Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus risponde alla trasmissione Report sui social

Post in rilievo

Nulla di eclatante.

 

D'altronde non può essere altrimenti, c'è libertà di espressione e ogni inchiesta giornalistica serve una verità su come la vuole chi confeziona l'inchiesta - il taglio di Report poi è sempre particolarmente giacobino. Quello che conta sono le sentenze dei tribunali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che bisogno c'era di rispondere a Report,oltretutto su cose ovvie?Io gli avrei risposto dicendogli che visto che fanno giornalismo di inchiesta  e spesso paragonano la situazione italiana ad altre nazioni perché non vanno in Spagna a Barcellona a chiedere se hanno intercettazioni dei loro dirigenti e sapere se la federazione calcio spagnola sta indagando sulle plusvalenze del Barca,idem per il Manchester City con cui la juve ha fatto uno scambio di giovani.E già che ci sono perché non vanno a Lille per sapere a che punto è l'indagine(questa si vera) sulla plusvalenza di Oshimen e dei 3 primavera valutati 20 milioni e rispediti a casa senza mai farli giocare,se non erro la procura francese aveva rimandato a quella di Napoli gli atti...e a questo punto perché non fare una capatina alla procura napoletana per sapere come stanno procedendo in tal senso...🤡🤡🤡

Hanno fatto benissimo a rispondere, tant'è che Report pochi minuti dopo, ha comunicato che le risposte integrali della Juventus alle loro domande, erano visibili sul loro sito, cosa che prima non era stato comunicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lupit ha scritto:

Risposta giusta e proporzionata al servizio di Report, onestamente nulla di che, e soprattutto nulla di nuovo.

Avanti così, la Juve non si tocca

Anch'io ho visto il servizio di report e ho avuto la tua stessa impressione: servizio piuttosto moscio e scontato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Report è una collezione di palate di letame tirate contro il primo che passa. Si divertono così.

E guarda caso anche stavolta hanno la maglietta a strisce, bianco e nera, ...... è una vergogna....

 

1 minuto fa, regina ha scritto:

Hanno fatto benissimo a rispondere, tant'è che Report pochi minuti dopo, ha comunicato che le risposte integrali della Juventus alle loro domande, erano visibili sul loro sito, cosa che prima non era stato comunicato!

Brava hanno fatto benissimo sarebbe anche ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Anch'io ho visto il servizio di report e ho avuto la tua stessa impressione: servizio piuttosto moscio e scontato. 

Dal mio punto di vista, era meglio se non lo vedevi, era meglio non regalare ascolti a quei personaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Dal mio punto di vista, era meglio se non lo vedevi, era meglio non regalare ascolti a quei personaggi!

Infatti  mi sono visto lo sceneggiato su rai 1 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Infatti  mi sono visto lo sceneggiato su rai 1 😂

Bravo, io ho visto il "Bar Lume" su Sky e per quanto ho letto non hanno detto nulla di nuovo, solo cose che conoscevamo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Ma ditemi una cosa sta cosa era quella che diceva ieri sera del Piero e Caressa no così tanto per essere informato grazie.. 

Io non ti posso aiutare, quando la Juve perde fino alla partita successiva non guardo più le trasmissioni sportive, faccio così da sempre!

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lupit said:

Massacriamoli.

E dal prossimo anno voglio 10 e dico 10 scudetti di fila.

A partire da quest'anno! Molto difficile, ma non impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come questo argomento abbia messo in secondo piano notizie come l'arresto di Messina Denaro o la morte della grande Gina Lollobrigida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Incredibile come questo argomento abbia messo in secondo piano notizie come l'arresto di Messina Denaro o la morte della grande Gina Lollobrigida 

Pensa come siamo amati/odiati 😫

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, regina ha scritto:

Dal mio punto di vista, era meglio se non lo vedevi, era meglio non regalare ascolti a quei personaggi!

