Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

Avete disdetto DAZN?  

  1. 1. Avete disdetto DAZN (broadcaster principale della Serie A)?

    • Si
      792
    • No
      191
    • Non ce l'ho
      502
  2. 2. Avete disdetto anche Sky Sport/Calcio?

    • Si
      433
    • Si, insieme a tutti gli altri pacchetti Sky
      128
    • No
      295
    • Non ce l'ho
      629


Post in rilievo

13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Credo anche io non peserà su quello. Ma peserà sul rinnovo del contratto con le TV per il prossimo triennio, TV che stanno facendo i conti ora per le offerte da presentare in estate/autunno. Questo è il vero motivo, non condizionare un processo che ha dinamiche a brevissimo termine.

 

Vogliono mettere fine alle plusvalenze? Facessero delle regole chiare e punissero chi le viola da ora in poi, non regressivamente. Altrimenti si tenessero il loro torneo parrocchiale. 

Secondo me regole precise sulla valutazione non ne puoi fare, perché la valutazione è sempre soggettiva (bilaterale) tra chi vende e chi acquista. 
Potresti mettere un minimo, basato ad esempio su presenze, goal, altri dati oggettivi ma il valore effettivo lo fa sempre l'incrocio tra domanda ed offerta, non si potrà mai limitare questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDIRE!!!

CHI NON DISDICE È COMPLICE.

 

Ieri vi hanno fatto vedere l'avvocato dei pulcinella. Siete contenti? Vi piace regalare i vostri soldi a questa gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Guardando il sondaggio, metá di chi ha votato nn ha disdetto Sky, 1/4 dazn

Alcuni "no" di dazn sono dovuti al fatto che l'opzione "non ce l'ho" non era stata aggiunta all'inizio. Io stesso (che ho disdetto sky) ho votato "no" a dazn perché non ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DPmt82 said:

Mettiti sereno che per la manovra stipendi covid io mi aspetto una mazzata anche più forte.

La cosa che lascia sbigottiti è l'indagine a senso unico. Ancora una volta. Sono troppo bravi alla procura di Torino o troppo addormentati dalle altre parti?

Come quella sui farmaci di tanti anni fa. L'unica procura che indagó fu quella di Torino.

Poi calciopoli, dove sembrava che fossimo gli unici a contattare i designatori.

Poi Conte che sembrava fosse l'unico coinvolto in quello spettacolo che si vede a fine stagione quando ci sono diverse squadre ormai senza nulla per cui lottare.

Poi i vari problemi con le tifoserie organizzate ed i biglietti.

Ora con le plusvalenze. Prassi comune di molte squadre, ma gli indagati e condannati siamo solo noi.

 

E' incredibile come la societá non faccia notare che siamo sempre noi ad essere sotto la lente e le altre squadre completamente ignorate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Se la matematica non è un opinione, dai votanti si legge che il 32,72% non ha disdetto Sky mentre il 67,28% lo ha disdetto.

Per Dazn le disdette sono 80,80% mentre il restante 19,20% NON  ha disdetto

E 32 nn é circa la metá di 67

E 19 circa 1/4 di 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto Sky, curiosamente poche ore prima della sentenza, per altre motivazioni.

Per Dazn voglio prendermi del tempo, acquisire i dati, vedere se davvero sarà una cosa di massa oppure, come accaduto in alcuni eventi organizzati col tam tam sui social, a parole sono tutti determinatissime e poi si ritrovano a manifestare solo i soliti 3 gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, biglu ha scritto:

Alcuni "no" di dazn sono dovuti al fatto che l'opzione "non ce l'ho" non era stata aggiunta all'inizio. Io stesso (che ho disdetto sky) ho votato "no" a dazn perché non ce l'ho.

E io ho votato SI alla disdetta d Sky in quanto ho disdetto poche ore prima della sentenza della Corte d'Appello ma per tutt'altre motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Per Dazn voglio prendermi del tempo, acquisire i dati, vedere se davvero sarà una cosa di massa oppure, come accaduto in alcuni eventi organizzati col tam tam sui social, a parole sono tutti determinatissime e poi si ritrovano a manifestare solo i soliti 3 gatti.

Se tutti facessero così però non si farebbe nulla.

Armiamoci e partite insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto, però lo posso vedere fino al 22 Febbraio, perché mi avevano appena scalato il pagamento del mese. Ora deciderò se guardare comunque o non dargli share.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho disdetto Sky, curiosamente poche ore prima della sentenza, per altre motivazioni.

Per Dazn voglio prendermi del tempo, acquisire i dati, vedere se davvero sarà una cosa di massa oppure, come accaduto in alcuni eventi organizzati col tam tam sui social, a parole sono tutti determinatissime e poi si ritrovano a manifestare solo i soliti 3 gatti.

 

 

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Se tutti facessero così però non si farebbe nulla.

Armiamoci e partite insomma.

Infatti ma che senso ha prima vedere. Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Se tutti facessero così però non si farebbe nulla.

Armiamoci e partite insomma.

