Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Recommended Posts

Io però a questo punto, non capisco come non possa entrare nell'inchiesta, chi ha certificato i bilanci. Perché le ipotesi sono due. La prima, il bilancio è corretto ed ha ragione la società. La seconda, questi hanno preso i soldi e falsificato i bilanci. Non prendo in considerazione che siano incompetenti. 

6 minuti fa, Am3 ha scritto:

Per il caso stipendi è sicuro che ci toglieranno altri 15 p.? Se sì dovremmo vincere tutte le partite restanti e sperare almeno nella permanenza in A, le coppe europee le possiamo tranquillamente scordare a meno che non vinciamo coppa italia e/o Europa League, ma con la squadra che abbiamo dubito che ci riusciremo

Se l'intento è quello di farci retrocedere sul campo toglieranno quelli che servono. Ormai conosciamo i nostri polli.

Secondo me 15 non bastano per farci retrocedere e considerando la scarsezza delle ultime 3 probabilmente nemmeno 30 basterebbero, perché nel caso saremmo a -7 punti e ne "basterebbero" 37 per salvarci, quindi un discreto bottino ma non eccezionale.

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se l'intento è quello di farci retrocedere sul campo toglieranno quelli che servono. Ormai conosciamo i nostri polli.

15 non bastano per farci retrocedere e considerando la scarsezza delle ultime 3 probabilmente nemmeno 30 basterebbero, perché nel caso saremmo a -7 punti e ne "basterebbero" 37 per salvarci, quindi un discreto bottino ma non eccezionale.

Ma pensi che ci toglieranno ulteriori altri punti quanto basta per spedirci in B? Anche se abbiamo raggiunto la salvezza con -30 punti?

Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Smettete di parlare di squalifiche e altre penalità.

La juventus non ha fatto NULLA per cui debba essere penalizzata. 

BASTA.

Vorrei tanto fosse così

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Smettete di parlare di squalifiche e altre penalità.

La juventus non ha fatto NULLA per cui debba essere penalizzata. 

BASTA.

Perchè non stai tranquillo, basta lo dici al bar ai tuoi amici. Se vuoi ragionare bene altrimenti torna a fare i compiti. 

Avete letto l articolo Dell Avv. Intrieri su Ilbianconero.com? Così smettete di dire che siamo colpevoli. La FIGC ha fatto una mossa meramente politica, se dovessero confermarla possiamo andare al TAR per richiedere un risarcimento del danno. 

In magistratura sono prima tifosi Antijuventini poi tifosi della loro squadra ( forse ) quindi è impronosticabile qualsiasi cosa. Se portano avanti la teoria che la Juve con queste plusvalenze o col fatto degli stipendi non messi tutti a bilancio  si è potuta iscrivere al campionato è da idioti , incompetenti , stupidi , ecc.... Una società che mette 700 milioni dentro le casse  è impossibile che possa aver bisogno di giochetti per iscriversi.  

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Perchè non stai tranquillo, basta lo dici al bar ai tuoi amici. Se vuoi ragionare bene altrimenti torna a fare i compiti. 

No, io vi invito a smettere di parlarne perchè è quello che vogliono LORO. 

Fanno il cazz0 di articolo, che non si sa come viene sempre puntualmente riportato qui, anche se son giorni che diciamo di non leggere mezzo giornale, per diffondere il terrore, per diffonderlo nella massa idiota che popola questo stato. 

Si deve parlare di come e in che modo gli dobbiamo fare il cul0 a strisce. 

Per me eh. il mio non era che un consiglio, poi fate come volete. 

Intanto sarebbe buona cosa( non so  se è già stato fatto) scrivere direttamente alla juventus, invitandoli a tenere conto della situazione dei tifosi. 

3 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Avete letto l articolo Dell Avv. Intrieri su Ilbianconero.com? Così smettete di dire che siamo colpevoli. La FIGC ha fatto una mossa meramente politica, se dovessero confermarla possiamo andare al TAR per richiedere un risarcimento del danno. 

"Così smettete di dire che siamo colpevoli". Ma oggi siete tutti in libera uscita??? 

Non c’entra niente ma se dopo questa storia sento dire ancora a uno dei nostri che in Europa tifa per le squadre italiane giuro che me lo mangio coi panni addosso.

Fiero di 40 anni di tifo contro le altre all’estero

• Mi Piace 5

1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Non c’entra niente ma se dopo questa storia sento dire ancora a uno dei nostri che in Europa tifa per le squadre italiane giuro che me lo mangio coi panni addosso.

