Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Napoli giovani messi da parte ma la linea della Juventus non è di questo avviso: Allegri è avvisato"

Post in rilievo

Kean, Miretti, Fagioli, Soule, Iling J: nessuno di loro è partito titolare a Napoli nonostante nelle ultime partite tutti abbiano trovato spazio e siano stati protagonisti del filotto di vittorie in campionato.Ovviamente non è per il loro mancato utilizzo che i bianconeri sono sprofondati nella partita del Maradona ma le direttive della nuova società sono chiare: bisogna puntare sui giovani e Allegri è chiamato a lavorare in questa direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avvisato da chi ? 

 

Alla proprietà, neanche alla dirigenza perché ad oggi la dirigenza non esiste, interessa solo che a fine stagione il quarto posto venga raggiunto.

 

Figuriamoci cosa gliene frega (e sopratutto a chi) dell'utilizzo dei giovani.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i pretoriani lobotimizzati hanno provato anche a dare merito al mister pure per l’utilizzo dei giovani quando era PALESE che li facesse giocare SOLO per indisponibilità degli altri…

  • Mi Piace 14
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma c'è mekdonalds va benissimo huello

Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Fino a venerdì mattina Allegri era il top dei top.

Ora, in pochi giorni, sull'orlo del baratro.

Ma va lo era anche prima, non può andare sempre di ciulo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma è rientrato il suo McKennie, come poterlo tenere in panca un fenomeno intercontinentale del genere? 
O vogliamo parlare di Rabiot? Che gioca PALESEMENTE camminando in campo, sapendo che se ne andrà tra pochi mesi? Gente così la devi escludere dal tuo progetto. Invece no, per lui sono centrali.

1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fino a venerdì mattina Allegri era il top dei top.

Ora, in pochi giorni, sull'orlo del baratro.

Ti chiedo, per chi era “il top del top”? 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fino a venerdì mattina Allegri era il top dei top.

Ora, in pochi giorni, sull'orlo del baratro.

Solo i minorati mentali elogiavano allegri per aver vinto 8 partite di fila contro squadre di serie B, oltretutto subendo sempre gli avversari e segnando all'ultimo per giocate dei singoli 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Beh ma è rientrato il suo McKennie, come poterlo tenere in panca un fenomeno intercontinentale del genere? 
O vogliamo parlare di Rabiot? Che gioca PALESEMENTE camminando in campo, sapendo che se ne andrà tra pochi mesi? Gente così la devi escludere dal tuo progetto. Invece no, per lui sono centrali.

Ti chiedo, per chi era “il top del top”? 

Per i media e per un numero enorme di tifosi, fidati.

 

Si parlava già della Juve come più seria candidata al titolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ma avvisato da chi ? 

 

Alla proprietà, neanche alla dirigenza perché ad oggi la dirigenza non esiste, interessa solo che a fine stagione il quarto posto venga raggiunto.

ma infatti, ieri lo scrive la porcheria rosa oggi lo riprende TS, il giornalismo italiano a velocitá di crociera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per i media e per un numero enorme di tifosi, fidati.

 

Si parlava già della Juve come più seria candidata al titolo.

 

Infatti continuo a pensare che il primo problema siano gli Juventini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allegri questo è, mica c’è da sorprendersi.

 

capisco invece che non avendo una dirigenza e avendo dato pieni poteri a lui e a cherubini, lui faccia quello che vuole.

 

l’errore è a monte: vuoi puntare sui giovani? Allegri non è l’uomo giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ma avvisato da chi ? 

 

Alla proprietà, neanche alla dirigenza perché ad oggi la dirigenza non esiste, interessa solo che a fine stagione il quarto posto venga raggiunto.

con allegri non verra' raggiunto e sara' la nostra fortuna , gia domenica prossima saremo raggiunti dall'atalanta che non avendo le coppe arrivera certamente davanti a noi, come inda milan e ovviamete napoli , tralasciando roma e lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Per obbligare Allegri a far giocare i giovani non conviene prendere un allenatore che ci creda davvero?!

Conviene prendere un allenatore, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani sono bellissimi ma in un big match se non sono obbligato schiero chi ha esperienza e sono sicuro non si fa tremare le gambe in uno stadio ostile. 
Nel topic pre-partita sul forum quasi nessuno voleva titolare i vari miretti-soule-fagioli-illing.

Dopo sono tutti bravi a parlare.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani sono troppi, puntare forte su qualcuno inserendolo nell'undici titolare (penso a Fagioli e qualcun'altro che al momento serve come il pane), vendere altri, i restanti faranno da terze riserve tra U23 e alla bisogna, a contornare qualche prestito che fanno sempre. Inutile averne una cesta piena senza sapere che farsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Per obbligare Allegri a far giocare i giovani non conviene prendere un allenatore che ci creda davvero?!

Appunto

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

I giovani sono bellissimi ma in un big match se non sono obbligato schiero chi ha esperienza e sono sicuro non si fa tremare le gambe in uno stadio ostile. 
Nel topic pre-partita sul forum quasi nessuno voleva titolare i vari miretti-soule-fagioli-illing.

Dopo sono tutti bravi a parlare.

Io non ero tra questi

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Conviene prendere un allenatore, punto.

A fine stagione questo va cacciato 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva raddrizzato la stagione puntando sulla verve e sull’energia di alcuni giovani, sfruttando le risorse a disposizione e inserendoli stabilmente nei cambi.

Va a Napoli e cosa fa? Si affida nuovamente agli stessi che venivano presi a pallate da tutti a ottobre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero abominio visto venerdì sera, non è stato il mancato utilizzo dei giovani ma vedere uno dei nostri migliori attaccanti, Chiesa, giocare praticamente da terzino. 

 

Un vero abominio!! 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per i media e per un numero enorme di tifosi, fidati.

 

Si parlava già della Juve come più seria candidata al titolo.

 

Ti credo, la maggior parte degli juventini manco le guarda, le partite. Controlla solo il risultato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Aveva raddrizzato la stagione puntando sulla verve e sull’energia di alcuni giovani, sfruttando le risorse a disposizione e inserendoli stabilmente nei cambi.

Va a Napoli e cosa fa? Si affida nuovamente agli stessi che venivano presi a pallate da tutti a ottobre. 

Era stato costretto ad inserirli in quel periodo, ora torna a fare le sue hazzate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

I giovani sono bellissimi ma in un big match se non sono obbligato schiero chi ha esperienza e sono sicuro non si fa tremare le gambe in uno stadio ostile. 
Nel topic pre-partita sul forum quasi nessuno voleva titolare i vari miretti-soule-fagioli-illing.

Dopo sono tutti bravi a parlare.

Non solo sono bellissimi, ma sono anche 10 volte più EFFICACI dei gregari che hanno già ripreso il loro posto.

Coloro a cui "non tremano le gambe.."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.