Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, MrLuca ha scritto:

Dobbiamo tirare a campare fino a fine stagione, perlomeno che lo si faccia comportandosi da squadra come stiamo facendo nelle ultime partite. Poi essendo subjudice è meglio mettere più fieno in cascina possibile a livello di punti, prima che i caini della federazione si inventino qualche vaccata nei nostri confronti. 

Non si devono permettere a darci nemmeno un punto di penalità ma dal punto di vista delle penalizzazioni non serve a nulla fare più punti possibili,danno punti di penalità solo se portano ad un danno al risultato raggiunto ( scudetto,qualificazione alla champions o alle altre coppe europee ) sennò la penalità viene affibbiata nella stagione successiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola, ennesima postilla.

quella maglia dal colore insignificante ed indefinibile, indossata in un giorno come ieri, è ancora più scandalosa.

ci dev'essere un limite all'indecenza e ieri lo si è abbondantemente superato, a mio parere!!!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

piccola, ennesima postilla.

quella maglia dal colore insignificante ed indefinibile, indossata in un giorno come ieri, è ancora più scandalosa.

ci dev'essere un limite all'indecenza e ieri lo si è abbondantemente superato, a mio parere!!!

 

si. é veramente una maglia senza senso, odiosa. era meglio scambiarsi le maglie con l'Udinese, molto più belle e coerenti le loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda quando nell'antica Roma per contrastare l'avanzata di Annibale che si era addentrato nell'Italia qualche generale allora in carica adottò la tattica della guerriglia con imboscate mordi e fuggi ottenendo buoni successi, ma non era nella mentalità romana perciò lo deposero per uno più portato come da loro tradizione allo scontro aperto. 

Questa impostazione sta portando buoni frutti ma è solo una parentesi rispetto a quello che personalmente immagino per la Juve, anche per rispetto di ciò che era negli anni d'oro di Lippi e del compianto Vialli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una mia impressione o da quando è stato defenestrato agnelli i tifosi allo stadio si fanno sentire di più?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, horus ha scritto:

piccola, ennesima postilla.

quella maglia dal colore insignificante ed indefinibile, indossata in un giorno come ieri, è ancora più scandalosa.

ci dev'essere un limite all'indecenza e ieri lo si è abbondantemente superato, a mio parere!!!

 

Sono d'accordo. E poi mi chiedo...ma la decisione sulla tipologia di seconda maglia va presa solo ed esclusivamente da Adidas? Nike o Puma che sia? Voglio dire...la prima è bianconera e non ci sono problemi nel sceglierla in quanto deve essere un mix di colori bianconeri a righe verticali (nel nostro caso)....ma la seconda? Cioè, se l'Adidas mi presenta una maglia di ME*DA come quella di ieri che NULLA ha a che fare con i nostri colori, la società può opporsi o no? Mi viene da dire di no, ma non riesco a capire come mai.

E se l'Adidas decidesse l'anno prossimo di farci indossare una maglia arancione con disegnate sopra delle bolle verdi saremmo costretti ad indossarla?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È una mia impressione o da quando è stato defenestrato agnelli i tifosi allo stadio si fanno sentire di più?

 

Bah.....io ieri sentito uno stadio senza anima, cori occasionali e senza " cuore", nn sentivi l'ardore nell'urlare.

Spero sia come dici tu, che si possa iniziare un nuovo ciclo in curva , tornando con bandiere fumogeni e quant'altro.( Ieri un bandierone.....)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha visto la partita in direttae mi sono rivisto le immagini. Sento dire che abbiamo giocato male ma mi sembra che le nostre occasioni le abbiamo avute e nemmeno poche. Una nota, così tanto pour parler; ma mi spiegate perchè il 90% ce l'ha così tanto con Rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cipio ha scritto:

Mi ricorda quando nell'antica Roma per contrastare l'avanzata di Annibale che si era addentrato nell'Italia qualche generale allora in carica adottò la tattica della guerriglia con imboscate mordi e fuggi ottenendo buoni successi, ma non era nella mentalità romana perciò lo deposero per uno più portato come da loro tradizione allo scontro aperto. 

