Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri alla Continassa prime prove di dialogo tra la Juventus e la mamma manager di Rabiot per il rinnovo"

Post in rilievo

Mi sembra normale che si parlino, ma se penso a quello che chiesero allo United per andare lì, mi fa pensare che sarà abbastanza improbabile una sua permanenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mettici la situazione emergenziale causa infortuni, mettici il pessimo avvio, metti tutto quello che vuoi, tuttavia io tanti giovani schierati dopo metà stagione non li ricordo a memoria d'uomo alla Juventus.
Nemmeno nell'anno post Farsopoli, quando eravamo in B.
Quindi possiamo dire tutto quello che vogliamo sull'allenatore tanto inviso, ma sugli almanacchi, alla voce 2022/23, resteranno i nomi e i minutaggi di Miretti, Fagioli, Illing jr, Soulé, Aké e compagnia bella.
P.S. Alcuni sono stati impiegati anche quando c'erano soluzioni alternative, tipo Miretti, che a inizio stagione giocava anche quando erano disponibili McKennie, Kakaria (fino alla cessione) etc.

Certo ma qui si parlava di sostituire il ruolo di Rabiot con un giovane della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Praticamente il margine di errore si assottiglia e si avvicina "pericolosamente" allo zero.

Il quadro più probabile è qualche cessione di un certo peso (a partire da McKennie), un alleggerimento del monte ingaggi e qualche dolorosa plusvalenza su un paio di giovani.

Poi si deve procedere agli innesti, e su questi davvero non potremo sbagliare quasi nulla, in quanto difficilmente vedremo arrivi di giocatori da 70 milioni come accaduto negli ultimi anni con De Ligt, Vlahovic e in parte anche Bremer. Dovremo prendere bravi giocatori a prezzi appetibili, scovando quelli con margini di miglioramento importanti, come accaduto in passato per Vidal.

Mia opinione .Io resto tifoso sempre ,ma mia opionione,se prima parlavamo di giocatori da comprare per vincere la Champions ora parliamo di riduzione costi ,un bel passo indietro è stato fatto.Agnelli e lo sanno tutti ,parlava di voler fare arrivare la juve tra le prime 5 al mondo sia come fatturato che come appeal.E lui ci ha seriamente provato!La mia è una solo una constatazione non una critica.Dico solo che fino a 4/5 anni fa il nostro obiettivo era vincere la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah… Miretti se gli dai un po’ di fiducia e di partite da titolare, in qualche mese avrà un rendimento nettamente superiore a Rabiot. Pogba sarebbe il nostro miglior centrocampista se giocasse. Fagioli tecnicamente a Rabiot può insegnare qualsiasi cosa. Locatelli senza essere un fenomeno è più completo di Rabiot.

 

Al massimo Rabiot è meglio di McKennie.

Non sono d'accordo

27 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Qua non si tratta di considerare solo la qualità, di cui ho seri dubbi in quanto questo calciatore ha una discontinuità pazzesca, piuttosto del fatto se sia o meno motivato nel restare, se uno poi si motiva ricattando la società vada pure affanculo

Quando gioca è devastante é certo un problema di testa ma dalla metà dell'anno scorso ha un alto rendimento 

Sulle motivazioni ti posso dare ragione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene rinnovare assolutamente, anche a 7/8 milioni, perché un eventuale sostituto ci costerebbe comunque tanto di cartellino e al momento non sappiamo neanche chi dovrebbe sceglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocchio ha scritto:

domanda: ma ci si rende conto che si fa passare questa cosa per normale?

Nn riescono a fermare sta deriva

Credo abbia cominciato raiola e gli altri gli sono andati dietro

A me faceva imbestialire, ma come tutte le cose poi finisci x abituartici

Peccato xché son soldi che escono completamente dal mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre brutte notizie qui.

 

E quel che è peggio è che mi tocca leggere pure di utenti che sì, loro il rinnovo glielo farebbero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Esatto, vale lo stesso discorso per il DS se oggi sta lavorando in un’altra società. Non gli fanno certo fare il mercato estivo.

Giusto. E se non sta lavorando per un'altra società è un brutto segno, in quanto sarebbe un Cherubini-bis o uno attualmente disoccupato 😂

21 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mia opinione .Io resto tifoso sempre ,ma mia opionione,se prima parlavamo di giocatori da comprare per vincere la Champions ora parliamo di riduzione costi ,un bel passo indietro è stato fatto.Agnelli e lo sanno tutti ,parlava di voler fare arrivare la juve tra le prime 5 al mondo sia come fatturato che come appeal.E lui ci ha seriamente provato!La mia è una solo una constatazione non una critica.Dico solo che fino a 4/5 anni fa il nostro obiettivo era vincere la Champions. 

Temo che non sia solo una tua opinione ma una verosimilissima linea che seguiremo per qualche anno. L'appeal è dato dai successi, dalla competitività, e magari se azzeccassimo il 90% delle scelte, i risultati potrebbero essere perfino migliori, anche perché a livello europeo veniamo da diversi anni di arenamento agli ottavi, o peggio (eliminazione ai gironi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Da tifoso spero di sbagliarmi, da persona che bazzica il calcio da qualche annetto, devo dire che le sensazioni che ho difficilmente sbagliano.

Innanzitutto al momento non possiamo avere certezze che il DS verrà cambiato. Sono tutti in discussione, nessuno ha il futuro assicurato ma al momento nemmeno precluso.

Ma anche ammettendo che si proceda a un cambio di Direttore Sportivo, Giuntoli al momento è solo una suggestione. Potrebbe arrivare un nome, un profilo totalmente diverso.

Io continuo ad avere perplessità sul fatto che il problema sia un DS e non invece l'assenza di un DG che sappia di calcio, alla Marotta. Per me Cherubini vale il Paratici di qualche anno fa, quando sopra di lui c'era Marotta a gestire il tutto. Peraltro mi pare abbia lavorato bene a livello di giovanili (se è vero come è vero che diversi ragazzi dell'under 23 si stanno affacciando in prima squadra con buoni risultati), quindi conosce i calciatori, ed è l'unico che dalle indagini in corso ne esce fuori bene, quantomeno come una persona prudente e consapevole che quel tipo di gestione di Paratici (a prescindere da responsabilità sportive e/o penali) non andava bene.

Si dirà: l'ultimo mercato lo ha fatto lui. Ma qui io ho una mia idea che, sicuramente qualcuno non condivide, ossia che il mercato, soprattutto l'ultimo, viene fatto in sintonia con l'allenatore e sulla base delle sue richieste e necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo centrocampista ma non si può trattenere per ovvi motivi di stipendio che chiede

quindi la cosa giusta sarebbe metterlo sul mercato ora per non perderlo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Conviene rinnovare assolutamente, anche a 7/8 milioni, perché un eventuale sostituto ci costerebbe comunque tanto di cartellino e al momento non sappiamo neanche chi dovrebbe sceglierlo.

Basta farsi prendere per il collo, conviene offrirgli quello che vale, ovvero 3-4 milioni netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mi sembra normale che si parlino, ma se penso a quello che chiesero allo United per andare lì, mi fa pensare che sarà abbastanza improbabile una sua permanenza. 

Il Manchester i soldi li ha, per questo gli si chiede di più, mi viene in mente ad esempio la cifra richiesta alla juve per Tonali e poi andato all'ultimo momento al milan per meno della metà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ridotti a dover pregare Rabiot e mammina di restare , alzi la mano chi lo avrebbe mai immaginato appena un anno fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.