Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus risponde alla trasmissione Report sui social

Post in rilievo

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bella frecciata, quella...lo devo ammettere!

 

Inevitabile. Queste trasmissioni lasciano sempre spazio solo alle tesi accusatorie e partono da una presunzione di colpevolezza. Solo così potrebbero creare indignazione (a loro non interessa che sia giustificata o meno), giustizialismo e quindi ascolti, audience.
Te lo immagini un Report che parla delle magagne di una azienda o una multinazionale, ma lascia uguale spazio a fatti e circostanze che destituiscono di fondamento le ipotesi accusatorie? Sarebbe una trasmissione depotenziata, caricata a salve, anche se indubbiamente risponderebbe meglio ad esigenze di par condicio e neutralità.

Pensa che ieri ho fatto notare la cosa rispetto alle date,  e sono stato perculato nel forum. Purtroppo bisogna conviverci con l'idiozia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bella frecciata, quella...lo devo ammettere!

 

Inevitabile. Queste trasmissioni lasciano sempre spazio solo alle tesi accusatorie e partono da una presunzione di colpevolezza. Solo così potrebbero creare indignazione (a loro non interessa che sia giustificata o meno), giustizialismo e quindi ascolti, audience.
Te lo immagini un Report che parla delle magagne di una azienda o una multinazionale, ma lascia uguale spazio a fatti e circostanze che destituiscono di fondamento le ipotesi accusatorie? Sarebbe una trasmissione depotenziata, caricata a salve, anche se indubbiamente risponderebbe meglio ad esigenze di par condicio e neutralità.

Si concordo. E lo so bene. Conosco delle vicende trattate da Report che sarebbero da prendere a schiaffi per come le hanno travisate. 

Però non reagire e non rispondere non è la cosa giusta specie quando hai da dire cose giuste.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Queste, sebbene parziali, sono soddisfazioni.

Risposta della Società chiara e concisa, con un pizzico di ironia che non guasta, ammesso e non concesso che i destinatari di detta ironia siano sufficientemente intelligenti da comprenderla, e lì avanzo qualche dubbio. E dopo tutto, affari loro.

Forse un po' troppo signorile nello stile come risposta ma pensandoci bene ci può stare, siamo la Juventus.

Ma non è che non la capiscono e che non gli conviene

I media vivono di ascolti , una puntata sulla Juventus li produce e se ti faccio anche capire che cè qualcosa di losco ne produce ancora di più anche per le puntate successive

 

Questo lato dei media va capito , e va capito anche il fatto che siamo noi pubblico a guardarle queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Carissima,   uum   come darti torto ?

 

Come ha scritto l'utente - Anton 10andare a cena con il tuo amante , ordinare delle ottime 

e fumanti lasagne che potrebbero far resuscitare i morti, ed accorgersi invece che il " ripieno "

è infestato da una " colonia di cimici ", farebbe assai schifo anche a me .

 

Una delle due : uum o cambi pietanza .. o cambi amante, che,  pur di risparmiare, chissà

in che angusta bettola ti ha portato  ... .ghgh 

Complimenti in questa settimana, nera, mi hai fatto sorridere!😂🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la trasmissione, un amico romanista non minus habens questa mattina mi ha detto "se le accuse sono queste, è un bicchiere d'acqua fresca, il servizio è stato ridicolo"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Ma non è che non la capiscono e che non gli conviene

I media vivono di ascolti , una puntata sulla Juventus li produce e se ti faccio anche capire che cè qualcosa di losco ne produce ancora di più anche per le puntate successive

 

Questo lato dei media va capito , e va capito anche il fatto che siamo noi pubblico a guardarle queste cose

Potrei molto tra virgolette tollerare quelle ondate di fango - per non dire altro - se trasmesse da una emittente privata. Mi permetto nel mio piccolo di ricordare a chi di dovere, se ci legge, che Report va in onda su di un canale pubblico, che paghiamo tutti, e che pertanto loro vivono anche con i soldi dei tifosi juventini. Non servirà a nulla, ma penso che ogni tanto più siamo a ricordarlo, meglio è. Intendo che su di un servizio pubblico certe trasmissioni si dovrebbero condurre con metodologia imparziale. Per questo ho smesso da anni di seguirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se anche solo meta' della tifoseria juventina si fosse astenuta dal guardare quell immondizia

l auditel avrebbe certificato un flop clamoroso di quella robaccia e magari i vertici rai, da noi pagati,

avrebbero tirato qualche somma come succede in genere di fronte a trasmissioni che registrano scarso share, ma vabbe'....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Potrei molto tra virgolette tollerare quelle ondate di fango - per non dire altro - se trasmesse da una emittente privata. Mi permetto nel mio piccolo di ricordare a chi di dovere, se ci legge, che Report va in onda su di un canale pubblico, che paghiamo tutti, e che pertanto loro vivono anche con i soldi dei tifosi juventini. Non servirà a nulla, ma penso che ogni tanto più siamo a ricordarlo, meglio è. Intendo che su di un servizio pubblico certe trasmissioni si dovrebbero condurre con metodologia imparziale. Per questo ho smesso da anni di seguirle.

