Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "A Napoli giovani messi da parte ma la linea della Juventus non è di questo avviso: Allegri è avvisato"

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Fiducia in Max. Si riprenderà dopo questo errore

Questo signore non andava ripreso e comunque andava cacciato tre mesi fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Direi che il risultato parla chiaro, sancisce chiaramente che affidarsi agli anziani perché non gli tremano le gambe è stata una fesseria. E comunque l’Arsenal è primo in classifica con una squadra di U23. Certa mentalità ottusa si trova solo da noi alla Juventus, ma perché?

I giovani della Juventus non sono quelli dell'Arsenal.

Te lo ricordi Frabotta titolare contro l'Inter? Penso sia ancora in psicoanalisi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se schierando quelli che ha schierato avesse vinto, nessuno si sarebbe lamentato.

 

Voglio dire che ciò che conta sono i risultati. 

 

E a Napoli nessuno di quelli che sono scesi in campo si è salvato, con la sola eccezione di Di Maria che forse si rendeva conto dello schifo che la Juventus stava mostrando e ha cercato di porre rimedio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa si sia fumato allegri per schierare quella formazione a napoli

manco la mia tipa che non ha mai seguito il calcio avrebbe fatto di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da più fastidio nn é che Allegri nn punti sui giovani, ma che qualcuno si ostini a dire il contrario, quando oltre ai fatti, lui stesso in conferenza stampa ha spiegato il percorso che dovrebbero fare i giovani prima di essere pronti x la juve e che prediliga giocatori che sappiano gestire la partita piuttosto che giovani arrembanti

 

Nello specifico era più giusto dare spazio a fagioli o miretti x mck, ma sinceramente nn so se sarebbe cambiato molto

Sul risultato ha inciso molto l'aver messo chiesa fuori ruolo e la serataccia di bremer, oltre ai soliti nostri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non solo sono bellissimi, ma sono anche 10 volte più EFFICACI dei gregari che hanno già ripreso il loro posto.

Coloro a cui "non tremano le gambe.."

 

Ma efficaci di cosa?

Delle 8 vittorie abbiamo fatto pena per 6.

Poi si vince e si dimentica tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ma avvisato da chi ? 

 

Alla proprietà, neanche alla dirigenza perché ad oggi la dirigenza non esiste, interessa solo che a fine stagione il quarto posto venga raggiunto.

 

Figuriamoci cosa gliene frega (e sopratutto a chi) dell'utilizzo dei giovani.

Esatto .Tutte invenzioni del giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Top dei top per chi? 🤣🤣 

È da Novembre 2018 (dopo la sconfitta col Manchester United) che ne imbrocca veramente poche

Devi esserti perso un po' di articoli e trasmissioni sportive, oltre a tanti commenti qui dentro.

Se hai voglia, puoi farti un giro nei topic della settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so cosa si sia fumato allegri per schierare quella formazione a napoli

manco la mia tipa che non ha mai seguito il calcio avrebbe fatto di peggio

Infatti ha cannato completamente la formazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va be, io mica guadagno 7 milioni netti l’anno, mica devo decidere io. Io guardo, giudico, commento, tutto in totale gratuita. Spero sia consentito.

 

Tenere fuori i giovani, tutti, tutti tutti. È stata una vaccata. Mi sembra sancito dai fatti. Con i giovani una striscia di imbattibilità quasi da record. Con i vecchi 5 gol subiti in una partita.

 

Poi passate pure le giornate ad esaltare Rabiot mi raccomando…

 

quindi la striscia di imbattibilità l'abbiamo avuta grazie ai giovani? poi sti giovani alla fin fine sono fagioli e miretti e soulè. con fagioli che solo due volte nelle otto partite ha giocato tutti i 90 minuti (lazio e inda). miretti mai i 90 minuti. idem soulé che ha sfiorato i 90 solo con il lecce. poi solo spezzoni di partita.

io passerei le giornate ad esaltare rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Secondo te con Miretti e Fagioli avremmo vinto ? Te lo chiedo senza polemica.

No, ma d’ora in avanti sarebbe giusto perdere 5-1 con loro in campo a costo di perdere la zona CL (che poi a livello finanziario vale circa come un non riscatto di Paredes 😅).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Devo dire che il piano ha funzionato alla perfezione.

