Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri alla Continassa prime prove di dialogo tra la Juventus e la mamma manager di Rabiot per il rinnovo"

Post in rilievo

È arrivata ieri alla Continassa la mamma manager di Rabiot, non una visita insolita ma visto il periodo con il contratto del centrocampista prossimo alla scadenza sicuramente una notizia. Da quello che trapela i bianconeri non avrebbero fatto un offerta ufficiale per il rinnovo ma ribadito la grande considerazione per il giocatore e di conseguenza la volontà nel rimanere insieme. Più che il contratto che potrebbe salire di qualche cifra spaventa proprio l'eventuale commissione che potrebbe chiedere la mamma manager del giocatore che aspetta sempre proposte dalla ricca Premier condizionate comunque alla presenza in Champions del prossimo anno: ed è qui che la Juve proverà a giocarsi le sue carte.

  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha dimostrato di poter andare bene per la juve sgangherata di Allegri ma assolutamente di non poter andar bene per una Juve degna del suo nome. Arrivederci e grazie.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi interessa il giusto. Se se rinnova a cifre umane, bene, altrimenti credo che in giro ci siano tanti rabiot magari anche più forti che guadagnano meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperei certo i pochi capelli che mi sono rimasti se dovessimo andare ai saluti. E comunque non ci riuscirei perché li ho rapati alla Vialli. ❤️

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore mediocre e pure fannullone giusto non rinnovare.

 

Mediocre non direi, ha doti fisiche e tecniche fuori la norma. Di centrocampisti alti 1,90 con la sua falcata io difficilmente ne ho visti. Certo che gli manca la costanza, i primi anni alla Juventus ha fatto pena, adesso è un altro giocatore, anche nella nazionale francese ha dimostrato il suo valore. Per me non si discute come calciatore il problema è che pretende troppo. Peccato perderlo a parametro 0, chiunque lo prende fa un affare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'anno prossimo rabiot e Sandro sono ancora in rosa bestemmio.

 

La mummia Rio Mare de sciglio quando scade ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno fatte diverse considerazioni sul lato economico

 

Lo stipendio ha il decreto crescita, quindi anche se alto si risparmia in tasse

 

Nn c'é da pagare il cartellino, quindi un risparmio

 

C'é da pagare la mamma, bisogna vedere quanto, ma sicuramente meno di un cartellino

 

Se gli dai 8 all'anno + 2 di bonus + 10 alla firma alla mamma, ti pesa a bilancio sui 13 milioni l'anno (+-)

Con quella cifra nn ci prendi granché in giro

 

Un frattesi o traore (nomi random) a 25/30 milioni e 2.5 di stipendio x 4 anni, te ne peserebbe 11/12

 

Giusto x farsi un'idea

 

Poi c'é il campo e quello é un altro discorso, lungo e soggettivo

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Samoa ha scritto:

Se l'anno prossimo rabiot e Sandro sono ancora in rosa bestemmio.

 

La mummia Rio Mare de sciglio quando scade ?

Altri 2 anni e mezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Altri 2 anni e mezzo..

Veramente ? Allucinanti gli strafalcioni che si sono fatti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Veramente ? Allucinanti gli strafalcioni che si sono fatti .doh

Purtroppo sì.

 

Se ricordi, la narrazione era stata:

- prende poco di ingaggio (se lo è addirittura dimezzato, bontà sua..)

- come 5° non c'è nessuno migliore di lui

- sta in panchina senza protestare

 

"Chi è causa del suo mal..".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Purtroppo sì.

 

Se ricordi, la narrazione era stata:

- prende poco di ingaggio (se lo è addirittura dimezzato, bontà sua..)

- come 5° non c'è nessuno migliore di lui

- sta in panchina senza protestare

 

"Chi è causa del suo mal..".

Per la stessa logica mi aspetto che arthur rimanga con noi fino al 2045 continuando a portare il suo grandissimo contributo come cavia da laboratorio in tutte le infermerie del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Spero proprio che prima o poi si metta fine a sti procuratori e le loro commissioni/ricatto

la mamma agente tre anni fa ha preso 1.4 di commissione. che per un parametro zero non mi sembrano tantissimi. magari sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nevix ha scritto:

Mediocre non direi, ha doti fisiche e tecniche fuori la norma. Di centrocampisti alti 1,90 con la sua falcata io difficilmente ne ho visti. Certo che gli manca la costanza, i primi anni alla Juventus ha fatto pena, adesso è un altro giocatore, anche nella nazionale francese ha dimostrato il suo valore. Per me non si discute come calciatore il problema è che pretende troppo. Peccato perderlo a parametro 0, chiunque lo prende fa un affare.

Un fancazzista di prima categoria svegliatosi dal torpore in vista del nuovo contratto.

Alla larga 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

Vanno fatte diverse considerazioni sul lato economico

 

Lo stipendio ha il decreto crescita, quindi anche se alto si risparmia in tasse

 

Nn c'é da pagare il cartellino, quindi un risparmio

 

C'é da pagare la mamma, bisogna vedere quanto, ma sicuramente meno di un cartellino

 

Se gli dai 8 all'anno + 2 di bonus + 10 alla firma alla mamma, ti pesa a bilancio sui 13 milioni l'anno (+-)

Con quella cifra nn ci prendi granché in giro

 

Un frattesi o traore (nomi random) a 25/30 milioni e 2.5 di stipendio x 4 anni, te ne peserebbe 11/12

 

Giusto x farsi un'idea

 

Poi c'é il campo e quello é un altro discorso, lungo e soggettivo

 

 

 

 

 

 

 

10 milioni di commissione non li ha presi neanche tre anni fa. certo, non è detto che non li chieda adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore oggi è un titolare inamovibile. Verrà fatta una proposta non irrinunciabile ma in linea con gli attuali parametri. Poi sarà il giocatore a decidere cosa fare. In caso di partenza il suo posto sarà preso da uno dei giovani già in rosa, verificando qualche occasione di mercato. A me piacerebbe Kopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.