Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

Il tifo per la nazionale della federazione italiana gioco calcio

Il tifo per l’Italia   

  1. 1. Tiferete ancora Italia?

    • La tifavo prima e continuerò a tifarla
      112
    • La tifavo prima ma dopo queste ultime vicende non la tiferò mai più
      266
    • NON la tifavo prima e continuerò a NON tifarla
      351


Post in rilievo

Per quanto mi riguarda dal 2006 ho continuato a seguirla e simpatizzarla sopratutto per gli juventini come Del Piero Buffon o Pirlo. Mi sono emozionato agli europei più che altro per l’abbraccio tra Vialli e Mancini e con gli juventini (proprio loro) migliori in campo in finale. Ma da oggi BASTA, anche dovessero essere in campo 11 dei nostri. Quella roba azzurra la con quel logo sarà oggetto di gufaggio estremo da parte mia. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vedano loro con la loro maglia pezzotta lidl, per me la nazionale finisce qui. Il problema è che la squadra della figc avrà un'ottima base anche grazie alla Juventus. Toccherà tifare contro Fagioli o Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se la vedano loro con la loro maglia pezzotta lidl. Il problema è che la squadra della figc avrà un ottima base anche grazie alla Juventus. Toccherà tifare contro Fagioli o Rovella.

Non vedo il problema,quando non indossano la maglia Bianconera…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riconosco né mi sento rappresentato, è stato chiarissimo dal 2006, per me è come fosse il Burundi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho sopportato gli europei solo per tifare i nostri, dopo questa possono pure fallire assieme a tutto il movimento italico, gli antijuventini meritano solo sofferenze

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro bisognerebbe fare una petizione ai nostri giocatori italiani, e chiedergli di non rispondere alle prossime convocazioni come segno di protesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Io da oggi auguro anche le peggiori disgrazie alla Ferrari , tutto ciò che tocca J. Elkann deve diventare letame 

Per quello non c’è bisogno di gufare, da 15 anni sono gli zimbelli della formula 1. Derisi in pista e fuori. Altra societa sportiva elkaniana dove ci infila amici degli amici incompetenti e senza animo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solo la Maglia ha scritto:

Per quello non c’è bisogno di gufare. Altra societa sportiva elkaniana dove ci infila amici degli amici incompetenti e senza animo sportivo.

Devono andare a muro e scoppiare i motori ad ogni gara , naturalmente con piloti illesi, le umiliazioni per Elkann devono essere infinite , come la sua mancanza di rispetto verso la Juventus e i suoi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo il mio paese, sono italiano e me ne vanto. Ma facciamo ridere in giro per il mondo e ci meritiamo tutto il declino si questi ultimi decenni.

 

Ovviamente parlo a livello sportivo, politico, economico, industriale, sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Non me ne frega più una fava della Juventus pensa della nazionale.

E allora cosa ci fai in questo forum?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo correlazione.

La Nazionale rappresenta l'Italia, e non le associazioni o le persone che la gestiscono. 

Sono italiano e tifo ogni selezione sportiva che rappresenta il mio paese, pur schifando certi personaggi. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.