Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

pure a me, per il tifo contro ci sono i mod. vai in premier, vai. 

Quando ho tifato contro? Dire che facciamo pena in un campionato mediocre vuol dire tifare contro? Ah ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

In premier sin dagli anni 90 hanno iniziato a costruire qualcosa, quello che stanno facendo ora è frutto di quel lavoro, noi da anni siamo fermi in tutto. Non è che i soldi son piovuti loro dal cielo, ma da lavoro in strutture, settori giovanili, guide tecniche, ecc...

Io vedo che hanno soldi a palate e ne spendono persino di più ma i risultati latitano, nel confronto in spagna si vince molto di più, ma li la finanza permette salti di ogni tipo... da noi si è meno allegri... Tuttavia il campionato inglese, fatemelo dire, fa ridere, e pure quella nazionale 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quando ho tifato contro? Dire che facciamo pena in un campionato mediocre vuol dire tifare contro? Ah ok.

hai scritto che comunque vada la stagione é fallimentare. quindi: o hai scritto una catzata, o non tifi per vincere il campionato, di conseguenza. 

non tifare riducendo il tutto a uno schifo, a prescindere, significa affossare la Juve. che é seconda. oggi. meriterebbe 2 punti in più sul campo. 

quindi vattene in premier, fratello, che qui sei fuori luogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' ho pensato pure questa notte per rifletterci bene ..... siamo troppo poco. Poi per carità mi prendo tutto, figuriamoci pero' troppo poco. Evitiamo pure diatribe tra allegri pro e contro , sotterriamo tutto tanto ormai qualsiasi polemica ce le tiriamo in faccia, per me potevano tranquillamente cacciarlo a fine anno scorso o a iniziano di quest'anno ..... sotterriamo tutto e lasciamo perdere le polemiche.

 

Raga , bisogna giocare a pallone !!!!! non si puo' non saper fare mezza azione, non si puo' sbagliare SEMPRE SEMPRE SEMPRE ogni cosa

non sai giocare a difesa schierata .... eh perchè si chiudono ed è difficile  ...... ok, facciamo che ok dai

e non sai fare un'uscita palla al piede dal pressing .... eh ma ci sono vari modi per uscire

e non prendiamo mai le seconde palle sui lancioni lunghi.... 

e non sappiamo portare un pressing organizzato 

e non sappiamo fare mezzo contropiede che sia mezzo 

 

non puoi non saper fare letteralmente NULLA !!! non è possibilie !!! cioè è possibile ma non è immaginabile affrontare la stragrande maggioranza delle partite cosi'. Io sono dell'idea che , in un campionato, su 38 partite ..... 5-7 massimo 10 ci puo' stare le che giochi male , è fisiologico, tanti impegni, tanta fatica , le solite cose che si dicono e che pero' effettivamente sono vere, ci sta, e sono anche d'accordo che sono quelle partite che, se vinte, ti fanno vincere i campionati ...... MA LE ALTRE 30 LE DEVI FARE BENE !!!! ma non bene che debbano per forza finire 4-0, anche dei 2-0 ma che pero' denotino superiorità in cui la partita non sia mai in discussione. QUESTO E' IL PUNTO !!!! 

Anche questa storia del cortomuso ecc.... BASTA !!!! io la ricordo la juve di allegri , altro che cortomuso, capitava per carità la partitaccia vinta a qlo allo scadere, ma CAPITAVA, cioè potevano essere 4-5 in un anno , tipo quella a bologna o a napoli il suo ultimo anno, o come quella con la lazio a roma il suo penultimo anno ..... CI STA !!!! mi va bene , ma andatevi a avedere le altre !!!! 

Devo pensare che qualcosa possa cambiare. Oggettivamente come faccio ? il nostro approccio medio alle partite questo è !!!! di partite svolte in modo "anomalo" rispetto alla media di quest'anno ricordo solo inter roma e lazio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mark92 said:

C' ho pensato pure questa notte per rifletterci bene ..... siamo troppo poco. Poi per carità mi prendo tutto, figuriamoci pero' troppo poco. Evitiamo pure diatribe tra allegri pro e contro , sotterriamo tutto tanto ormai qualsiasi polemica ce le tiriamo in faccia, per me potevano tranquillamente cacciarlo a fine anno scorso o a iniziano di quest'anno ..... sotterriamo tutto e lasciamo perdere le polemiche.