Ma poi le gambe possono anche non tremare...ma se hai i piedi montati al contrario cambia poco... .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma efficaci di cosa?

Delle 8 vittorie abbiamo fatto pena per 6.

Poi si vince e si dimentica tutto.

 

ma tu le hai viste le 8 partite o ti sei limitato a leggere i tabellini? ed anche con i tabellini risulta che abbiamo tirato nello specchio della porta molto più nostro avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavamo male perché mancavano i titolari, a Napoli a parte Pogba ci stavano tutti  ma non è che sia andata come ci si aspettava, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Venerdì li ha mandati tutti in campo,tranne Fagioli,sul 5-1 a prendersi gli olè del Maradona,a conferma su come gli facciano schifo e li vede solo come un fastidio .doh

lui vede come fastidio qualsiasi consiglio che venga dall'esterno, e a costo di fare figure di melma , porta avanti le sue teorie:

il calcio e' semplice,

non e' importante la tattica,

per lo spettacolo si vada al circo,

il calcio e' passare la palla a quello con la stessa maglia,

i giovani vanno inseriti piano,

e cosi via.

Purtroppo l'umilta' non fa parte del suo bagaglio , purtroppo il rinnovarsi , guardando partite cercando di capire che e' rimasto a 25 anni fa, non gli interessa , ha ammesso di non aver visto partite , quasi dicendolo in modo altezzoso, quando e' stato fermo due anni, perche' lui pensa di essere il Vate del calcio e gli altri tutti coiones.

che se ne vada quanto prima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ma tu le hai viste le 8 partite o ti sei limitato a leggere i tabellini? ed anche con i tabellini risulta che abbiamo tirato nello specchio della porta molto più nostro avversario.

Suvvia.

Pali, sculate e gol casuali contro squadre di media-bassa classifica.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, primavera said:

Con loro si sarebbe perso 12 a 1....

pur pensando che i giovani (a mio avviso vanno)vanno  fatti giocare, ma IN QUELLA  PARTITA certo no....

Ma perchè Fagioli può giocare bene contro Inter, Lazio e Psg, e non può toccare il campo contro il Napoli? Non dico che con lui il risultato sarebbe stato differente, ma qual è il ragionamento (soprattutto perchè non viene panchinato da Pogba, ma da Mckennie)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa di cui non mi capacito, aldilà della disposizione horror della squadra a Napoli, è perché insista far giocare l’americano, che evidentemente non è un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Secondo te con Miretti e Fagioli avremmo vinto ? Te lo chiedo senza polemica.

Non lo so, si può vincere, si può pareggiare, si può perdere più dignitosamente. Sicuramente Allegri ha sbagliato formazione, e alcuni cosiddetti “affidabili” (Kostic, Milik, McKennie, Rabiot per fare solo qualche nome) non ne hanno azzeccata mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è la carriera di Allegri, qual è la novità ?

 

Prima sbaglia tutto, poi, di fronte all evidenza dei fatti, si corregge.

Con i suoi tempi, con halma.

 

Riguardo ai danni inenarrabili del preparatore atletico inadeguato deve ancora arrivarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a fine partita si sarebbe dovuto prendere una bella raffica di pedate nel * dalla dirigenza...

Ha fatto degli errori da dilettante allo sbaraglio...

 

1) hai una formazione che tutto sommato ti ha parato il deretano nelle ultime partite e l'accantoni di brutto tornado all'aborto, o quasi, che ti aveva fatto fare figure barbine nella prima parte di stagione? Non considero Chiesa che, poveraccio, si è trovato sbattuto nel vortice... invece di continuare la sua crescita costante...

 

2) contro l'attacco a 3 del Napoli, famoso per la profondità e la velocità nelle ripartenze, schieri una difesa a 3 con due centrali che di ruolo son terzini, uno dei quali non giocava da novembre?

 

3) con la difesa a 3 formata da ben due terzini, davanti al meno centrale di tutti metti Kostic che ha nella fase difensiva forse il suo punto debole?

 

4) perché la difesa a 3 contro il Napoli??? 

 

Un genio, un genio vero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.