Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il borsino dall'infermeria: rispetto a prima della sosta Iling recuperato ma perso Bonucci e Cuadrado"

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Chissà con che testa torneranno gli argentini...

Testa da campioni del mondo.  Facendo un discorso generale,  su tutti, credo che per questa stagione staccheranno la spina. Saranno appagati e felici.  Naturalmente per noi è peggio perché ne abbiamo due che già resteranno solo in questa stagione e poi non hanno dato un granché finora.  Sarò felicissimo di essere smentito alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non mi tornano i conti di allegri.  Quindi di maria e paredes sarebbero dovuti tornare oggi. 

Probabilmente tornano fisicamente oggi ma penso che la squadra riprenda gli allenamenti lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Io penso che cuadrado poiche' ha giocato sempre si e' allenato meno degli altri, per questo non si e' infortunato.....poi arriva la sosta , cuadrado non ha giocato e si e' allenato sempre e allora ecco che subito arriva l'infortunio, sono gli allenamenti che producono la maggior parte degli infortuni, non le partite.

Il problema di Cuadrado è uscito immediatamente iniziata la sosta.

Probabilmente le ultime partite le ha giocate quando già non stava bene

 

Edit: Allegri post partita contro la lazio:

" Chiesa ha fatto il quinto sacrificandosi, ha messo in mezzo un assist, è un giocatore che si sta ritrovando e che ha bisogno di ritmo partita. Cuadrado è stato fermo due giorni, gli dava fastidio il ginocchio ma si è messo a disposizione."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi giocatori fisicamente marci ed in la con gli anni.

Pogba bonucci cuadrado de sciglio di Maria sono giocatori che se si rompono non può essere una sorpresa, stesso discorso per chiesa che viene da un anno di stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Puoi anche citarmi senza ogni volta scrivere l’esatto contrario di ciò che dico io tanto per punzecchiare. Sì, facccio polemica perché gli altri argentini sono tornati prima e si allenano coi compagni. 
 

Buon anno ciao. 

Uno è già arrivato. 

…non era nemmeno quotato. Ad alcuni va bene tutto a prescindere. Non hanno spirito critico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Di Maria e Paredes non c’entrano nulla con l’infermieria, si tratta di negligenza e mancanza di rispetto verso società, compagni e tifosi

bella storiella, ma é tutto falso. é tutto da programma. 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Puoi anche citarmi senza ogni volta scrivere l’esatto contrario di ciò che dico io tanto per punzecchiare. Sì, facccio polemica perché gli altri argentini sono tornati prima e si allenano coi compagni. 

scrivi falsità, contro i tesserati. io voglio solo sottolineare. di punzecchiarti, o di capire perché lo fai... ma che me ne importa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Allegri :

"Eravamo d'accordo che chi arrivava in finale gli davo fino al 29. Chi vinceva la finale due giorni in più, chi la perdeva due giorni in meno. Rabiot è arrivato il 29"

 

continuate a far polemica.

Si diamogli un premio. Tanto qui va tutto bene in tutti gli ambiti. D’altra parte con la cremonese praticamente gioca l’under23 e con l’Udinese rientrano in pochi. A cosa poteva mai servire un segnale di attaccamento alla società che ti paga? C’era da festeggiare, io li capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Adesso arriva l’avvocato delle cause perse a dirti che sei invidioso…

Beh, quando uno pensa a quello che prende per farsi un po' di impacchi un po' di invidia c'e', non importa essere avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di sterili polemiche, il dato di fatto è che Chiesa e Pogba, ovvero i due top che ci sono mancati nella prima parte, continuano a non essere disponibili.

