Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

Avete disdetto DAZN?  

  1. 1. Avete disdetto DAZN (broadcaster principale della Serie A)?

    • Si
      792
    • No
      191
    • Non ce l'ho
      502
  2. 2. Avete disdetto anche Sky Sport/Calcio?

    • Si
      433
    • Si, insieme a tutti gli altri pacchetti Sky
      128
    • No
      295
    • Non ce l'ho
      629


Post in rilievo

Just now, LibeLibeccio said:

Tutti gli esempi che t'ho fatto partivano da Elkan?

E che è, un sabotatore? Un interista sotto mentite spoglie?

Ma per cortesia.

 

Posso arrivare a concepire qualche teoria cospiratoria su calciopoli, ma oggi, al netto del cambio di vertici societari impostio da lui, ogni teoria complottista assume significati grotteschi.

Non è che sia un sabotatore, semplicemente quando ha altri interessi tira i remi in barca...

 

Evidentemente oggi gli comoda una Juve ridimensionata, mentre negli scorsi anni aveva un'idea diversa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Darktidus ha scritto:

mica ti sto dicendo di non farlo, solo che è completamente senza senso

OK. Lo hai detto più e più volte. ti ringraziamo per il tuo cortese ad apprezzatissimo parere a riguardo.

vuoi aggiungere altro o credi di aver esaustivamente chiarito il tuo punto di vista?

se si... cortesemente ti chiedo di passare oltre
cordialmente

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto incidono gli abbinamenti degli juventini nel fatturato dazn? 10-15%? Un piccolo aumento dell’abbonamento e le disdette saranno tranquillamente recuperate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Quanto incidono gli abbinamenti degli juventini nel fatturato dazn? 10-15%? Un piccolo aumento dell’abbonamento e le disdette saranno tranquillamente recuperate

1/3 degli abbonati, forse anche di più.

 

Sono 3 mln secondo i dati. Ne bastano 500k e salta il banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Quanto incidono gli abbinamenti degli juventini nel fatturato dazn? 10-15%? Un piccolo aumento dell’abbonamento e le disdette saranno tranquillamente recuperate

Andrà a discapito degli anti-juventini, in ogni caso ci va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN mai avuta visti i prezzi da rapina a mano armata, Sky calcio che senso ha con 4 partite in croce?  Giornalaccio rosa e altri giornali sportivi non li sfoglio neanche dal 2006, non guardo le faziose e squallide trasmissioni di calcio, rai e mediaset, da almeno 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è che sia un sabotatore, semplicemente quando ha altri interessi tira i remi in barca...

 

Evidentemente oggi gli comoda una Juve ridimensionata, mentre negli scorsi anni aveva un'idea diversa...

 

 

Quindi ha ricapitalizzato 700 milioni di euro in meno di cinque anni e poi è il mandante di un complotto atto a sfavorire la Juventus sia sul campo che, di riflesso, economicamente ed in maniera pesante.

 

Dai, su, abbi pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darktidus ha scritto:

dove vengo taggato rispondo

ribadisco: hai espresso il tuo punto di vista in maniera chiara ed esaustiva.

non stai aggiungendo nulla alla discussione.

stai creando solo inutile flame e spam che impedisce la normale fruizione dei contenuti del topic in oggetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Quanto incidono gli abbinamenti degli juventini nel fatturato dazn? 10-15%? Un piccolo aumento dell’abbonamento e le disdette saranno tranquillamente recuperate

46% in generale e
6 big match su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Quanto incidono gli abbinamenti degli juventini nel fatturato dazn? 10-15%? Un piccolo aumento dell’abbonamento e le disdette saranno tranquillamente recuperate

Beh quelli non juventini che godono tanto possono vendere un rene per pagarsi l'abbonamento per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Non ho disdetto nulla. Dazn c'è l'ho con Tim tramite offerta e sinceramente a me non interessa solo il calcio, oltre a vedere come va a finire. Now non l'ho rinnovato da quando siamo uscita dalla CL. Lo riattiverò per vedere Moto GP e F1. Non esiste solo il calcio.

Se amassi la juve chiuderesti tutto senza indecisioni  tu dici non ce solo il calcio, per gli juventini si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Lo farei volentieri, ma non riesco a capire come modificare il post!

Mi sa che possono solo gli admin. Passo la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Non ho disdetto nulla. Dazn c'è l'ho con Tim tramite offerta e sinceramente a me non interessa solo il calcio, oltre a vedere come va a finire. Now non l'ho rinnovato da quando siamo uscita dalla CL. Lo riattiverò per vedere Moto GP e F1. Non esiste solo il calcio.

Ognuno agisce secondo coscienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ribadire una cosa:

 

Il sondaggio è destinato a coloro che hanno disdetto a partire da ieri, per capire quanto stanno perdendo le pay-tv, DAZN in testa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Quanto incidono gli abbinamenti degli juventini nel fatturato dazn? 10-15%? Un piccolo aumento dell’abbonamento e le disdette saranno tranquillamente recuperate

Saranno molto contenti gli altri, visto che gia a gennaio hanno aumentato di 10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.