In realtà neanche sapevo che l'avrebbero fatto. Mi ci sono fermato facendo zapping e l'ho seguito pensando che forse ci sarebbe stato qualche spunto interessante. E invece poca roba tranne forse la trasmissione di qualche intercettazione che continua a lasciarmi perplesso. Sinceramente continuo a non capire come certi nostri dirigenti possano essere stati così ingenui (per non dire di peggio) da lasciarsi andare a commenti e frasi un po' ambigue al telefono. Io lavoro in una piccola azienda/studio professionale e mai mi è capitato di parlare al telefono con chicchessia di cose magari un po' delicate dell'ufficio. E non certo per timore di essere intercettato ma proprio per correttezza e discrezione. Mah.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non sono l’unico allora

Non posso sentire tutte le cattiverie, miste ad odio, su di noi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, regina ha scritto:

Io non ti posso aiutare, quando la Juve perde fino alla partita successiva non guardo più le trasmissioni sportive, faccio così da sempre!

E allora caro amico idem.. 

Appena finisxe la partita stacco tutto e vedo netflix oppure Amazon prime dei bei film e serie tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

In realtà neanche sapevo che l'avrebbero fatto. Mi ci sono fermato facendo zapping e l'ho seguito pensando che forse ci sarebbe stato qualche spunto interessante. E invece poca roba tranne forse la trasmissione di qualche intercettazione che continua a lasciarmi perplesso. Sinceramente continuo a non capire come certi nostri dirigenti possano essere stati così ingenui (per non dire di peggio) da lasciarsi andare a commenti e frasi un po' ambigue al telefono. Io lavoro in una piccola azienda/studio professionale e mai mi è capitato di parlare al telefono con chicchessia di cose magari un po' delicate dell'ufficio. E non certo per timore di essere intercettato ma proprio per correttezza e discrezione. Mah.....

Si ma 10 anni di telefono sotto controllo e intercettazioni ambientali eh.... Non facciamo gli ingenui su....non credo che ADL  , Marotta o Lotito non dicano prima o poi una mezza frase ambigua....per non parlare dei politici.... Ma anche la gente comune su....

Contano i fatti, quelli devono portare dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

In realtà neanche sapevo che l'avrebbero fatto. Mi ci sono fermato facendo zapping e l'ho seguito pensando che forse ci sarebbe stato qualche spunto interessante. E invece poca roba tranne forse la trasmissione di qualche intercettazione che continua a lasciarmi perplesso. Sinceramente continuo a non capire come certi nostri dirigenti possano essere stati così ingenui (per non dire di peggio) da lasciarsi andare a commenti e frasi un po' ambigue al telefono. Io lavoro in una piccola azienda/studio professionale e mai mi è capitato di parlare al telefono con chicchessia di cose magari un po' delicate dell'ufficio. E non certo per timore di essere intercettato ma proprio per correttezza e discrezione. Mah.....

Su questa loro ingenuità, chiamiamola così, mi sono chiesta spesso come è potuto accadere visto i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente decenni fa la soluzione migliore era ignorare cose del genere. E' una soluzione comunque molto bella, dato che considera importante solo l'onore e non la reputazione.

 

Oggi però è necessario dover rispondere anche ad attacchi di questo tipo, difendendo la propria reputazione

 

Il silenzio viene interpretato come un'ammissione di colpevolezza e, causa l'intollerabile incapacità di alcuni magistrati e collegi giudicanti nell'essere totalmenti liberi da pressioni mediatiche, una società come la Juventus deve badare alla propria reputazione per poter fare pienamente i propri interessi

 

Ottima la risposta della società, era ora...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Incredibile come questo argomento abbia messo in secondo piano notizie come l'arresto di Messina Denaro o la morte della grande Gina Lollobrigida 

Mah non mi pare dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Su questa loro ingenuità, chiamiamola così, mi sono chiesta spesso come è potuto accadere visto i precedenti.

Molte sono intercettazioni ambientali

 

Domani sei con un amico o un collega, parli a ruota libera di quel che ti va ed intanto dei microfoni direzionali registrano tutto

 

Che colpa ne puoi avere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta formale con il giusto sarcasmo che ci sta.

Anche se una trasmissione di pagliacci senza credibilità non meriterebbe alcuna considerazione.

12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sinceramente continuo a non capire come certi nostri dirigenti possano essere stati così ingenui 

Finitela con questa cosa completamente fuori dalla realtà.

Ci sono anche intercettazioni ambientali.

E stai certo che se ti mettessero il telefono sotto controllo per anni qualcosa di ambiguo o poco opportuno lo troverebbero anche nelle tue conversazioni. Come a tutti.

Matematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.