Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino dall'infermeria: rispetto a prima della sosta Iling recuperato ma perso Bonucci e Cuadrado"

Post in rilievo

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io che speravo che con la sosta recuperavano gli infortunati... 

Povero illuso.....

purtroppo vi siete illusi in molti, la tiritera sarà sempre la stessa fin quando non si cambierà drasticamente rotta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6/7 indisponibili a partita prima della sosta e altrettanti saranno alla ripresa

"A gennaio rientrano tutti"

sisi come no, solita propaganda e vabenismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Puoi anche citarmi senza ogni volta scrivere l’esatto contrario di ciò che dico io tanto per punzecchiare. Sì, facccio polemica perché gli altri argentini sono tornati prima e si allenano coi compagni. 
 

Buon anno ciao. 

Uno è già arrivato. 

dunque ormai sui social gira spesso il termine hater,siamo daccordo che questi ultimi facciano grossi danni,ma pablo non ce l ho per questo caso o utente specifico,ma in generale a mio parere bisognerebbe crearne un termine per chi nega la realtà e fà il buonista a tutti i costi,a volte questi ultimi fanno più danni e lo dimostra la nostra juve degli ultimi anni e quelli del "spedisci il curriculum in società"😜

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Di Maria e Paredes: arriveranno il 2 e difficilmente Allegri li convocherà per Cremona

Questo mi fa girare i *

 

Gli altri argentini già giocano bah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Questo mi fa girare i *

 

Gli altri argentini già giocano bah

 

 

 

vabbè... per il contributo che hanno dato finora sti due, anche se stanno fuori, non se ne accorgerà nessuno!!!  Uno è dichiaratamente venuto alla Juve per allenarsi il giusto per i mondiali e ora non vede l'ora di tornare al Rosario, l'altro è talmente scarso che se sta fuori è meglio!!!    Purtroppo la rosa di quest'anno è pesantemente penalizzata dai tre acquisti che, sulla carta, avrebbero dovuto farci fare un UPGRADE notevole e invece sono stati dei FLOP pazzeschi!! FLOP annunciati, aggiungerei!  Aggiungiamo altre 3-4 zavorre e ci accorgiamo che i risultati ottenuti sono in linea con i giocatori che Allegri ha a disposizione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non mi tornano i conti di allegri.  Quindi di maria e paredes sarebbero dovuti tornare oggi. 

Eh ma lui vive in un anno bisestile Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di De Sciglio: avvistare un iceberg, andarci incontro nonostante il mondo intero ti urli che è una follia visto che rischi seriamente di schiantarti e affondare nell'oceano, ignorare il mondo intero, schiantarsi contro l'iceberg e affondare nell'oceano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tudor ha scritto:

Allegri :

"Eravamo d'accordo che chi arrivava in finale gli davo fino al 29. Chi vinceva la finale due giorni in più, chi la perdeva due giorni in meno. Rabiot è arrivato il 29"

 

continuate a far polemica.

Rabiot è stato sostituito quando la partita era ancora sul 2-2. Quindi per lui la finale è terminata in pareggio, giusto che sia arrivato il 29 esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Dobbiamo applaudire la coppia di argentini che si e' fatta li * propri per prepararsi per il Qatar?

Dobbiamo applaudire chi scende in campo con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi la condizione fisica di Paredes dopo due settimane di bagordi 😁. Passeggiava dopo due mesi di allenamento, figuriamoci ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2022 Alle 08:04, Mentalità Europea ha scritto:

De Sciglio è fermo da tre mesi per non si sa bene cosa .ghgh 

 

Comunque metà di questi non ci saranno l’anno prossimo 

Speriamo non ci sia nemmeno colui che ci ha regalato il rinnovo fino al 2025 del sopracitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2022 Alle 07:49, pablito77! ha scritto:

Di Maria e Paredes non c’entrano nulla con l’infermieria, si tratta di negligenza e mancanza di rispetto verso società, compagni e tifosi. 
 

Per il resto, contento per Chiesa e Iling. 
 

Vlahovic e Pogba sono due giganteschi punti interrogativi. 
 

De Sciglio ha ottime chance di ottenere i congedi della Legge 104. 

Sacrosanto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che arrabbiarsi per gente come Dimaria, Paredes e Pogba ci vuole poi tutta .ghgh

Ma fate finta di non averli che è la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J Solo ha scritto:

Certo che arrabbiarsi per gente come Dimaria, Paredes e Pogba ci vuole poi tutta .ghgh

Ma fate finta di non averli che è la stessa cosa 

Considerato il loro ingaggio magari si poteva prendere gente che almeno avesse un minimo di voglia di giocare con la nostra maglia. Per conto mio Di Maria non fa più parte della rosa dall'espulsione contro il Monza, da lì ho capito che, problemi fisici a parte, non gliene frega nulla della nostra maglia, pertanto sono tutt'altro che stupito dal suo post mondiale. Paredes nel fiore della carriera sceglie lo sfidante campionato russo per soldi, figurati a 28 anni. Pogba, vabbè, che dire, fa già ridere ricordare il teatrino che fece quando se ne andò,  torneremo a vincere quando torneremo a mettere gli uomini davanti ai calciatori, che non significa prendere scarponi tutto cuore, ma gente professionale che mette la vita da atleta davanti a tutte le distrazioni del mondo di oggi (dalle nazionali, ai social, ai soldi su soldi)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Loz ha scritto:

Dobbiamo applaudire chi scende in campo con la nostra maglia

Certa gente andrebbe presa,metaforicamente per carità,a calci laddove non batte il sole...altro che applaudita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diamine è possibile che la situazione infortunati è la stessa identica ad un mese e mezzo fa? È assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.