Questa impostazione sta portando buoni frutti ma è solo una parentesi rispetto a quello che personalmente immagino per la Juve, anche per rispetto di ciò che era negli anni d'oro di Lippi e del compianto Vialli.

Quinto Fabio Massimo detto il Temporeggiatore 😄 certo qualcuno che mastica storia ti potrebbe dire che dopo di lui avvenne la disfatta di Canne sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

È una mia impressione o da quando è stato defenestrato agnelli i tifosi allo stadio si fanno sentire di più?

 

Era la prima partita allo stadium da quando si è dimesso, non mi sembra che il tifo fosse diverso da Juve-Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aut Aut ha scritto:

L'impressione più che altro é che si converta poco rispetto a quanto si crei, e anche per questo le vittorie arrivano "soltanto" nel finale.

La cosa che mi fa molto arrabbiare é che spesso vengono prese delle scelte sbagliate che vanificano transizioni o comunque situazioni di gioco importanti: un conto é mancare la conclusione, un altro é non arrivare proprio al tiro.

É lì secondo me che il mister dovrebbe capire che davanti non ha più Tevez e Pogba, ma gente che evidentemente deve essere un po' più guidata.

Questo è vero. Spesso si sbaglia l'ultimo passaggio anche se ieri meno di altre volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

piccola, ennesima postilla.

quella maglia dal colore insignificante ed indefinibile, indossata in un giorno come ieri, è ancora più scandalosa.

ci dev'essere un limite all'indecenza e ieri lo si è abbondantemente superato, a mio parere!!!

 

Direi maglia da vomito. Non voglio fare sempre il vecchio rompiscatole ma cribbio una volta era la squadra in trasferta che cambiava maglia 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Questo è vero. Spesso si sbaglia l'ultimo passaggio anche se ieri meno di altre volte. 

Insomma... a un certo punto abbiamo recuperato palla nell'area avversaria, dopo l'1-0, e nonostante la superiorità numerica a forza di scelte sbagliate siamo tornati a metacampo.

C'è stata anche una transizione di Rabiot, sullo 0-0, chiusa da uno stop sbagliato di Miretti che mi ha fatto inferocire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Non si devono permettere a darci nemmeno un punto di penalità ma dal punto di vista delle penalizzazioni non serve a nulla fare più punti possibili,danno punti di penalità solo se portano ad un danno al risultato raggiunto ( scudetto,qualificazione alla champions o alle altre coppe europee ) sennò la penalità viene affibbiata nella stagione successiva 

Tutto vero tranne che per il Milan una quindicina di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pattanga ha scritto:

Però chiesa a dx mi sembra rendi la metà che a sx .. 

In realtà il ruolo in cui gioca meglio è esterno alto a destra, come esterno nel centrocampo a 5 invece fa fatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MrLuca ha scritto:

Dobbiamo tirare a campare fino a fine stagione, perlomeno che lo si faccia comportandosi da squadra come stiamo facendo nelle ultime partite. Poi essendo subjudice è meglio mettere più fieno in cascina possibile a livello di punti, prima che i caini della federazione si inventino qualche vaccata nei nostri confronti. 

se ci danno punti di penalizzazione si parla di pena afflittiva......nel senso che

 

1.se arrivi primo..ti tolgono lo scudetto.

 

2.se arrivi nelle prime 4 ti tolgono il necessario per buttarti fuori dalla Champions..

 

3. se arrivi fuori dall'Europa....la pena sarà comminata nella stagione successiva.

 

 

 

 

 

quindi puoi fare anche 100 punti che non servirebbe a nulla.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

È una mia impressione o da quando è stato defenestrato agnelli i tifosi allo stadio si fanno sentire di più?

 

Questa era la prima partita in casa e in realtà non è cambiato ovviamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa era la prima partita in casa e in realtà non è cambiato ovviamente nulla.

Poi è ovvio che il pubblico si riscaldi via via che i risultati si fanno vedere... E vedrete che il carro si riempirà pure dei tanti e infiniti incoerenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è fondamentale, ma quest'etichetta di cortomusisti mi infastidisce. Riusciremo prima o poi a vedere una Juve che va in campo a imporre il suo gioco, vinca e faccia divertire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.