Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus risponde alla trasmissione Report sui social

Post in rilievo

13 minuti fa, AresTest ha scritto:

siamo noi che li autorizziamo guardando un certo tipo di trasmissioni

Semmai sono loro ad abusare della loro posizione privilegiata...

 

L'utente del servizio pubblico ha diritto a priori che il prodotto dei loro programmi sia super partes... e così non è!

 

P.S. Non è quindi questione di chi li guarda o meno! Certe schifezze faziose la tv pubblica non le deve proprio produrre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus7 ha scritto:

 

Ci sono anche intercettazioni ambientali.

E stai certo che se ti mettessero il telefono sotto controllo per anni qualcosa di ambiguo o poco opportuno lo troverebbero anche nelle tue conversazioni. Come a tutti.

Matematico.

Sicuramente. Ma non di cose dell'ufficio. Tu puoi pensare quel che ti pare ma io resto convinto che, se fossi un dirigente della squadra più perseguitata, chiacchierata e indagata (a torto o a ragione) d'Italia, al telefono parlerei solo di cosa comprare al supermercato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

da ignorante chiedo: si può intercettare direttamente dal cellulare anche se spento? so che in alcune indagini è stato inserito un, non so come chiamarlo, dispositivo che ti permette di intercettare attraverso il cellulare non solo in fase di conversazione. praticamente il cellulare stesso è la microspia. ah ecco, trovato il termine  : trojan horse

Non saprei ma non mi meraviglierei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

certo che se anche solo meta' della tifoseria juventina si fosse astenuta dal guardare quell immondizia

l auditel avrebbe certificato un flop clamoroso di quella robaccia e magari i vertici rai, da noi pagati,

avrebbero tirato qualche somma come succede in genere di fronte a trasmissioni che registrano scarso share, ma vabbe'....

L'auditel funziona cosi':

 

  • Come fa Auditel a rilevare gli ascolti televisivi delle famiglie?

    Le 16.100 famiglie (rappresentative dell’intera popolazione italiana) che formano il campione Auditel, il cosiddetto SuperPanel, sono dotate di una apparecchiatura elettronica che consente di monitorare, 24 ore su 24, i loro consumi televisivi fruiti su televisore tradizionale, Smart TV, Tablet, PC, Game Console. I dati del monitoraggio vengono raccolti, ponderati e prodotti da Auditel attraverso una complessa architettura tecnologica per essere resi pubblici ogni giorno poco prima delle 10 di mattina. Dopo averli elaborati, una serie di software house attive sul mercato fornisce ai clienti (broadcaster, investitori pubblicitari, centri media etc.) analisi sofisticate dell’ascolto TV. Auditel, infatti, produce una massa di informazioni molto dettagliate sui telespettatori (quali sesso, età, collocazione geografica, classe socio-economica, livello di scolarità) e sulla performance dei programmi (dalla share ai minuti visti, dai picchi alle cadute) che sono preziose sia per chi si occupa di contenuti sia per chi si occupa di pubblicità. Auditel, cioè, produce ogni giorno una currency, una moneta riconosciuta dal mercato che viene utilizzata per regolare i rapporti commerciali tra chi fa televisione e chi in televisione acquista spazi pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Tecnicamente è possibile farlo e non sarei sorpreso se fosse già cosi ovviamente per altri scopi

È possibile farlo senza mettere fisicamente le mani sul telefono e/o senza che l’utente debba installare qualcosa?

 

Perdonami ma ho dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Non ho visto la trasmissione, un amico romanista non minus habens questa mattina mi ha detto "se le accuse sono queste, è un bicchiere d'acqua fresca, il servizio è stato ridicolo"

Ma infatti il servizio è stato ridicolo: moscio, scontato, privo di interesse tranne che nella trasmissione (almeno per me) di alcune intercettazioni dei nostri dirigenti che a me lasciano perplesso per ingenuità e/o coglionaggine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ma infatti il servizio è stato ridicolo: moscio, scontato, privo di interesse tranne che nella trasmissione (almeno per me) di alcune intercettazioni dei nostri dirigenti che a me lasciano perplesso per ingenuità e/o coglionaggine. 

Ma infatti la cosa grave secondo me è proprio la poca professionalità che abbiamo avuto in dirigenza

Il resto mi sembrano cretinate mischiate all'inutilià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ma infatti il servizio è stato ridicolo: moscio, scontato, privo di interesse tranne che nella trasmissione (almeno per me) di alcune intercettazioni dei nostri dirigenti che a me lasciano perplesso per ingenuità e/o coglionaggine. 

cioè le solite intercettazioni che conosciamo da un anno ormai (alcune)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Questo va in risposta a chi dice che ai vertici non interessa difendere la juve

Evidentemente, e finalmente, al nuovo corso interessa difendere la società, rispetto a quel che accadeva prima con AA e soci.