 

Raga , bisogna giocare a pallone !!!!! non si puo' non saper fare mezza azione, non si puo' sbagliare SEMPRE SEMPRE SEMPRE ogni cosa

non sai giocare a difesa schierata .... eh perchè si chiudono ed è difficile  ...... ok, facciamo che ok dai

e non sai fare un'uscita palla al piede dal pressing .... eh ma ci sono vari modi per uscire

e non prendiamo mai le seconde palle sui lancioni lunghi.... 

e non sappiamo portare un pressing organizzato 

e non sappiamo fare mezzo contropiede che sia mezzo 

 

non puoi non saper fare letteralmente NULLA !!! non è possibilie !!! cioè è possibile ma non è immaginabile affrontare la stragrande maggioranza delle partite cosi'. Io sono dell'idea che , in un campionato, su 38 partite ..... 5-7 massimo 10 ci puo' stare le che giochi male , è fisiologico, tanti impegni, tanta fatica , le solite cose che si dicono e che pero' effettivamente sono vere, ci sta, e sono anche d'accordo che sono quelle partite che, se vinte, ti fanno vincere i campionati ...... MA LE ALTRE 30 LE DEVI FARE BENE !!!! ma non bene che debbano per forza finire 4-0, anche dei 2-0 ma che pero' denotino superiorità in cui la partita non sia mai in discussione. QUESTO E' IL PUNTO !!!! 

Anche questa storia del cortomuso ecc.... BASTA !!!! io la ricordo la juve di allegri , altro che cortomuso, capitava per carità la partitaccia vinta a qlo allo scadere, ma CAPITAVA, cioè potevano essere 4-5 in un anno , tipo quella a bologna o a napoli il suo ultimo anno, o come quella con la lazio a roma il suo penultimo anno ..... CI STA !!!! mi va bene , ma andatevi a avedere le altre !!!! 

Devo pensare che qualcosa possa cambiare. Oggettivamente come faccio ? il nostro approccio medio alle partite questo è !!!! di partite svolte in modo "anomalo" rispetto alla media di quest'anno ricordo solo inter roma e lazio 

Ma cosa stai delirando???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma cosa stai delirando???????

È l’effetto Allegri.ghgh

 

Non sia mai dovessimo vincere/pareggiare a Napoli e vincere lo scudetto


Tra deliri antijuventini e quelli dei Juventini profondamente prevenuti, sarebbe praticamente la fine.ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mark92 ha scritto:

C' ho pensato pure questa notte per rifletterci bene ..... siamo troppo poco. Poi per carità mi prendo tutto, figuriamoci pero' troppo poco. Evitiamo pure diatribe tra allegri pro e contro , sotterriamo tutto tanto ormai qualsiasi polemica ce le tiriamo in faccia, per me potevano tranquillamente cacciarlo a fine anno scorso o a iniziano di quest'anno ..... sotterriamo tutto e lasciamo perdere le polemiche.

 

Raga , bisogna giocare a pallone !!!!! non si puo' non saper fare mezza azione, non si puo' sbagliare SEMPRE SEMPRE SEMPRE ogni cosa

non sai giocare a difesa schierata .... eh perchè si chiudono ed è difficile  ...... ok, facciamo che ok dai

e non sai fare un'uscita palla al piede dal pressing .... eh ma ci sono vari modi per uscire

e non prendiamo mai le seconde palle sui lancioni lunghi.... 

e non sappiamo portare un pressing organizzato 

e non sappiamo fare mezzo contropiede che sia mezzo 

 

non puoi non saper fare letteralmente NULLA !!! non è possibilie !!! cioè è possibile ma non è immaginabile affrontare la stragrande maggioranza delle partite cosi'. Io sono dell'idea che , in un campionato, su 38 partite ..... 5-7 massimo 10 ci puo' stare le che giochi male , è fisiologico, tanti impegni, tanta fatica , le solite cose che si dicono e che pero' effettivamente sono vere, ci sta, e sono anche d'accordo che sono quelle partite che, se vinte, ti fanno vincere i campionati ...... MA LE ALTRE 30 LE DEVI FARE BENE !!!! ma non bene che debbano per forza finire 4-0, anche dei 2-0 ma che pero' denotino superiorità in cui la partita non sia mai in discussione. QUESTO E' IL PUNTO !!!! 

