Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Farsa ben apparecchiata, nulla da dire. 

Su sky c'era la roadmap dei vari processi in cui ci scanneranno.

 

Io vorrei capire il senso di tutto ció. La Juventus fa comodo a tutte le squadre, il sistema calcio italiano si basa sulla Juve.

 

Perché questo attacco finale cosí massiccio che ci ucciderá? A chi giova tutto questo?

Si, e non hanno specificato che nel processo di maggio, dove tutti sono stati assolti, erano implicate tante altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Farsa ben apparecchiata, nulla da dire. 

Su sky c'era la roadmap dei vari processi in cui ci scanneranno.

 

Io vorrei capire il senso di tutto ció. La Juventus fa comodo a tutte le squadre, il sistema calcio italiano si basa sulla Juve.

 

Perché questo attacco finale cosí massiccio che ci ucciderá? A chi giova tutto questo?

Da giorni che cerco di capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a parte Pjanic valutato un normalissino 30% in più rispetto al prezzo trasfermarkt, non ho capito quali siano le plusvalenze. 

Pjanic è forse l'unico venduto bene, ma lo scambio con Arthur l'abbiamo pagato a caro prezzo e lo stiamo ancora pagando, non ci abbiamo di sicuro tratto vantaggio.

 

I 4 giocatori dilettanti che il Napoli ha rifilato al Lille sono invece da indagine penale, penale non sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

No no, mi interessa. Chi è? 

Non lo conosco, ma ormai a parlare di noi in queste trasmissioni ci sono solo avvocati e giornalisti delle parti del vesuvio, e quel nome mi sembra tipico di quelle parti , diciamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Farsa ben apparecchiata, nulla da dire. 

Su sky c'era la roadmap dei vari processi in cui ci scanneranno.

 

Io vorrei capire il senso di tutto ció. La Juventus fa comodo a tutte le squadre, il sistema calcio italiano si basa sulla Juve.

 

Perché questo attacco finale cosí massiccio che ci ucciderá? A chi giova tutto questo?

Ma su Sky a na certa hanno detto che a fine gennaio la FIGC deciderà per la vicenda stipendi 

 

avevo capito che mancava solo un’altra cosa, da tutti definita più grave, a marzo/aprile, stasera ne hanno aggiunte a mia insaputa altre due, compreso un secondo filone plusvalenze .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Chi è questo Vincenzo Greco?

Ha una pagina su Facebook molto seguita da tifosi juventini e credo sia un avvocato. Ha un tono da persona di successo e non mi sento di non riconoscerglielo 😛 Tieni a mente che io ho riportato la pseudo logica delle presunte motivazioni della sentenza, non certo ciò che ha scritto Greco alla lettera. "pensavano di commettere un illecito" o "avevano intenzione di commettere un illecito", secondo me, sono forma che non cambia l'assurdità della sostanza, se fosse davvero così. Ma forse non è una precisazione avanzata da te... non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SOLD OUT said:

Io a parte Pjanic valutato un normalissino 30% in più rispetto al prezzo trasfermarkt, non ho capito quali siano le plusvalenze. 

Pjanic è forse l'unico venduto bene, ma lo scambio con Arthur l'abbiamo pagato a caro prezzo e lo stiamo ancora pagando, non ci abbiamo di sicuro tratto vantaggio.

 

I 4 giocatori dilettanti che il Napoli ha rifilato al Lille sono invece da indagine penale, penale non sportiva...

questo e' quello che non capisco io, per anni ci siamo lamentati che la Juventus non sa comprare e non sa vendere e adesso ci vengono a dire che dalle plusvalenze abbiamo fatto tutti sti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Io a parte Pjanic valutato un normalissino 30% in più rispetto al prezzo trasfermarkt, non ho capito quali siano le plusvalenze. 

Pjanic è forse l'unico venduto bene, ma lo scambio con Arthur l'abbiamo pagato a caro prezzo e lo stiamo ancora pagando, non ci abbiamo di sicuro tratto vantaggio.

 

I 4 giocatori dilettanti che il Napoli ha rifilato al Lille sono invece da indagine penale, penale non sportiva...

È quello che non mi da pace. Nessuna operazione eclatante. Pjanic era un giocatore di livello mondiale e la sua valutazione non fa certo più scandalo di quella di dembele, cucurella o grealish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Farsa ben apparecchiata, nulla da dire. 

Su sky c'era la roadmap dei vari processi in cui ci scanneranno.

 

Io vorrei capire il senso di tutto ció. La Juventus fa comodo a tutte le squadre, il sistema calcio italiano si basa sulla Juve.

 

Perché questo attacco finale cosí massiccio che ci ucciderá? A chi giova tutto questo?