Quando si è fermato il campionato a novembre, si era pensato di iniziare a gennaio un nuovo torneo, con loro finalmente disponibili e pronti. Invece, purtroppo, non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Adesso arriva l’avvocato delle cause perse a dirti che sei invidioso…

Non hai avuto nemmeno il tempo di scrivere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non ho fatto nessuna polemica,  non vederne dappertutto.  Ho solo fatto un'addizione da scuola materna,  29 +2=31. Poi è possibile sia come dici tu in effetti,  oggi e domani non ci sono allenamenti e quindi ci hanno potuto "attaccare" altri due giorni.  Come si faceva al militare 😅

In realtà Rabiot ha perso e rientra due giorni prima,quindi il 29 invece del 31 come da programma..due giorni in meno

Paredes e di maria hanno vinto…quindi 2 giorni in piu….cioè invece che il 31,come da programma,

rientrano il 2…due giorni in più.. isi and sinpol…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

In realtà Rabiot ha perso e rientra due giorni prima,quindi il 29 invece del 31 come da programma..due giorni in meno

Paredes e di maria hanno vinto…quindi 2 giorni in piu….cioè invece che il 31,come da programma,

rientrano il 2…due giorni in più.. isi and sinpol…

Troppo difficile per chi ha individuato i nuovi bersagli della crociata infinita contro la Juve e i suoi tesserati 

Abbiamo la fortuna di avere in rosa campioni del mondo titolari, finalisti titolari, gente che ha mostrato al mondo le proprie qualità e qui è solo un insulto via l’altro. Invece di applaudirli alla prima in campo, come meriterebbero, fioccheranno i fischi. 
Follia

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste uno al mondo piu marcio di De Sciglio?

Cioe’ questo è infortunato da fine settembre mi sembra, dovrebbe avere un problema muscolare.

Ebbene dopo 3 mesi ancora non è guarito, ci sono atleti che hanno impiegato 4/5 mesi per rientrare dopo una rottura del crociato, ricordo Insigne ad esempio.

Questo dopo 3 mesi non si riprende da uno stiramento.

Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

bella storiella, ma é tutto falso. é tutto da programma. 

scrivi falsità, contro i tesserati. io voglio solo sottolineare. di punzecchiarti, o di capire perché lo fai... ma che me ne importa. 

 Almeno controlla da che account scrivi. 
 

Visto che sei così ben informato sui tesserati, impara anche l’educazione giá che ci sei. 
 

Ho scritto che Di Maria e Paredes non hanno dimostrato un briciolo di senso d’appartenenza sfruttando fino all’ultimo i giorni di permesso, concordato o meno che fosse. Non mi pare una falsità. Tu invece provochi e inneschi polemiche all’interno di ogni discussione. 
 

E in ogni caso ti ho già dedicato fin troppo tempo per quest’anno. 
 

Ciaone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sosta gestita malissimo, chi era guarito (Chiesa) si è fatto male di nuovo, chi era rotto non si  è inspiegabilmente ripreso (Pogba, de Sciglio, Cuadrado), quelli che stavano bene e andavano forte, visti ieri, sembravano alla ripresa di luglio dopo le vacanze. Qua tutti a pensare al napoli ma considerando le partenze delle juve allegriane temo moltissimo Cremonese e Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho scritto che Di Maria e Paredes non hanno dimostrato un briciolo di senso d’appartenenza sfruttando fino all’ultimo i giorni di permesso, concordato o meno che fosse. Non mi pare una falsità.

lo é. scrivo dal mio account, fratello. 

non puoi imporre una tua morale sballata per spalare *.  scrivere "secondo il mio modo di valutare le cose" sarebbe obbligatorio da parte tua, quando ti lanci in epiteti morali. 

rimani sui fatti, era concordato e stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

"Quest'anno i mondiali ci danno una grossa mano per recuperare tutti gli infortunati"

 

E invece stiamo peggio dell'ultima giornata giocata a novembre

la colpa è di uno staff medico non all'altezza....uno staff che impiega oltre 3 mesi x guarire de sciglio da uno stiramento di medio livello.....oltre 4 mesi x guarire akè da una frattura da loro stessi stimata guaribile in mesi 2......che non guarisce il ginocchio di pogba in 3 mesi....e potrei continuare.....

la sosta dei mondali sarebbe stata una grossa opportunità che però i nostri dottori non hanno saputo sfruttare...anzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.