Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

Avete disdetto DAZN?  

1. 1. Avete disdetto DAZN (broadcaster principale della Serie A)?

• Si
      792
    • No
      190
    • Non ce l'ho
      502
  2. 2. Avete disdetto anche Sky Sport/Calcio?

• Si
      433
    • Si, insieme a tutti gli altri pacchetti Sky
      128
    • No
      294
    • Non ce l'ho
      629

Recommended Posts

Chi non lo fa è complice di questo sistema

Perché finanzia e appoggia le porcate a oltranza contro di noi

È UN DATO DI FATTO:

BISOGNA SMETTERE DI PAGARE I NOSTRI CARNEFICI

• Mi Piace 2

Da anni che ho salutato tutti i servizi sky, dazn, ecc. e mi chiedo come si fa a rispondere no a questo sondaggio? Vi piace continuare a mangiare nel piatto dove ci sputano dentro? Non fanno testo ovviamente quei poveracci che entrano qui dentro tifando per altre squadre 

Disdetto sia Sky che Dazn....5 Min. dopo la sentenza

Avrò perso la memoria,magari ho già risposto al sondaggio,se non fosse così non riesco a votare .boh

Certo che per quel che trasmette SKY di Juventus uno può anche tenerla, anche perchè i contratti per quest'anno sono già dovuti sia per SKY che per DAZN. Importante sarà non rinnovarli inficiando seriamente gli introiti della prossima stagione per la FIGC.   

Solo su questo forum siamo a oltre 1000 disdette effettuate. Direi bene ma non benissimo visti quanti siamo. Forza, bisogna sostenere la Juve, se la amate veramente. Tanto questo campionato è ormai falsato, a che pro continuare a spendere soldi per seguirlo?

1 ora fa, Robby2261 ha scritto:

Certo che per quel che trasmette SKY di Juventus uno può anche tenerla, anche perchè i contratti per quest'anno sono già dovuti sia per SKY che per DAZN. Importante sarà non rinnovarli inficiando seriamente gli introiti della prossima stagione per la FIGC.   

Non concordo,

è il segnale da dare quello che conta. Quindi vanno disdettati a prescindere da ciò che si guarda.

• Mi Piace 1

Ragazzi scusate ricordate l'articolo di calcio e finanza sulle disdette? Potete postarlo o mandarlo in pvt, non lo trovo. 

Dal 2006 ho chiuso con tv e giornali a pagamento. 

17 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

"Solo" 647 disdette DAZN? Possibile???

non tutti possono sapere di quello che stiamo portando avanti, per questo dobbiamo farlo sapere al maggior numero di persone possibili

Pssaparola, forum, social, usare i canali youtube degli youtubers favorevoli ecc

11 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Molti non sanno manco dell'esistenza di questo tipico, bisogna tenerlo in alto, il sondaggio è praticamente fermo da venerdì.

E c'hai ragione

Non ho mai avuto ne DAZN ne Sky, ma anche li avessi avuti disdire non servirebbe comunque a nulla perchè i soldi non li prende neanche FIGC ma Lega Serie A, e li prende in ogni caso perchè le tv da contratto devono pagare, anche disdicesse il 100% degli abbonati

16 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non ho mai avuto ne DAZN ne Sky, ma anche li avessi avuti disdire non servirebbe comunque a nulla perchè i soldi non li prende neanche FIGC ma Lega Serie A, e li prende in ogni caso perchè le tv da contratto devono pagare, anche disdicesse il 100% degli abbonati

L’obiettivo è un altro.

la lega deve lanciare il bando sui diritti tv del triennio 24-27.

Chiunque sia intenzionato a fare offerte come broadcaster vorrà avere i dati e i numeri degli abbonati e dell’audience tv prima di mettere una cifra sul tavolo.

Più aumentano le disdette, più il prodotto calcio italiano si deprezza e la lega sarà costretta ad accontentarsi di proposte al ribasso.

• Mi Piace 2

Il 25/1/2023 Alle 11:36, Fuorionda ha scritto:

Chi non lo fa è complice di questo sistema

Perché finanzia e appoggia le porcate a oltranza contro di noi

È UN DATO DI FATTO:

BISOGNA SMETTERE DI PAGARE I NOSTRI CARNEFICI

Il 25/1/2023 Alle 16:58, TheRedDevil ha scritto:

"Solo" 647 disdette DAZN? Possibile???

😢

Il 21/1/2023 Alle 14:47, Darktidus ha scritto:

mica ti sto dicendo di non farlo, solo che è completamente senza senso

Se è senza senso perché stai in questo topic??? Ti sentivi solo??

2 ore fa, Gnn ha scritto:

Vedo che hai capito tutto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1