Beh non è difficile da capire, premesso che sicuramente non si aspettavano questa mole di disdette alle pay tv.
Semplicemente, nella loro testa noi avremmo continuato comunque a pagare e vedere la Juve nonostante tutto, come l'anno della serie B, zitti e muti, e intanto si permetteva a Napoli, Inter e Milan... e perché no, magari anche qualcun'altra, di spartirsi i prossimi 5/10 scudetti a seconda di quello che hanno in mente di farci. Così cresceva il movimento anche intorno alle altre che, causa i nostri 9 scudetti di fila, era collassato. Siamo odiati perché siamo troppo vincenti e di fatto "monopolizziamo" i trofei e così i napulicchi e i mafianesi si annoiano. Pensa che mio padrino e figlio, milanisti sfegatati che non si perdevano mezza partita del Milan, al nostro quarto scudetto di fila hanno iniziato ad allontanarsi dal calcio sempre più afflitti. Immagina poi con gli altri cinque. Sono riemersi giusto 2 stagioni fa, e ora fanno i galletti e gongolano per quello che ci stanno facendo. Ti basta come spiegazione?
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Non lo conosco, ma ormai a parlare di noi in queste trasmissioni ci sono solo avvocati e giornalisti delle parti del vesuvio, e quel nome mi sembra tipico di quelle parti , diciamo..

ti assicuro che è un talebano bianconero 😛 ... leggilo 
"pensieri bianconeri", mi pare che la pagina si chiami così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché speri nelle sue parole? Non è che abbia parlato bene 😅

ero ironico. se mi impiccano per un grave reato potrei restarci meno male, rispetto alle motivazioni che stanno girando.
Ma la carampana non l ho mai amata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È quello che non mi da pace. Nessuna operazione eclatante. Pjanic era un giocatore di livello mondiale e la sua valutazione non fa certo più scandalo di quella di dembele, cucurella o grealish

Ma di base anche se lo avessero venduto a 300 mln nessuno dovrebbe rompere comunque il caxxo. Non esiste da nessuna parte un prezzo stabilito di un calciatore. E' dal medioevo che si vedono calciatori venduti a prezzi che poi nei forum si discute sull'aver speso troppo, o aver venduto a prezzo di saldo, segno che il prezzo nessuno lo sa o lo può stabilire. Adesso minimo dovremo preoccuparci e chiedere pure il permesso prima di vendere un giocatore a una determinata cifra, e nel frattempo, chi è libero di fare sempre tutto quello che vuole, potrà vendere un giovane senza mezzo minuto in serie A al Chelsea per 20 mln. Per dire, con questo parametro, Miretti, che di ha già giocato una ventina di partite in A, si potrebbe vendere a 70 mln. Si devono impiccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Rendiamoci conto, guardatelo tutto

 

Tra l'altro mo fa il professorone quando fino a 4 giorni fa lui stesso affermava che la corte d'appello avrebbe rigettato quasi sicuramente il ricorso per mancanza di elementi nuovi e decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma di base anche se lo avessero venduto a 300 mln nessuno dovrebbe rompere comunque il caxxo. Non esiste da nessuna parte un prezzo stabilito di un calciatore. E' dal medioevo che si vedono calciatori venduti a prezzi che poi nei forum si discute sull'aver speso troppo, o aver venduto a prezzo di saldo, segno che il prezzo nessuno lo sa o lo può stabilire. Adesso minimo dovremo preoccuparci e chiedere pure il permesso prima di vendere un giocatore a una determinata cifra, e nel frattempo, chi è libero di fare sempre tutto quello che vuole, potrà vendere un giovane senza mezzo minuto in serie A al Chelsea per 20 mln. Per dire, con questo parametro, Miretti, che di ha già giocato una ventina di partite in A, si potrebbe vendere a 70 mln. Si devono impiccare.

Senti a me, hanno preso qualche battuta del tipo “lo abbiamo pagato troppo” o “tutti sapevano che arthur non valesse tanto” completamente decontestualizzata e l’hanno usata per emettere una sentenza abominevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Grazie Macedonia del Nord

La Juve tra le altre cose dovrebbe iniziare a fare accordi con i propri tesserati circa la nazionale. Capisco che non può vietare a qualcuno di vestire l'azzurro, ma non lo so... qualcosa tipo: "Vuoi giocare nella Juve? Se ti fai male in nazionale, per il periodo in cui mancherai niente stipendio. Non ti va bene? Cercati un'altra squadra". Adesso basta anche con questa storia. Non ci vuole nessuno e poi stocaxxo di nazionale quando ha vinto qualcosa quasi sempre è stato merito soprattutto dei nostri calciatori. 

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Senti a me, hanno preso qualche battuta del tipo “lo abbiamo pagato troppo” o “tutti sapevano che arthur non valesse tanto” completamente decontestualizzata e l’hanno usata per emettere una sentenza abominevole

Dei "professionisti" presi dalla strada. Mi vergogno di me stesso perché non sono mai sceso così in basso, ma è da ieri che auguro il peggio a questa gente. Non riesco più a ragionare e trattenermi per tutto l'odio che mi sta salendo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché speri nelle sue parole? Non è che abbia parlato bene 😅

Anzi. Ha praticamente detto che la UEFA ci vuole morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Grazie Macedonia del Nord

E Svezia!