Mai tifato per le italiane (tifo solo Juve), anche prima del 2006

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma se le gufo come non mai 😄

Non so che senso ha parlare ancora della sentenza nel dettaglio, visto che la decisione è stata solo politica, cosa volete analizzare...

La Juve deve essere distrutta.

9 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Pensa che (tecnicamente) se condannassero noi per una plusvalenza tipo (Arthur - Pjanic) e non facessero lo stesso per l'altra squadra (il Barcellona), si violerebbe anche la norma europea sulla libera concorrenza...

Se ne sbatteranno altamente? Io credo che la gireranno in modo di aggirare la cosa e "tuttappost"...

56 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

RAGAZZI, spammate sui social, whatsapp, instagram, facebook, twitter

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figcù

Per favore, un semplice COPIA E INCOLLA.

Ora è il momento di diffondere.

Siamo un forum di 136.089 Utenti totali.

3.231 UTENTI ONLINE

E siamo a 160 firme.

DAI ragazzi eh!

Fatto :) 

27 minuti fa, Am3 ha scritto:

Per il caso stipendi è sicuro che ci toglieranno altri 15 p.? Se sì dovremmo vincere tutte le partite restanti e sperare almeno nella permanenza in A, le coppe europee le possiamo tranquillamente scordare a meno che non vinciamo coppa italia e/o Europa League, ma con la squadra che abbiamo dubito che ci riusciremo

Primo: non è per niente sicuro. 

Secondo: anche fosse, basterebbe fare 4 punti più del verona nel girone di ritorno per salvarci. Non esattamente un'impresa... 

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Primo: non è per niente sicuro. 

Secondo: anche fosse, basterebbe fare 4 punti più del verona nel girone di ritorno per salvarci. Non esattamente un'impresa... 

Mi spaventano i mafiosi napoletani in procura, mi aspetto di tutto ormai

9 minuti fa, badboy ha scritto:

"Così smettete di dire che siamo colpevoli". Ma oggi siete tutti in libera uscita??? 

Perché secondo te siamo colpevoli? Allora smettetela di parlarne e di disdire gli abbonamenti 

18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non so che senso ha parlare ancora della sentenza nel dettaglio, visto che la decisione è stata solo politica, cosa volete analizzare...

La Juve deve essere distrutta.

E così si distruggere litero calcio italiano di conseguenza...

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/d-amico-ag-fagioli-caso-plusvalenze-juventus-verra-punita-per-slealta-auguro-a-fagioli-di-diventare-capitano-della-juventus-630421 ecco il pensiero che sarà punire la slealtà e poi si continuera a fare le plusvalenze... ma dico io come fai a punire la slealtà se la plusvalenza non è regolata e si può fare, è sleale fare qualcosa fuori legge non un qualcosa senza nessuna legge, tra l'altro si potrebbe dire di essere piu bravi ma non sleali... cmq ridicoli al limite dell'assurdo 

2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Appena un'italiana vince la CL (ma anche solo l'EL) continuerai a crogiolarti nei 9 scudetti di fila?

Io non mi devo crogiolare in nulla, devo essere orgoglioso di ciò che vince la mia squadra, la Juventus, sempre!!!!!

Se poi sono 19 titoli in 10 anni, di più, gli altri si vantino dell'urlo della "ciempsion"......

3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Se tu sei contento di vincere e poi, puntualmente, finire retrocesso, penalizzato e passare anni nei tribunali

Ti lascio nel tuo brodo, te e quelli come te

Io come tifoso vorrei che finisse questo accanimento nei nostri confronti

Io non ho mai detto di essere contento del trattamento di favore che hanno per noi gli organi calcistici o sportivi in generale, nonché parte della magistratura, ti ho solo fatto notare che chi tu dici che si tutela, tutela il nulla, un po' come la storia della Juventus "simpatica" post farsopoli, "fregacatsi", essere simpatico, voglio essere antipatico e vincente, ora e sempre!!!!!

P.S. ho letto un altro tuo intervento in cui citi il Bayern, e come sempre mi chiedo se ci sei o ci fai, visto che se ci fosse un diritto internazionale sportivo il campionato tedesco sarebbe sotto inchiesta e chiuso, visto il tipo di trattamento che viene riservato alla suddetta squadra......

Lievita, Maco, Lievita, anzi, lievitate....

Ho appreso da alcuni tweet che l'indagine sulla Juve ha visto impegnati più di 50 agenti. 
Qualcuno sa se l'intercettazioni fatte sono telefoniche, o ambientali?  

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.