Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus risponde alla trasmissione Report sui social

Post in rilievo

Report trasmissione simile al giornale Cronaca Vera, cerca solo scandali e se non li trova li inventa, da non guardare mai con quel trippone che la presenta,  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ecco...la domanda sorge spontanea: ma alla Juve lavorano degli incompetenti? 

Cioè...manco sanno oscurare gli indirizzi?

Presumo sia dovere di chi manda in onda il programma oscurare eventualmente i contenuti ..o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due i punti salienti. Anzi tre. Il primo è con questo nuovo corso la società si difende mediaticamente e spero tanto che sia l'inizio;

la seconda è la frase "Si tratta senza dubbio di una casualità ", non solo ironia pungente, ma un'accusa bella e buona;

tre quando scrive che in questa fase sono a disposizione dei media solamente i documenti parziali e strumentali alle tesi di accusa. Con questa la società sottolinea che: le informazioni filtrate alla stampa provengono dalla procura o dagli investigatori (GdF immagino) e che i giornalisti dispongono di informazioni parziali, quindi imprecisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho deciso consapevolmente di non guardare il servizio di report per evitarmi forti conati di vomito.

Perchè ero stra sicuro che avrebbero buttato fango (per non dire altro) sulla Juve.

Ho apprezzato molto la risposta repentina della società,  aggiungo.............ERA ORA!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Incredibile come questo argomento abbia messo in secondo piano notizie come l'arresto di Messina Denaro o la morte della grande Gina Lollobrigida 

Volevo scriverlo anch'io. È una cosa assurda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Report è una collezione di palate di letame tirate contro il primo che passa. Si divertono così.

.. ma è il famoso e mitico “giornalismo d’assalto”, tanto gradito a certe “forze politiche “, ovviamente fintantoché fa pelo e contropelo a quelle avversarie....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il programma ma da quanto ho letto su alcuni siti c'era un intervista in cui si affermava che la famosa carta Ronaldo era stata firmata solo dalla società e non dal portoghese, ma se una delle intercettazioni si dice più o meno "speriamo non salti fuori" che senso avrebbe?Perché si dovrebbero preoccupare di un documento senza alcun valore legale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, e finalmente, anche se siamo sempre ancora troppo ... signori.., a certa gente che assale con le scimitarre occorrerebbe rispondere con il mitra...

E’ curioso siano rimasti significativi indizi nelle email dei destinatari, ai quali qualche messaggio potremmo inviare anche noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Non ho visto il programma ma da quanto ho letto su alcuni siti c'era un intervista in cui si affermava che la famosa carta Ronaldo era stata firmata solo dalla società e non dal portoghese, ma se una delle intercettazioni si dice più o meno "speriamo non salti fuori" che senso avrebbe?Perché si dovrebbero preoccupare di un documento senza alcun valore legale?

Ciò che si dice in una  telefonata intercettata,  non ha alcun valore di prova se non suffragata da altri elementi. Sono solo indizi. Le intercettazioni telefoniche vengono autorizzate per la ricerca di prove. In pratica sono uno spunto su cui indagare. Di fatto, se non trovano la carta, occorrerebbe la testimonianza di cr7 in cui dica che sia stata fatta e firmata da entrambe le parti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si tratta senza dubbio di una casualità. 

 

sefz

Risposta perfetta, con punta di sarcasmo, finalmente qualcuno risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Incredibile come questo argomento abbia messo in secondo piano notizie come l'arresto di Messina Denaro o la morte della grande Gina Lollobrigida 

Ma non direi proprio. Ma proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davids ha scritto:

La cosa che veramente mi stupisce è che in Italia c'è qualcuno che guarda ancora report. Ma mi stupisce meno del fatto di sapere che qualcuno in Italia ancora si sintonizza su RAI 3.

Andiamo OT ma ti dirò: la (poca) TV che guardo è praticamente solo su RAI 3. Report non è incluso sin dai tempi della Gabanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Report trasmissione simile al giornale Cronaca Vera, cerca solo scandali e se non li trova li inventa, da non guardare mai con quel trippone che la presenta,  

e dire che di spunti dal calcio ne avrebbe a quintali...   quello che è successo nella curva dell'inda, o tra romani e napoletani tanto per dirne un paio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non ho visto il programma ma da quanto ho letto su alcuni siti c'era un intervista in cui si affermava che la famosa carta Ronaldo era stata firmata solo dalla società e non dal portoghese, ma se una delle intercettazioni si dice più o meno "speriamo non salti fuori" che senso avrebbe?Perché si dovrebbero preoccupare di un documento senza alcun valore legale?