Adesso, Ste71 ha scritto:

Anzi. Ha praticamente detto che la UEFA ci vuole morti.

Esatto. Essendo sodale di Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Io a parte Pjanic valutato un normalissino 30% in più rispetto al prezzo trasfermarkt, non ho capito quali siano le plusvalenze. 

Pjanic è forse l'unico venduto bene, ma lo scambio con Arthur l'abbiamo pagato a caro prezzo e lo stiamo ancora pagando, non ci abbiamo di sicuro tratto vantaggio.

 

I 4 giocatori dilettanti che il Napoli ha rifilato al Lille sono invece da indagine penale, penale non sportiva...

Il Napoli ha anche preso Giovanni Simeone (17 gol lo.scorso campionato) a 3 milioni di prestito oneroso + 12 di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

27 anni.

Valutazione assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché postate il video dell'avvocato del Napoli? Ancora non avete capito che non dovete regalare click ecc a questi miserabili. Non lo clicco quel video manco sotto tortura.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh non è difficile da capire, premesso che sicuramente non si aspettavano questa mole di disdette alle pay tv.
Semplicemente, nella loro testa noi avremmo continuato comunque a pagare e vedere la Juve nonostante tutto, come l'anno della serie B, zitti e muti, e intanto si permetteva a Napoli, Inter e Milan... e perché no, magari anche qualcun'altra, di spartirsi i prossimi 5/10 scudetti a seconda di quello che hanno in mente di farci. Così cresceva il movimento anche intorno alle altre che, causa i nostri 9 scudetti di fila, era collassato. Siamo odiati perché siamo troppo vincenti e di fatto "monopolizziamo" i trofei e così i napulicchi e i mafianesi si annoiano. Pensa che mio padrino e figlio, milanisti sfegatati che non si perdevano mezza partita del Milan, al nostro quarto scudetto di fila hanno iniziato ad allontanarsi dal calcio sempre più afflitti. Immagina poi con gli altri cinque. Sono riemersi giusto 2 stagioni fa, e ora fanno i galletti e gongolano per quello che ci stanno facendo. Ti basta come spiegazione?
 

Sua Schifezza Buonadonna Evelina in Ceferin oggi ha dichiarato qualcosa del tipo "ma i bambini di 10 anni come potranno mai pensare di tifare Juve?"

Il disegno é anche quello, spostare masse giovanili a tifare altro per creare una base di clienti per le avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh non è difficile da capire, premesso che sicuramente non si aspettavano questa mole di disdette alle pay tv.
Semplicemente, nella loro testa noi avremmo continuato comunque a pagare e vedere la Juve nonostante tutto, come l'anno della serie B, zitti e muti, e intanto si permetteva a Napoli, Inter e Milan... e perché no, magari anche qualcun'altra, di spartirsi i prossimi 5/10 scudetti a seconda di quello che hanno in mente di farci. Così cresceva il movimento anche intorno alle altre che, causa i nostri 9 scudetti di fila, era collassato. Siamo odiati perché siamo troppo vincenti e di fatto "monopolizziamo" i trofei e così i napulicchi e i mafianesi si annoiano. Pensa che mio padrino e figlio, milanisti sfegatati che non si perdevano mezza partita del Milan, al nostro quarto scudetto di fila hanno iniziato ad allontanarsi dal calcio sempre più afflitti. Immagina poi con gli altri cinque. Sono riemersi giusto 2 stagioni fa, e ora fanno i galletti e gongolano per quello che ci stanno facendo. Ti basta come spiegazione?
 

La juventus ha molti tifosi. Troppi rispetto alle altre. I novi scudetti hanno aumentato esponenzialmente questo numero. Numero che diventa preoccupante. Più un gruppo è numeroso più è difficile gestirlo. Guarda cosa sta accadendo adesso. Migliaia di utenti stanno disdicendo gli abbonamenti. Questo crea un enorme problema a chi gestisce il sistema. Il problema vero, che non vogliono evidenziare, non è tanto la perdita economica immediata. Il problema vero è che la maggior parte di questi ex clienti non li recuperano più. Ti assicuro che chi, come me, dopo calciopoli ha chiuso con payt tv, giornali e tim non è più tornata come cliente. Credimi siamo tanti. Oggi hanno disdetto in tanti. Ma quelli che hanno gia disdetto anni fa sono molti ma molti di più. In pratica più la tifoseria è grande più rischia di avere il coltello dalla parte del manico. Tutto dipende se riesce ad organizzarsi ( pessimo esempio quello delle curve oggi, incapaci di far valere la loro forza). Allo stesso tempo è emerso per loro un altro problema. Non possono cedere a questo ricatto. Da una parte perchè dimostrerebbero debolezza e rischierebbero una pari sommossa dalle altre squadre. Dall'altra perchè creerebbero un precedente, ed in futuro quest'arma potrebbe essere utilizzata anche per altri scopi. Molti non si rendono conto di cosa sta generando questa protesta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.