Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi nasce la nuova Juventus: Ferrero e Scanavino a lavoro su bilancio, giustizia e area tecnica. Nuovo Ds solo più avanti"

Post in rilievo

Oggi l'assemblea degli azionisti della Juventus nominerà il nuovo Cda: il neo presidente Ferrero e il Dg Scanavino avranno il compito di sistemare il bilancio, affrontare i casi giudiziari e sistemare l'area tecnica.

Le priorità quindi sono extracampo ma si inizieranno anche a gettare le basi per la ricerca del nuovo Ds con Cherubini che rimarrà con ruolo differente.I nomi dei papabili sono quelli già usciti : Campos del Monaco, Massara del Milan,Giuntoli del Napoli e Petrachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, qualcosa si muove.

 

Ma non si parla del cambiamento più importante.

Spero sarà ad appannaggio del nuovo Ds e quindi subito dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in Giuntoli. 

1 minuto fa, Nevix ha scritto:

Giuntoli è il numero 1 ma dubito che si muova da Napoli

Coi giustoli argomenti vedi come si muove Bro. $$$

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi il DS serve da subito, sono in questi mesi che si intavolano le trattative e si pianifica la prossima stagione, perché se questo compito spetta a Cherubini e/o Allegri, entrambi non sicuri di esserci, partiamo già male. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

A noi il DS serve da subito, sono in questi mesi che si intavolano le trattative e si pianifica la prossima stagione, perché se questo compito spetta a Cherubini e/o Allegri, entrambi non sicuri di esserci, partiamo già male. 

Esatto. Aspettare giugno per il nuovo DS significherebbe in pratica gettare un’altro anno in sede inter (wc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve al più presto il nuovo D S a cui spetta la scelta del tecnico per programmare la prossima stagione.

Leggo di rinnovi senza sapere chi sarà il prossimo allenatore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Menzo ha scritto:

A noi il DS serve da subito, sono in questi mesi che si intavolano le trattative e si pianifica la prossima stagione, perché se questo compito spetta a Cherubini e/o Allegri, entrambi non sicuri di esserci, partiamo già male. 

Ehm...magari sono sotto contratto con altri club...l'unico libero è Petrachi...in ogni caso le spese da fare sarebbero minime dovendo acquistare un esterno destro e un centrale sinistro. Il resto saranno rientri, riscatti e valorizzazione di giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

IL DG, serve il DG, ci arriviamo?

È Scanavino...il DG ha compiti manageriali. Il fatto che lo faccia uno con competenze finanziarie e non sportive - per controllare le spese dovrebbe farvi capire la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene 🙂Agnelli ha fatto benissimo fino al 2017 ma poi ne ha combinate di cotte e di crude e adesso bisogna ricostruire .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi fatti come DS non mi piacciono per niente.

 

A noi serve un cambio radicale con comparto scout + ds tipo della galassia redbull. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Serve al più presto il nuovo D S a cui spetta la scelta del tecnico per programmare la prossima stagione.

Leggo di rinnovi senza sapere chi sarà il prossimo allenatore .doh

Temo che lo sanno già chi sarà il prossimo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

A noi il DS serve da subito, sono in questi mesi che si intavolano le trattative e si pianifica la prossima stagione, perché se questo compito spetta a Cherubini e/o Allegri, entrambi non sicuri di esserci, partiamo già male. 

Hai ragione, ma trovare un DS di livello libero a metà stagione è pressochè impossibile. Se veramente puntiamo a far arrivare uno dei nomi citati in questo articolo, credo valga la pena di aspettare qualche mese.

 

Secondo me, comunque, Allegri è sicuro di esserci anche la prossima stagione. Ha un contratto faraonico per altri due anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il DS lo nomineranno solo in caso di esonero di Allegri. Se si raggiungeranno gli obiettivi minimi (4. Posto) il livornese rimarrà e farà da riferimento per l’area tecnica e addio Giuntoli, Campos e Massara. Cherubini probabilmente lo affiancherà o si occuperà del progetto next gen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS non può arrivare subito. Bisogna comunque che sia operativo a partire da maggio. Io voto Giuntoli. 
 

È importante fare le cose per gradi. Allegri secondo me potrebbe restare anche la prossima stagione per poi essere esonerato con un solo anno di contratto residuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.