Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

Post in rilievo

Uno dei calciatori che mi ha fatto più emozionare, perché ha sempre lottato x raggiungere le altre vette, non ha mai mollato anche nelle difficoltà.

Tutto raggiunto con sudore, fatica e determinazione.

Mi ha fatto sognare come pochi.

Grande Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è pesantissima. Sarà che è la prima volta che va via uno juventino che sento così vicino. 

È grazie a te che mi sono innamorato della Juventus, da quel gol del pareggio con Fiorentina, da quando tutti ti abbracciavano ma tu ti divincolavi e spronavi tutti i tuoi compagni a tornare a centrocampo, che c'era da segnare ancora, e Alex poco dopo premiò il tuo impegno, la tua dedizione, la tua leadership e la tua voglia di non arrenderti mai. 

E non ti sei arreso neanche ora, la memoria di chi come me ti ha amato è troppo più forte di una vita terrena che se ne va, per poter dire "questa volta hai perso". 

Perché Luca Vialli non vuole mai perdere, e non ha perso mai. 

 

Ciao Capitano ♥️

  • Grazie 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando la juve lo acquistò ero così contento che non dormì per due notti, era un giocatore fortissimo ed un ragazzo eccezionale, R.I.P. Gianluca 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tenore dei messaggi lasciati di giocatori che hanno preso parte alla spedizione azzurra vincente nel recente europeo è indicativo del segno che ha lasciato Gianluca anche nell'ultima esperienza professionale con Mancini in nazionale.

Alcune testimonianze veramente toccanti rinnovano, se ce ne fosse bisogno, il ricordo del carattere e dell spessore morale dell'uomo.

Dispiacere immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ricordo più bello (tra tanti) di Vialli in campo è stato il gol del pareggio contro i Viola nel 1994/95 e la sua grinta di prendere il pallone e voler cercare la vittoria subito dopo. Un cuore enorme. Grazie Luca ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.