Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

Recommended Posts

Uno dei calciatori che mi ha fatto più emozionare, perché ha sempre lottato x raggiungere le altre vette, non ha mai mollato anche nelle difficoltà.

Tutto raggiunto con sudore, fatica e determinazione.

Mi ha fatto sognare come pochi.

Grande Luca

Notizia che mi addolora molto,se ne va un pezzetto della mia vita,sono davvero molto triste.

Non ti dimenticheremo mai Capitano,che tu possa riposare in pace

• Grazie 1

Oggi è pesantissima. Sarà che è la prima volta che va via uno juventino che sento così vicino. 

È grazie a te che mi sono innamorato della Juventus, da quel gol del pareggio con Fiorentina, da quando tutti ti abbracciavano ma tu ti divincolavi e spronavi tutti i tuoi compagni a tornare a centrocampo, che c'era da segnare ancora, e Alex poco dopo premiò il tuo impegno, la tua dedizione, la tua leadership e la tua voglia di non arrenderti mai. 

E non ti sei arreso neanche ora, la memoria di chi come me ti ha amato è troppo più forte di una vita terrena che se ne va, per poter dire "questa volta hai perso". 

Perché Luca Vialli non vuole mai perdere, e non ha perso mai. 

Ciao Capitano ♥️

• Grazie 7
  • Triste 1

Ricordo quando la juve lo acquistò ero così contento che non dormì per due notti, era un giocatore fortissimo ed un ragazzo eccezionale, R.I.P. Gianluca 😭

Il tenore dei messaggi lasciati di giocatori che hanno preso parte alla spedizione azzurra vincente nel recente europeo è indicativo del segno che ha lasciato Gianluca anche nell'ultima esperienza professionale con Mancini in nazionale.

Alcune testimonianze veramente toccanti rinnovano, se ce ne fosse bisogno, il ricordo del carattere e dell spessore morale dell'uomo.

Dispiacere immenso.

Il mio ricordo più bello (tra tanti) di Vialli in campo è stato il gol del pareggio contro i Viola nel 1994/95 e la sua grinta di prendere il pallone e voler cercare la vittoria subito dopo. Un cuore enorme. Grazie Luca ❤️

• Mi Piace 1