Casualità?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dati auditel: 09/01/2023, 7.7%. 16/01/2023, 7,4%. .ghgh

esatto, non hanno ottenuto nessun effetto, nessuno s'è cacato sta cosa.

ha fatto più scalpore qui dentro che fuori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

È possibile farlo senza mettere fisicamente le mani sul telefono e/o senza che l’utente debba installare qualcosa?

Sì è possibile. Ci sono spyware "zero-click" che si installano da remoto e che sfruttano bug di app (ad esempio WhatsApp) e sistema operativo (Android e iOS). Il più noto è Pegasus di NSO Group. Forse in Italia usano qualcosa di simile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dati auditel: 09/01/2023, 7.7%. 16/01/2023, 7,4%. .ghgh

avanti cosi', devono vedere tutti gli sponsor che pagano gli spot prima durante e dopo la trasmissione

andarsene uno ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Report è una collezione di palate di letame tirate contro il primo che passa. Si divertono così.

...e non solo, ma la scelta delle "inchieste"  da chi viene effettuata?

Fanno leva sul "malessere generale" della gente comune che è divenuta insofferente ad ogni "cosa"... evidenziando situazioni che si impongono facendoti andare a dormire con lo stomaco contorto.

Ho smesso di seguirli da anni. Se mi interessa un argomento, preferisco leggere attingendo da fonti più autorevoli e meno faziose/millantatrici

 

Opinione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Report hanno chiesto una risposta alla Juve per "fornire al nostro pubblico un’informazione corretta e completa" .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

esatto, non hanno ottenuto nessun effetto, nessuno s'è cacato sta cosa.

ha fatto più scalpore qui dentro che fuori.

Meglio cosi, certo... ormai solo quache disturbato mentale può star dietro a certe boiate preconfezionate!

 

Ma che a questi venga consentito di continuare imperterriti a infangare chi meglio gli pare, abusando del servizio pubblico, dovrebbe essere impedito a priori e indipendetemente dalla percentuale di share raggiunta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ragazzi andate tutti sul sito a vedere la risposta della Juve tanto è normale che le persone vanno a vedere il sito e non la trasmissione. Smettetela di vedere questi criminali che producono questa spazzatura con i vostri soldi come giustamente qualcuno ha sottolineato. Anzi se io fossi per gli amministratori chiuderei pure questo topic. La trasmissione c’è stata, ci hanno gettato il solito fango addosso ma ora basta parlarne e dargli credito. Poi il forum non lo gestisco io e ognuno faccia come crede. Ma basta fargli pubblicità 

Non bisogna mai guardare queste trasmissioni per non aumentare gli ascolti. Ma é sbagliato ignorarli completamente, anzi i tifosi della Juventus dovrebbe inondare la  Rai di mail di protesta contro questo disservizio. Vendemiale e Ranucci sono antijuventini dichiarati (ci sono le prove sul web) e un`ente pubblica non deve dare loro lo spazio per una campagna infamante contro la squadra che odiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parliamo di Rai e di calcio, il problema grosso sono le redazioni. Per esperienza vi dico che la suddivisione tra Roma e Napili copre il 90%.

Noi, e le milanesi non possiamo proprio competere. Del resto basta vedere quali sono stati i direttori di Rai sport negli anni. 

3 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

...e non solo, ma la scelta delle "inchieste"  da chi viene effettuata?

Fanno leva sul "malessere generale" della gente comune che è divenuta insofferente ad ogni "cosa"... evidenziando situazioni che si impongono facendoti andare a dormire con lo stomaco contorto.

Ho smesso di seguirli da anni. Se mi interessa un argomento, preferisco leggere attingendo da fonti più autorevoli e meno faziose/millantatrici

 

Opinione

Dalla redazione e lui è romanista forte forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quelli di Report hanno chiesto una risposta alla Juve per "fornire al nostro pubblico un’informazione corretta e completa" .asd

 

 

Hanno risposto alla società dicendo che le risposte sono tutte sul sito di Report(questa mattina). 

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Hanno fatto più scalpore i polli finti BIO di Fileni😄

🐔🐓🐔🐓🐔🐓🐔🐓🐔🐓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gnn ha scritto:

Credo sia una risposta di Agnelli (che sta per lasciare), quindi nel caso conterebbe ben poco

La risposta a Report è di Agnelli, questo dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non bisogna mai guardare queste trasmissioni per non aumentare gli ascolti. Ma é sbagliato ignorarli completamente, anzi i tifosi della Juventus dovrebbe inondare la  Rai di mail di protesta contro questo disservizio. Vendemiale e Ranucci sono antijuventini dichiarati (ci sono le prove sul web) e un`ente pubblica non deve dare loro lo spazio per una campagna infamante contro la squadra che odiano.

 

Ma secondo me le mail vanno a finire nei cestini. I mancati ascolti fanno più danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

La cosa peggiore della Juventus???

Troppi tifosi, trovi di tutto e il contrario di tutto, senza dimenticare quelli che iniziano il discorso "Premetto che sono Juventino"

Tipo Travaglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.