Si certo lo paghiamo tutti ma questi devono portare profitti e se il pubblico gradisce queste cose non te la puoi prendere piu di tanto con chi poi ce le propina

non ci si puo indignare solo quando toccano i nostri affetti (non parlo di te nello specifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Potrei molto tra virgolette tollerare quelle ondate di fango - per non dire altro - se trasmesse da una emittente privata. Mi permetto nel mio piccolo di ricordare a chi di dovere, se ci legge, che Report va in onda su di un canale pubblico, che paghiamo tutti, e che pertanto loro vivono anche con i soldi dei tifosi juventini. Non servirà a nulla, ma penso che ogni tanto più siamo a ricordarlo, meglio è. Intendo che su di un servizio pubblico certe trasmissioni si dovrebbero condurre con metodologia imparziale. Per questo ho smesso da anni di seguirle.

Non è questione di emittente pubblica o privata, quanto di tipo di trasmissione.

Quella di cui parliamo appartiene al filone del giornalismo d'inchiesta, quindi per funzionare (e hai capito benissimo che parlo di ascolti e audience) deve seguire certi "canoni".
Queste trasmissioni lasciano sempre spazio solo alle tesi accusatorie e partono da una presunzione di colpevolezza. Solo così potrebbero creare indignazione (a loro non interessa che sia giustificata o meno), giustizialismo e quindi ascolti, audience.
Te lo immagini un Report che parla delle magagne di una azienda o una multinazionale, ma lascia uguale spazio a fatti e circostanze che destituiscono di fondamento le ipotesi accusatorie? Sarebbe una trasmissione depotenziata, caricata a salve, anche se indubbiamente risponderebbe meglio ad esigenze di par condicio e neutralità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

certo che se anche solo meta' della tifoseria juventina si fosse astenuta dal guardare quell immondizia

l auditel avrebbe certificato un flop clamoroso di quella robaccia e magari i vertici rai, da noi pagati,

avrebbero tirato qualche somma come succede in genere di fronte a trasmissioni che registrano scarso share, ma vabbe'....

Io avevo da vedere "Il nostro Generale" ...e non mi è passata nemmeno per l'anticamera de cervello di dare anche un'occhiata a Report ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, 76ozzy76 said:

Tanto sai cosa cambia.

 

Per l'italia siamo ladri e non cambieranno idea solo per la risposta della Juve.

 

Il 99% delle persone che seguono il calcio pensano che Moggi abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio...vedi tu. A loro non interessa la verità, i teressa solo odiare e infangare la società Juve.

 

Ma cosa pensiamo che se la Juve uscisse immaccolata la gente cambierebbe idea su di noi?

L'importante è odiare la Juve, non importa se è innocente o colpevole, per loro l'importante è gridare "LADRI RUBENTINI".

 

Ormai hanno fatto il lavaggio del cervello al popolo antijiventino, hanno alimentato ulteriormente l'odio verso di noi e continueranno a farlo e qualunque cosa accada sarà sempre colpa della Juve e la Juve sarà sempre ladra.

Ma belin è morto Vialli e hanno avuto il coraggio di dire e scrivere che il tumore al pancreas poteva essere stato causato da strane sostanze assunte quando giocava a calcio  (senza menzionare la Juve ma era palese che fossecriferito al periodo famoso), ma la gente parla senza sapere di ciò che parla, senza conoscere infatti.

 

Se domani in tv dicessero che matteo messina  era tifoso della Juve FIDATI che direbbero roba tipo:

-tipico tifoso della Juve.

-...e te lareva solo Juve poteva tifare.

-Ovvio era mafioso, poteva tifare solo per i rubentini.

Ecc ecc

Non mi aspetto nulla dai media e dal popolo, tanto meno scuse ecc..

Ma mi aspetto solo che la Juve li asfalti sul campo portando via anche le briciole come lo è stato dal 2012 al 2020.

 

Io sarò li ad aspettare che i.loro fegati esplodano di rabbia e invidia. 