Anche questa storia del cortomuso ecc.... BASTA !!!! io la ricordo la juve di allegri , altro che cortomuso, capitava per carità la partitaccia vinta a qlo allo scadere, ma CAPITAVA, cioè potevano essere 4-5 in un anno , tipo quella a bologna o a napoli il suo ultimo anno, o come quella con la lazio a roma il suo penultimo anno ..... CI STA !!!! mi va bene , ma andatevi a avedere le altre !!!! 

Devo pensare che qualcosa possa cambiare. Oggettivamente come faccio ? il nostro approccio medio alle partite questo è !!!! di partite svolte in modo "anomalo" rispetto alla media di quest'anno ricordo solo inter roma e lazio 

Mai sentita una serie di caate tutte insieme....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

È l’effetto Allegri.ghgh

 

Non sia mai dovessimo vincere/pareggiare a Napoli e vincere lo scudetto


Tra deliri antijuventini e quelli dei Juventini profondamente prevenuti, sarebbe praticamente la fine.ghgh

Ma veramente e qualcosa di imbarazzante.Ho criticato molto Allegri nel ultimo anno ,ma scrivere deliri simili da un tifoso della Juve non si puo vedere

Vede che non sapiamo fare niente di niente .. Ma sta scherzando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

È l’effetto Allegri.ghgh

 

Non sia mai dovessimo vincere/pareggiare a Napoli e vincere lo scudetto


Tra deliri antijuventini e quelli dei Juventini profondamente prevenuti, sarebbe praticamente la fine.ghgh

Chissà cosa sarebbe accaduto a parti invertite, con la Juve a pieno regime e il Napoli senza Osimhen e altri tre titolari....Non che conti, ma prima di fine anno mi piacerebbe vedere questa rosa messa in campo decorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire che ci siano delle partite apparantemente semplici, in cui si debba speculare per portare a casa i 3 punti, ma non è possibile che siano tutte così.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io posso capire che ci siano delle partite apparantemente semplici, in cui si debba speculare per portare a casa i 3 punti, ma non è possibile che siano tutte così.

Ma infatti non lo sono state tutte così (parlo delle ultime 8 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

pure a me, per il tifo contro ci sono i mod. vai in premier, vai. 

Fatevi pure il viaggio che chi schifa il gioco tifa contro...non riuscire a scindere il risultato(se si vince si è contenti)dalla critica sul gioco e sintomo di assuefazione da mediocrità...e vietato vincere e sperare di giocare bene? SI! Perché la falange Allegriana NON ammette critiche,fate pace con voi stessi e accettate il fatto  che c'è chi non la pensa come voi,poi vivete meglio fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Fatevi pure il viaggio che chi schifa il gioco tifa contro...non riuscire a scindere il risultato(se si vince si è contenti)dalla critica sul gioco e sintomo di assuefazione da mediocrità...e vietato vincere e sperare di giocare bene? SI! Perché la falange Allegriana NON ammette critiche,fate pace con voi stessi e accettate il fatto  che c'è chi non la pensa come voi,poi vivete meglio fidati.

ma criticate quanto vi pare, ma figurati, ma pensi che mi interessi davvero dai.

qua vi ritenete troppo importanti, se non vi piace il gioco è un vostro gusto e nulla più

del tipo "non mi piace il gelato al pistacchio", e pensi che mi interessi? il giusto e stop.

però l'utente ha scritto un'altra cosa. ha scritto che la stagione è già schifosa a priori, comunque vada. ha scritto che è un fallimento.

che il campionato sarebbe uno scudetto piccolo piccolo e via discorrendo con queste robe patetiche.

e questa non è critica, è una cosa ridicola che può scrivere solo uno che tifa contro.

rassegnatevi che siamo in corsa per lo scudetto, solo questo vi voglio scrivere, che noi che tifiamo ce ne sbattiamo altamente della vostra noia, tutto qua.

basta che non rompete le palle a tifare per gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Blackadder ha scritto:

Siamo usciti dal girone champion (ricordo che è stato in assoluto il peggior risultato della storia della juve nella competizione) e siamo andati in EL semplicemente perchè il maccabi è una squadra di dopolavoristi che tra l'altro ci ha dominato in lungo e largo in entrambe le gare. Solo questo dovrebbe dare la misura di una stagione ampiamente fallimentare a prescindere da come finisca questo campionatuncolo da 4 soldi.

