Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi nasce la nuova Juventus: Ferrero e Scanavino a lavoro su bilancio, giustizia e area tecnica. Nuovo Ds solo più avanti"

Post in rilievo

42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi porto avanti col lavoro.  Scanavino via! Ferrero incompetente! 

Questi due sono i.nuovi Cobolli e Blanc. Lo sappiamo tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il DS non può arrivare subito. Bisogna comunque che sia operativo a partire da maggio. Io voto Giuntoli. 
 

È importante fare le cose per gradi. Allegri secondo me potrebbe restare anche la prossima stagione per poi essere esonerato con un solo anno di contratto residuo.

Bella prospettiva. Io credo che tra un anno il forum vorrà la testa di tutti questi. E sono ottimista. La Juve è morta di nuovo il 28 novembre scorso. Risorgera' solo con una nuova proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Bella prospettiva. Io credo che tra un anno il forum vorrà la testa di tutti questi. E sono ottimista. La Juve è morta di nuovo il 28 novembre scorso. Risorgera' solo con una nuova proprietà. 

Mi pare una visione catastrofista.

 

Quando hanno scelto Arrivabene e Cherubini hanno messo le premesse per toccare il fondo. La fortuna è che proprio a causa dei mercati scellerati di questa coppia siamo riusciti a lanciare un numero cospicuo di giovani autoprodotti che possono costituire uno zoccolo duro, premessa necessaria per tornare a vincere in futuro. Ora serve un DS competente che, senza sperperare denaro, sappia elevare la rosa nei ruoli scoperti con acquisti mirati e chirurgici. È qui il punto fondamentale per essere competitivi. Se azzecchi il DS magari non la prossima stagione ma quella dopo puoi tornare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi pare una visione catastrofista.

 

Quando hanno scelto Arrivabene e Cherubini hanno messo le premesse per toccare il fondo. La fortuna è che proprio a causa dei mercati scellerati di questa coppia siamo riusciti a lanciare un numero cospicuo di giovani autoprodotti che possono costituire uno zoccolo duro, premessa necessaria per tornare a vincere in futuro. Ora serve un DS competente che, senza sperperare denaro, sappia elevare la rosa nei ruoli scoperti con acquisti mirati e chirurgici. È qui il punto fondamentale per essere competitivi. Se azzecchi il DS magari non la prossima stagione ma quella dopo puoi tornare in alto.

Ma infatti Arrivabene e Cherubini erano altri due da cacciare prima di subito. Però avevamo un Presidente che, pur tenuto conto degli errori degli ultimi anni, era garanzia di juventinità e di amore verso la squadra. Oggi siamo in mano a tecnocrati che non sanno nulla di calcio e di un proprietario che ha già ampiamente dimostrato la sua incapacità/disinteresse per lo sport. Siamo in una situazione tipo quella dal 1935 al 1947 oppure dal 2006 al 2011. Io contro questi figuri sono in sciopero dal 29 novembre scorso. Ci vorrebbe una contestazione dura allo stadio fin da domani. Questi sportivamente ci umilieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Hai ragione, ma trovare un DS di livello libero a metà stagione è pressochè impossibile. Se veramente puntiamo a far arrivare uno dei nomi citati in questo articolo, credo valga la pena di aspettare qualche mese.

 

Secondo me, comunque, Allegri è sicuro di esserci anche la prossima stagione. Ha un contratto faraonico per altri due anni...

Non ci arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma infatti Arrivabene e Cherubini erano altri due da cacciare prima di subito. Però avevamo un Presidente che, pur tenuto conto degli errori degli ultimi anni, era garanzia di juventinità e di amore verso la squadra. Oggi siamo in mano a tecnocrati che non sanno nulla di calcio e di un proprietario che ha già ampiamente dimostrato la sua incapacità/disinteresse per lo sport. Siamo in una situazione tipo quella dal 1935 al 1947 oppure dal 2006 al 2011. Io contro questi figuri sono in sciopero dal 29 novembre scorso. Ci vorrebbe una contestazione dura allo stadio fin da domani. Questi sportivamente ci umilieranno.

Allora hanno ragione quelli che dicono che bisogna fare la guerra a tutto ed a tutti.😀

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma infatti Arrivabene e Cherubini erano altri due da cacciare prima di subito. Però avevamo un Presidente che, pur tenuto conto degli errori degli ultimi anni, era garanzia di juventinità e di amore verso la squadra. Oggi siamo in mano a tecnocrati che non sanno nulla di calcio e di un proprietario che ha già ampiamente dimostrato la sua incapacità/disinteresse per lo sport. Siamo in una situazione tipo quella dal 1935 al 1947 oppure dal 2006 al 2011. Io contro questi figuri sono in sciopero dal 29 novembre scorso. Ci vorrebbe una contestazione dura allo stadio fin da domani. Questi sportivamente ci umilieranno.

Cherubini è un ottimo scout 

Non buttiamo l'acqua sporca con il bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma infatti Arrivabene e Cherubini erano altri due da cacciare prima di subito. Però avevamo un Presidente che, pur tenuto conto degli errori degli ultimi anni, era garanzia di juventinità e di amore verso la squadra. Oggi siamo in mano a tecnocrati che non sanno nulla di calcio e di un proprietario che ha già ampiamente dimostrato la sua incapacità/disinteresse per lo sport. Siamo in una situazione tipo quella dal 1935 al 1947 oppure dal 2006 al 2011. Io contro questi figuri sono in sciopero dal 29 novembre scorso. Ci vorrebbe una contestazione dura allo stadio fin da domani. Questi sportivamente ci umilieranno.

Non sono d’accordo nemmeno sulle virgole sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul DS inutile fare nomi, chi piace ha un contratto e difficilmente si muove a gennaio. Nomi Giuntoli o Campos vanno bene entrambi, altri onestamente non sono meglio di Cherubini. A giugno poi si cambierà la guida tecnica, si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nevix ha scritto:

Giuntoli è il numero 1 ma dubito che si muova da Napoli

Pagalo bene e vedi come corri.

 

VOGLIO GIUNTOLI STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Bella prospettiva. Io credo che tra un anno il forum vorrà la testa di tutti questi. E sono ottimista. La Juve è morta di nuovo il 28 novembre scorso. Risorgera' solo con una nuova proprietà. 

Guarda che per me a breve la juve potrebbe essere pure ceduta.Non son convinto Elkann resterà a lungo proprietario .Magari sto dicendo una caxxata..ma tutto ha un fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che nuovo dS e allenatore siano già stati scelti o siano in fase di definizione finale, troppo inportante ripartire da basi solide e fare in modo che la buona uscita di Allegri sia legata ai risultati di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mi porto avanti col lavoro.  Scanavino via! Ferrero incompetente! 

Via è roba da vecchi tipo me devi scrivere #out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati messi li per riparare agli ultimi anni di scelte, e difendere gli interessi della proprietà. Dal punto di vista tecnico sono preoccupato. Non ci sono uomini di campo, per ora, e Allegri dovrebbe comandare l'area tecnica. La lanterna nella mani di un cieco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nevix ha scritto:

Giuntoli è il numero 1 ma dubito che si muova da Napoli

Pecunia non Olet, ricordatelo ;-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.