Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus risponde alla trasmissione Report sui social

Post in rilievo

12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Report è una collezione di palate di letame tirate contro il primo che passa. Si divertono così.

Il problema è che la Juve già ci è passata 4-5 volte, credo che nemmeno i protagonisti di mafia e vere truffe abbiano collezionato così tante presenze in questo programma pseudo giornalistico. Unicum anche in questo caso  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

"In questa fase sono a disposizione dei media solamente documenti parziali e strumentali alle tesi di accusa, peraltro rigettate dal GIP"

 

Ecco questa è una cosa che tutti, "juventini" compresi, si dovrebbero stampare nella testa

Ma figurati 

Ci sono Juventini che credono ancora che Moggi si "comprava" le partite .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megan Fox nuda mi farebbe segare di meno.

Non ricordo manco piu quanti anni erano che non leggevo qualcosa in nostra difesa dalla società.

Forse da Moggi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Megan Fox nuda mi farebbe segare di meno.

Non ricordo manco piu quanti anni erano che non leggevo qualcosa in nostra difesa dalla società.

Forse da Moggi.

Ogni volta che si difendono dite così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che cambi qualcosa, restare sempre inerti e subire le falsità che diffondo altri è controproducente. Per non parlare di certi pseudo giornalisti di cui non faccio nomi che vivono e respirano di odio contro la Juve e non si fermano mai, nemmeno dinanzi ad eventi tragici. Non solo difesa social, dovrebbero partire le querele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Speriamo che cambi qualcosa, restare sempre inerti e subire le falsità che diffondo altri è controproducente. Per non parlare di certi pseudo giornalisti di cui non faccio nomi che vivono e respirano di odio contro la Juve e non si fermano mai, nemmeno dinanzi ad eventi tragici. Non solo difesa social, dovrebbero partire le querele.

Partiranno, tranquillo. Questo è un CDA da guerra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

"In questa fase sono a disposizione dei media solamente documenti parziali e strumentali alle tesi di accusa, peraltro rigettate dal GIP"

 

Ecco questa è una cosa che tutti, "juventini" compresi, si dovrebbero stampare nella testa

Infatti il pronunciamento del Gip , quasi passato come un fastidio,ed invece è l’unico terzo che entra nel merito di alcuni aspetti dell’inchiesta tra cui le plusvalenze , rigettando le richieste dei pm. E molti sottovalutano l’aspetto anche in sede processo sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, freste ha scritto:

Il problema è che la Juve già ci è passata 4-5 volte, credo che nemmeno i protagonisti di mafia e vere truffe abbiano collezionato così tante presenze in questo programma pseudo giornalistico. Unicum anche in questo caso  

Eh chissà come mai?sarà che così ci sono onte di beoti che si mettono a guardare sto "programma"...

 

Bene la società sul comunicato, garbato non sopra le linee ma preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque pare pure Wikipedia ha fatto un comunicato contro Report .ghgh

Cos'è successo per arrivare a tanto? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bisogno c'era di rispondere a Report,oltretutto su cose ovvie?Io gli avrei risposto dicendogli che visto che fanno giornalismo di inchiesta  e spesso paragonano la situazione italiana ad altre nazioni perché non vanno in Spagna a Barcellona a chiedere se hanno intercettazioni dei loro dirigenti e sapere se la federazione calcio spagnola sta indagando sulle plusvalenze del Barca,idem per il Manchester City con cui la juve ha fatto uno scambio di giovani.E già che ci sono perché non vanno a Lille per sapere a che punto è l'indagine(questa si vera) sulla plusvalenza di Oshimen e dei 3 primavera valutati 20 milioni e rispediti a casa senza mai farli giocare,se non erro la procura francese aveva rimandato a quella di Napoli gli atti...e a questo punto perché non fare una capatina alla procura napoletana per sapere come stanno procedendo in tal senso...🤡🤡🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Cos'è successo per arrivare a tanto? :d 

non ne ho idea, ma ho letto che Report ha risposto a noi e a Wikipedia pochi minuti dopo .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma figurati 

Ci sono Juventini che credono ancora che Moggi si "comprava" le partite .ghgh

Ma non solo, pensano che sia vero che Moggi aveva chiuso l'arbitro nello spogliatoio...pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ne ho idea, ma ho letto che Report ha risposto a noi e a Wikipedia pochi minuti dopo .ghgh

Ma hanno veramente utilizzato WIKIPEDIA?

 

no vabbeh.. Ma questo è ai livelli di Chine’ con Transfermakt


Dai ma veramente fanno questi? Ma come * si fa a lavorare in sto modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma hanno veramente utilizzato WIKIPEDIA?

 

no vabbeh.. Ma questo è ai livelli di Chine’ con Transfermakt


Dai ma veramente fanno questi?

Molto peggio

 

Report e la puntata su Wikipedia: il «lato oscuro» dell'enciclopedia libera (che compie 22 anni)

di  Chiara Barison

 

Tutti (o quasi) posso accedere alle oltre 23 milioni di voci uniche di Wikipedia  per modificarle mettendo a disposizione del mondo la propria conoscenza. La gratuità? Punto di forza e debolezza allo stesso tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cos'è successo per arrivare a tanto? :d 

Hanno accusato l'associazione che gestisce Wikipedia fare un po' come gli pare editando cosa vogliono quando vogliono e di intascarsi soldi, così dice twitter. 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma hanno veramente utilizzato WIKIPEDIA?

 

no vabbeh.. Ma questo è ai livelli di Chine’ con Transfermakt


Dai ma veramente fanno questi? Ma come * si fa a lavorare in sto modo?

No han fatto un servizio anche su Wikipedia, non l'hanno utilizzata per la juve. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.