Amareggiato per l'andamento del tottenham?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Blackadder ha scritto:

Quando ho tifato contro? Dire che facciamo pena in un campionato mediocre vuol dire tifare contro? Ah ok.

campionato mediocre che comunque al momento ha portato 3 squadre agli ottavi. premier e bundes ne hanno portate 4. la liga ha solo il real, ligue1 solo il psg.

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Adanisti on fire... sembra quasi che dia fastidio  che stiamo vincendo senza prendere gol.

no sembra, è proprio così. da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mark92 ha scritto:

C' ho pensato pure questa notte per rifletterci bene ..... siamo troppo poco. Poi per carità mi prendo tutto, figuriamoci pero' troppo poco. Evitiamo pure diatribe tra allegri pro e contro , sotterriamo tutto tanto ormai qualsiasi polemica ce le tiriamo in faccia, per me potevano tranquillamente cacciarlo a fine anno scorso o a iniziano di quest'anno ..... sotterriamo tutto e lasciamo perdere le polemiche.

 

Raga , bisogna giocare a pallone !!!!! non si puo' non saper fare mezza azione, non si puo' sbagliare SEMPRE SEMPRE SEMPRE ogni cosa

non sai giocare a difesa schierata .... eh perchè si chiudono ed è difficile  ...... ok, facciamo che ok dai

e non sai fare un'uscita palla al piede dal pressing .... eh ma ci sono vari modi per uscire

e non prendiamo mai le seconde palle sui lancioni lunghi.... 

e non sappiamo portare un pressing organizzato 

e non sappiamo fare mezzo contropiede che sia mezzo 

 

non puoi non saper fare letteralmente NULLA !!! non è possibilie !!! cioè è possibile ma non è immaginabile affrontare la stragrande maggioranza delle partite cosi'. Io sono dell'idea che , in un campionato, su 38 partite ..... 5-7 massimo 10 ci puo' stare le che giochi male , è fisiologico, tanti impegni, tanta fatica , le solite cose che si dicono e che pero' effettivamente sono vere, ci sta, e sono anche d'accordo che sono quelle partite che, se vinte, ti fanno vincere i campionati ...... MA LE ALTRE 30 LE DEVI FARE BENE !!!! ma non bene che debbano per forza finire 4-0, anche dei 2-0 ma che pero' denotino superiorità in cui la partita non sia mai in discussione. QUESTO E' IL PUNTO !!!! 

Anche questa storia del cortomuso ecc.... BASTA !!!! io la ricordo la juve di allegri , altro che cortomuso, capitava per carità la partitaccia vinta a qlo allo scadere, ma CAPITAVA, cioè potevano essere 4-5 in un anno , tipo quella a bologna o a napoli il suo ultimo anno, o come quella con la lazio a roma il suo penultimo anno ..... CI STA !!!! mi va bene , ma andatevi a avedere le altre !!!! 

Devo pensare che qualcosa possa cambiare. Oggettivamente come faccio ? il nostro approccio medio alle partite questo è !!!! di partite svolte in modo "anomalo" rispetto alla media di quest'anno ricordo solo inter roma e lazio 

Dormi, la notte, invece di pensare 'ste cose. Che ti fa meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Blackadder ha scritto:

No forse non vi è chiaro, questo campionato da anni è di una scarsezza oltre ogni immaginazione, entrate in quest'ottica e tutto lo valuterete di conseguenza.

In italia al momento ci sono solo squadre di medio livello, nessuna big, nessun grande campione (se si eccettua Di maria se solo stesse bene e avesse voglia).

