Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

Post in rilievo

Juventus-Fiorentina 3-2 è l’emblema di quello che eri e hai rappresentato.grandissimo giocatore, leader nato.. ciao grande Capitano

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai segnato calcisticamente una parte della mia vita.

Eri per me un idolo per comportamento,dedizione,professionalità ed esempio da diffondere alle generazioni future.

Ti adoravo Gianluca.

Oggi piango come se avessi perso un amico,parente.

Mi sento un  privilegiato ad avere vissuto la tua era calcistica, quel giorno a Torino contro la fiorentina dove nacque la juve  di Lippi ,per me rimane un ricordo indelebile.

Non ti ho mai conosciuto di persona,ma per me sei l''amico che tutti vorremo.per questo ti dico grazie di tutto mio Capitano.

RIP Amico mio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente dispiaciuto.

 

Insieme a Marc Girardelli erano gli unici sportivi che avrei voluto conoscere di persona, direi esserne amico.

 

Entrambi esempi da seguire a prescindere dall'ambito professionale poiché, apparentemente ed in maniera diversa, dotati di particolare determinazione, classe, ironia, gentilezza.

 

Caro Gianluca grazie per quello che ci hai trasmesso, testimoniato ed insegnato.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia tristissima, un lutto enorme per il calcio italiano e un dispiacere profondo per noi che lo abbiamo visto giocare. E, ancor peggio, un dolore atroce per i suoi famigliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era nell'aria ma fa sempre male 

Ancor di più se si ripensa a quanto era speciale Gianluca

Non c'era bisogno di conoscerlo 

Lo vedevi dal suo sorriso, dai suoi occhi, e lo sentivi quando parlava 

Quelle rare persone fatte di gentilezza, onestà, ossequioso rispetto di tutto e sensibilità d'animo

Tutte cose che non puoi comprare nemneno con tutti i soldi del mondo 

E le persone buone le percepisci subito

Addio bomber, fai buon viaggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'estate del 1992 la mia fede juventina iniziò a vacillare(avevo 10 anni), Vialli in quel tempo mi stava antipatico,  decisi che se sarebbe passato alla Juventus avrei cambiato squadra, ma così non è stato,anzi grazie a LUI la mia fede bianconera è stata alimentata dal suo modo di stare in campo e fuori, sempre una corsa in più per i compagni,per la maglia e per noi tifosi, che dire ora il mio cuore piange un condottiero inimitabile, e a distanza di 30 anni, quella fede è più salda che mai grazie a GIANLUCA VIALLI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ce lo aspettavamo…ma fa tanto male …sei andato via troppo presto come capita spesso alle belle persone..ciao Gianluca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Hai segnato calcisticamente una parte della mia vita.

Eri per me un idolo per comportamento,dedizione,professionalità ed esempio da diffondere alle generazioni future.

Ti adoravo Gianluca.

Oggi piango come se avessi perso un amico,parente.

Mi sento un  privilegiato ad avere vissuto la tua era calcistica, quel giorno a Torino contro la fiorentina dove nacque la juve  di Lippi ,per me rimane un ricordo indelebile.

Non ti ho mai conosciuto di persona,ma per me sei l''amico che tutti vorremo.per questo ti dico grazie di tutto mio Capitano.

RIP Amico mio.

Quella partita con la Fiorentina è sempre stata e sarà una delle partite indelebili .

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.