessasse davvero qualcosa della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006, per colpa di John Elkann, la Juventus non si difese ed anzi avallò l'operato degli uomini provenienti dal mondo dei prescritti (Guido Rossi su tutti).

 

Spero che ora John abbia capito l'errore immenso commesso allora e sappia come difendere la Juventus.

Su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryone83 ha scritto:

La società (con Exor) deve prima difendersi nelle aule di giustizia e poi , a risultato ottenuto, rovinare letteralmente la vita di chi ha gettato fango.

Dal primo direttore di rete all'ultimo scacciacani che scrive sul suo blog

Aspetteresti lustri  ...e il danno sarebbe oramai fatto.

In Italia funziona così...l'avviso di garanzia titolone  in prima pagina ...per proscioglimenti e assoluzioni, dopo qualche anno, trafiletto nelle ultime pagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Mi domando se a questo proposito noi si possa fare qualcosa. Non so per esempio chiedere attraverso i social ai nostri giocatori del passato di difendere la Juve quando sono intervistati in diretta. Dire le cose che ha detto Moggi all’assemblea degli azionisti ad esempio ma c’è ne sono anche molte altre. Provate ad immaginarvi un Del Piero che rivendichi gli scudetti di Calciopoli oppure un Chiellini che faccia notare la “solerte” ingerenza della procura di Torino nei nostri confronti. Fare in modo insomma che se ne parli perché di argomenti a nostro favore c’è ne sono eccome! Dimenticavo anche attaccare pubblicamente le altre squadre! Gli ex giocatori lo fanno sistematicamente e quando li sento o li leggo ci fossi io davanti a loro saprei come zittirli.

Basta semplicemente querelare i giornalisti, soprattutto quando scrivono titoli del tipo "Ecco come truccavamo i sorteggi" e poi emettere una nota ufficiale in cui si dice che è stata fatta querela e che la società si difenderà in ogni sede opportuna bla bla bla.

 

Tu vedi che dopo la 10°, 15° querela, se non cominciano a darsi una calmata. 

Se io ti do un pugno e tu non reagisci, te ne do un altro e un altro e un altro e tu non reagisci mai, secondo te io mi preoccupo di colpirti in ogni momento, anche senza alcunissimo motivo? Continuerò a farlo perché sono bastard inside e tu non reagisci. 

Ma se io ti do un pugno e tu reagisci con un colpo di mazza da baseball, un pugno e un colpo di mazza... vedi che io inizio a pensarci di darti un pugno. Ecco questo è quello che deve fare la Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È da un mese che auspico, da Elkann, un approccio del problema in stile suo nonno.

Quando c'erano problemi grossi, soprattutto per la FIAT, ma anche per Juve e Ferrari, intervista in esclusiva al TG1 e alla Gazzetta che, ovviamente, sarebbe obbligata a parlarne ampiamente visto anche solo l'onore di essere scelta per tale intervista.

Intervista con concetti chiari, forti e anche, se volete, velatamente minacciosi per il sistema calcio nel complesso. Ovviamente sempre in stile sabaudo.

Sono passati 30-40 anni, ma questo tipo di comunicazione, nei momenti più pesanti, sarebbe ancora perfetta.

Ma per farla ci vorrebbe che al nipote dell'avvocato interessasse davvero qualcosa della Juve.

Se lo facesse le cose andrebbero diversamente. Basterebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre troppo tardi, basterebbe uno Zampini come addetto stampa per fare abbassare la cresta a molti, in grado di rispondere con competenza e a tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sarà sempre troppo tardi, basterebbe uno Zampini come addetto stampa per fare abbassare la cresta a molti, in grado di rispondere con competenza e a tono.

Uno Zuliani sarebbe il top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che oggi si legge sul La Stampa, l'intervento di Moggi è piaciuto solo a noi tifosi . Molto indicativo questo fatto vista la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, signos77 ha scritto:

C'è gente che coi social si fa stipendi da capogiro altrochè non preoccuparsene nella vita... ormai il mondo è anche questo piaccia o non piaccia...