Quindi vale solo la Premier? Perché mi pare che per il resto ci siano due campionati con squadre nettamente superiori alle altre, ma complessivamente non superiori alla Serie A, e un campionato nel quale la capolista scende in EL da due anni consecutivi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo di giocare di questa Juve, per diversi tratti delle partite, non mi piace. Ma i risultati arrivano, va riconosciuto, e molti risultati positivi consecutivi indicano che un certo lavoro positivo è stato fatto e si sta facendo. 

Per il resto non sono d'accordo nè con i tifosi di altre squadre che dicono "avete fortuna", nè con alcuni juventini che dicono "abbiamo troppa sfiga, con 5 punti in più eravamo a ridosso del Napoli".

Le sfighe di inizio campionato sono state compensate con alcuni episodi, soprattutto pali, a favore nelle ultime otto partite. Insomma, abbiamo i punti che ci meritiamo. Per come era iniziata, è già tanto essere nei primi 4 posti e quindi appaiati alle milanesi. 

Buon lavoro fatto dunque finora, ma non so se questo gruppo ha le qualità fisiche e mentali per stare davanti a tutti. La squadra non fa percepire un'idea di solidità che servirebbe per vincere alla fine. Ma sono tutti aspetti che possono crescere cammin facendo, ci mancherebbe. 

Intanto vediamo che succede tra 4 giorni e ne sapremo un po' di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

ma criticate quanto vi pare, ma figurati, ma pensi che mi interessi davvero dai.

Si,ti interessa altrimenti se ne discuterebbe tranquillamente e alla fine si arriverebbe al fatto che si può sperare a qualcosa di più costruttivo anche in prospettiva Europea per la prossima stagione e nello stesso tempo si è contenti per le vittorie in Serie A ad ora.

Se si vuole il bene della Juve per il futuro bisogna cominciare a cambiare mentalità e manico...poi si guarda con innesti mirati per un certo tipo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si,ti interessa altrimenti se ne discuterebbe tranquillamente e alla fine si arriverebbe al fatto che si può sperare a qualcosa di più costruttivo anche in prospettiva Europea per la prossima stagione e nello stesso tempo si è contenti per le vittorie in Serie A ad ora.

Se si vuole il bene della Juve per il futuro bisogna cominciare a cambiare mentalità e manico...poi si guarda con innesti mirati per un certo tipo di gioco.

Per fare un discorso serio vanno fatte anche tante valutazioni economiche e sulla rosa

Possiamo permetterci di esonerare un tecnico da 7mln netti l'anno?

i ragionamenti vanno fatti a 360 gradi , dobbiamo sostituire parecchi giocatori che stanno andando a scadenza 

Possiamo permetterci di costruire ed accettare magari di stare fuori dalla CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Gamarra said:

Il modo di giocare di questa Juve, per diversi tratti delle partite, non mi piace. Ma i risultati arrivano, va riconosciuto, e molti risultati positivi consecutivi indicano che un certo lavoro positivo è stato fatto e si sta facendo. 

Per il resto non sono d'accordo nè con i tifosi di altre squadre che dicono "avete fortuna", nè con alcuni juventini che dicono "abbiamo troppa sfiga, con 5 punti in più eravamo a ridosso del Napoli".

Le sfighe di inizio campionato sono state compensate con alcuni episodi, soprattutto pali, a favore nelle ultime otto partite. Insomma, abbiamo i punti che ci meritiamo. Per come era iniziata, è già tanto essere nei primi 4 posti e quindi appaiati alle milanesi. 

 Buon lavoro fatto dunque finora, ma non so se questo gruppo ha le qualità fisiche e mentali per stare davanti a tutti. La squadra non fa percepire un'idea di solidità che servirebbe per vincere alla fine. Ma sono tutti aspetti che possono crescere cammin facendo, ci mancherebbe. 

 Intanto vediamo che succede tra 4 giorni e ne sapremo un po' di più. 

per me se rientrano pianta stabile Chiesa e Di Maria prima, Pogba e poi Vlahovic, il gruppo cresce dal punto mentale... perche' e' chiaro che il campionato con con i soli Kostic e Milik non lo vinci. Su questo non c'e' dubbio. Gia' tanto che ti qualifichi alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.