Perché secondo  me la frase che hai citato è decontestualizzata e appare per quel che sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Non mi sembra una risposta adeguata alla violenza con cui ci attaccano in continuazione. Deluso

Questo è una risposta di alto livello, quindi va bene così. Ottima risposta a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Risposta formale con il giusto sarcasmo che ci sta.

Anche se una trasmissione di pagliacci senza credibilità non meriterebbe alcuna considerazione.

Finitela con questa cosa completamente fuori dalla realtà.

Ci sono anche intercettazioni ambientali.

E stai certo che se ti mettessero il telefono sotto controllo per anni qualcosa di ambiguo o poco opportuno lo troverebbero anche nelle tue conversazioni. Come a tutti.

Matematico.

Sono testimone di una cosa. Anni fa, era verso la fine degli anni 80, per motivi di servizio, ero un poliziotto,  vi erano già microfoni direzionali, in grado di farti ascoltare e registrare, una conversazione a più di 200 metri in linea d'aria. Dopo la riforma del codice di procedura penale  1990, in cui si potevano usare anche intercettazioni ambientali, perché contemplate nel nuovo CPP. e non oso immaginare di quale tecnologia si possa disporre oggi. L'unico difetto di quei vecchi microfoni erano i rumori del traffico che poteva esserci tra chi intercettava e chi parlava. Essere intercettati è facilissimo, anche stando molto attenti a non esserlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sono testimone di una cosa. Anni fa, era verso la fine degli anni 80, per motivi di servizio, ero un poliziotto,  vi erano già microfoni direzionali, in grado di farti ascoltare e registrare, una conversazione a più di 200 metri in linea d'aria. Dopo la riforma del codice di procedura penale  1990, in cui si potevano usare anche intercettazioni ambientali, perché contemplate nel nuovo CPP. e non oso immaginare di quale tecnologia si possa disporre oggi. L'unico difetto di quei vecchi microfoni erano i rumori del traffico che poteva esserci tra chi intercettava e chi parlava. Essere intercettati è facilissimo, anche stando molto attenti a non esserlo.

da ignorante chiedo: si può intercettare direttamente dal cellulare anche se spento? so che in alcune indagini è stato inserito un, non so come chiamarlo, dispositivo che ti permette di intercettare attraverso il cellulare non solo in fase di conversazione. praticamente il cellulare stesso è la microspia. ah ecco, trovato il termine  : trojan horse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Non ho visto il programma ma da quanto ho letto su alcuni siti c'era un intervista in cui si affermava che la famosa carta Ronaldo era stata firmata solo dalla società e non dal portoghese, ma se una delle intercettazioni si dice più o meno "speriamo non salti fuori" che senso avrebbe?Perché si dovrebbero preoccupare di un documento senza alcun valore legale?

La carta "Ronaldo" è come il collo di Maurizio Costanzo, inesistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista tutta ma buona parte, direi nessuna particolare novità.

Anche la modalità di fare "informazione" è la solita, codarda, fatta di taglia e cuci per sentire solo ciò che interessa, spiace che un uomo navigato (forse ormai troppo rimbambito) come Moggi sia caduto nel tranello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Report trasmissione simile al giornale Cronaca Vera, cerca solo scandali e se non li trova li inventa, da non guardare mai con quel trippone che la presenta,  

Con quella voce da cornacchia isterica e si mette pure a fare dei lunghi monologhi/pipponi!

 

Totalmente inadatto per la tv... eppure sta lì... bah...

 

Sulla loro faziosità lasciamo perdere che ormai è cosa acclarata, provata e riprovata!

 

Ma lo squallore continua indisturbato tanto paga il conto Pantalone... e naturalmente i ladri e i cattivi sono sempre gli altri!

 

Bella la vita così eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

da ignorante chiedo: si può intercettare direttamente dal cellulare anche se spento? so che in alcune indagini è stato inserito un, non so come chiamarlo, dispositivo che ti permette di intercettare attraverso il cellulare non solo in fase di conversazione. praticamente il cellulare stesso è la microspia.

Mi sembra tecnicamente impossibile a meno che il telefono non venga manipolato a livello fisico.  
 

Apple ad esempio permette da iOS 15 di trovare il telefono anche se è spento, ma si parla solo di geolocalizzazione. Trasformarlo in una ricetrasmittente permanente all’insaputa del proprietario del telefono la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.