E troppa gente in effetti non ha niente di meglio da fare, se poi sono antijuventini non aspettano altro che commentare l'ovvietà di qualsivoglia accusa, in automatico è gia una condanna per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale di cui gli azionisti dovrebbero chiedere conto sono i 700 milioni di ricapitalizzazione e i - 240 del passivo di bilancio

Parliamo di quasi 1 miliardo bruciato e senza neanche più competitività sportiva e la questione principale e che non ci si difende da accusatori immaginari sui social o da alcuni media che non fanno altro che pubblicare l'inchiesta così com'è (e che sono della stessa Exor tra l'altro) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che dobbiamo ribattere la qualunque,ma se ti accusano di avere comprato le partite contro il Sassuolo io dico che c’è lo spazio per fare una bella querela.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo rotti i maroni. 

Nell'era della comunicazione alla Juventus F.C non è più consentito questo atteggiamento passivo di fronte al quantitativo di fango e bufale che tutti i giorni il tritacarne del web produce ai suoi danni. 

È assolutamente gravissimo che la proprietà non faccia qualcosa di serio a riguardo. 

Attenzione perché sennò anche i tuoi  tifosi si allontanano prima o poi.

Se non li rappresenti, li perdi. 

Attenzione perché la Juve non è solo un a questione di tifo o fede. 

La Juve è una cosa seria. 

E noi ci siamo rotti il *. 

Il tifoso juventino è stanco di farsi smerdare di continuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Basta semplicemente querelare i giornalisti, soprattutto quando scrivono titoli del tipo "Ecco come truccavamo i sorteggi" e poi emettere una nota ufficiale in cui si dice che è stata fatta querela e che la società si difenderà in ogni sede opportuna bla bla bla.

 

Tu vedi che dopo la 10°, 15° querela, se non cominciano a darsi una calmata. 

Se io ti do un pugno e tu non reagisci, te ne do un altro e un altro e un altro e tu non reagisci mai, secondo te io mi preoccupo di colpirti in ogni momento, anche senza alcunissimo motivo? Continuerò a farlo perché sono bastard inside e tu non reagisci. 

Ma se io ti do un pugno e tu reagisci con un colpo di mazza da baseball, un pugno e un colpo di mazza... vedi che io inizio a pensarci di darti un pugno. Ecco questo è quello che deve fare la Juve

Certo però...pure te...andare a dare un pugno proprio a quello che va in giro con una mazza da baseball...e allora dillo che cerchi guai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Le guerre sui social interessano solo a chi non ha niente di meglio di cui preoccuparsi nella vita

 

Imparassero piuttosto a fare le cose per bene 

Mi piacerebbe essere d'accordo odiando i social ma è palese che ormai i social siano una componente fondamentale degli esseri umani. Non curarsene è come non preoccuparsi se uno per strada ti tira uno sganassone, né più né meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, m4rs ha scritto:

Ci siamo rotti i maroni. 

Nell'era della comunicazione alla Juventus F.C non è più consentito questo atteggiamento passivo di fronte al quantitativo di fango e bufale che tutti i giorni il tritacarne del web produce ai suoi danni. 

È assolutamente gravissimo che la proprietà non faccia qualcosa di serio a riguardo. 

Attenzione perché sennò anche i tuoi  tifosi si allontanano prima o poi.

Se non lo rappresenti, li perdi. 

Attenzione perché la Juve non è solo un a questione di tifo o fede. 

La Juve è una cosa seria. 

E noi ci siamo rotti il *. 

Il tifoso juventino è stanco di farsi smerdare di continuo. 

Una settimana di applausi.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Certo però...pure te...andare a dare un pugno proprio a quello che va in giro con una mazza da baseball...e allora dillo che cerchi guai... :d

🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.