Niente da aggiungere al tuo eccellente post .Complimenti amico mio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

certo che se anche solo meta' della tifoseria juventina si fosse astenuta dal guardare quell immondizia

l auditel avrebbe certificato un flop clamoroso di quella robaccia e magari i vertici rai, da noi pagati,

avrebbero tirato qualche somma come succede in genere di fronte a trasmissioni che registrano scarso share, ma vabbe'....

ha fatto poco meno dei suoi soliti ascolti, fonte auditel di ieri e delle settimane passate, non hanno avuto il ritorno che si aspettavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ipotizzato io. Sicuramente una casualità .sisi

Che schifo di trasmissione è diventata Report...

La versione Rai della Iene...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

certo che se anche solo meta' della tifoseria juventina si fosse astenuta dal guardare quell immondizia

l auditel avrebbe certificato un flop clamoroso di quella robaccia e magari i vertici rai, da noi pagati,

avrebbero tirato qualche somma come succede in genere di fronte a trasmissioni che registrano scarso share, ma vabbe'....

Quanto hai ragione, nessun juventino deve guardare questo genere di trasmissioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AresTest ha scritto:

Si certo lo paghiamo tutti ma questi devono portare profitti e se il pubblico gradisce queste cose non te la puoi prendere piu di tanto con chi poi ce le propina

non ci si puo indignare solo quando toccano i nostri affetti (non parlo di te nello specifico)

Sono totalmente ingiustificabili!

 

Stiamo parlando del servizio pubblico!

 

Non scherziamo nemmeno con certe cavolate degli ascolti!

 

Nessun indice di ascolto al mondo ti autorizza a infangare (faziosamente) chi fa comodo a te!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni a frignare che non si difendono,poi quando lo fanno,non va bene perchè siamo superiori e non bisogna dare loro importanza.

Sempre più ingiocabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Sono totalmente ingiustificabili!

 

Stiamo parlando del servizio pubblico!

 

Non scherziamo nemmeno con certe cavolate degli ascolti!

 

Nessun indice di ascolto al mondo ti autorizza a infangare (faziosamente) chi fa comodo a te!!!

 

 

il servizio pubblico non è "pubblico" da 30 anni, è una seconda rete commerciale con extra guadagni (canone, e nonostante questo sono in perdita fisso)per fare trasmissioni specifiche (di giorno, per i vecchi o cose super di nicchia ad orari strani) e, come una qualsiasi rete commerciale, contano i dati auditel.

stavolta gli è andata male perchè hanno fatto poco meno del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Sono totalmente ingiustificabili!

 

Stiamo parlando del servizio pubblico!

 

Non scherziamo nemmeno con certe cavolate degli ascolti!

 

Nessun indice di ascolto al mondo ti autorizza a infangare (faziosamente) chi fa comodo a te!!!

 

 

siamo noi che li autorizziamo guardando un certo tipo di trasmissioni

 

Ma noi tifosi di calcio quali trasmissioni guardiamo?

o ce ne fosse una che parla di calcio giocato , quello non interessa a nessuno si parla di questa e quell'altra squadra che va male dell'allenatore che è un incapace di questo o quel giocatore che a sentir loro non si impegna

tutte supposizioni infamatorie che derivano dal nulla

E poi noi veniamo in questo forum e nei vari social a ripeterle come dei pappagalli

 

a noi chi ci autorizza a infangare gli altri senza sapere una ceppa di come stanno realmente i fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

il servizio pubblico non è "pubblico" da 30 anni,

"La Rai è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiofonico e televisivo in Italia"

 

A me basta questo per pretendere parità di trattamento e non l'infinità di schifezze faziose che ci propina a iosa!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi andate tutti sul sito a vedere la risposta della Juve tanto è normale che le persone vanno a vedere il sito e non la trasmissione. Smettetela di vedere questi criminali che producono questa spazzatura con i vostri soldi come giustamente qualcuno ha sottolineato. Anzi se io fossi per gli amministratori chiuderei pure questo topic. La trasmissione c’è stata, ci hanno gettato il solito fango addosso ma ora basta parlarne e dargli credito. Poi il forum non lo gestisco io e ognuno faccia come crede. Ma basta fargli pubblicità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Ragazzi andate tutti sul sito a vedere la risposta della Juve tanto è normale che le persone vanno a vedere il sito e non la trasmissione. Smettetela di vedere questi criminali che producono questa spazzatura con i vostri soldi come giustamente qualcuno ha sottolineato. Anzi se io fossi per gli amministratori chiuderei pure questo topic. La trasmissione c’è stata, ci hanno gettato il solito fango addosso ma ora basta parlarne e dargli credito. Poi il forum non lo gestisco io e ognuno faccia come crede. Ma basta fargli pubblicità 

Completamente d'accordo con te. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.