Se decido di farlo, procedo, senza bisogno di annunciarlo al mondo intero. 
Sai con certezza se sono abbonato, a cosa, se ho già presentato disdetta, se ho escluso categoricamente di farlo?
io comunque parlavo di cose del passato dove l'armiamoci e partite lo hanno messo in atto altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, biglu ha scritto:

Alcuni "no" di dazn sono dovuti al fatto che l'opzione "non ce l'ho" non era stata aggiunta all'inizio. Io stesso (che ho disdetto sky) ho votato "no" a dazn perché non ce l'ho.

Fate comecazzo vi pare ma se volete il bene della Juventus sapete cosa fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se decido di farlo, procedo, senza bisogno di annunciarlo al mondo intero. 
Sai con certezza se sono abbonato, a cosa, se ho già presentato disdetta, se ho escluso categoricamente di farlo?

Però è il secondo o terzo topic dove annunci al mondo che non disdirai perchè ci stai pensando e aspetti di vedere se lo fanno gli altri uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Però è il secondo o terzo topic dove annunci al mondo che non disdirai perchè ci stai pensando e aspetti di vedere se lo fanno gli altri uhuh

 

Veramente io sto semplicemente dicendo che mi prendo del tempo in quanto è finita, ahimé, l'età delle cose impulsive. E lo faccio in risposta a sollecitazioni altrui.

La mia situazione contrattuale con le Pay TV non credo sia cosa che interessi morbosamente altri che non siano i miei familiari.

se per te sapere cosa faccio è cosa vitale, dimmelo, così ti posto una gustosa notizia riguardante i miei rapporti con l'altra piattaforma (Sky).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Veramente io sto semplicemente dicendo che mi prendo del tempo in quanto è finita, ahimé, l'età delle cose impulsive. E lo faccio in risposta a sollecitazioni altrui.

La mia situazione contrattuale con le Pay TV non credo sia cosa che interessi morbosamente altri che non siano i miei familiari.

se per te sapere cosa faccio è cosa vitale, dimmelo, così ti posto una gustosa notizia riguardante i miei rapporti con l'altra piattaforma (Sky).

Mi sembri un personaggio uscito da un film di Nanni Moretti.

Continui a scrivere sul forum in diversi topic le stesse cose, senza che nessuno te lo chieda, solo per farti rispondere.

Poi uno ti risponde e fai il risentito .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Mi sembri un personaggio uscito da un film di Nanni Moretti.

Continui a scrivere sul forum in diversi topic le stesse cose, senza che nessuno te lo chieda, solo per farti rispondere.

Poi uno ti risponde e fai il risentito .ghgh

 

Veramente a un certo punto, ormai parecchie pagine fa, ho dovuto scrivere che non riuscivo a rispondere a tutti perché mi arrivavano 5-6 notifiche ogni 2'.

Comunque le argomentazioni di chi mi cita e mi esorta a disdire non è che siano così originali, eh...

Ripeto: per te è vitale sapere se sono abbonato, a cosa sono abbonato, se intendo disdire una, due o tutte le piattaforme?

Penso che interessi più a mia moglie, dato che magari, nel caso fossi abbonato, saprebbe che qualche sabato sera, domenica pomeriggio e magari anche mercoledì, se faremo strada in EL, avrò più tempo e starò meno nervoso.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, ma ANCHE qualora fosse inutile, mi dovete spiegare perchè io dovrei pagare soldi per vedere un teatrino in cui veniamo scannati.

 

Devo PAGARE per vedere le coltellate al mio amore. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Secondo me regole precise sulla valutazione non ne puoi fare, perché la valutazione è sempre soggettiva (bilaterale) tra chi vende e chi acquista. 
Potresti mettere un minimo, basato ad esempio su presenze, goal, altri dati oggettivi ma il valore effettivo lo fa sempre l'incrocio tra domanda ed offerta, non si potrà mai limitare questo aspetto.

Ma certo è difficile da fare, per questo non può essere un consiglio dopo 45 minuti di dibattimento a valutare se una cosa è illegale o no. È uno degli argomenti di cui si parla meno ma per me è il fulcro del discorso e il motivo per cui la sentenza è iniqua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Io non capisco, ma ANCHE qualora fosse inutile, mi dovete spiegare perchè io dovrei pagare soldi per vedere un teatrino in cui veniamo scannati.

 

Devo PAGARE per vedere le coltellate al mio amore. 

Premesso che non devi rendere conto a nessuno di quello che fai e che è giusto che tu segua quello che ti dice la tua testa, aggiungo uno spunto di riflessione.

Se si ritiene che a 17 anni di distanza si sia messo in piedi un altro squallido teatrino, se si ritiene che ormai la stagione è farlocca, io dico che, per assoluta coerenza, non solo devi disdire l'abbonamento alle piattaforme, che ti costringe a pagare per vedere una cosa taroccata, aggiustata, condizionata, artificiosa, ma addirittura devi anche evitare di vedere le partite bianconere sui siti di streaming, legali e non.
A questo punto, se uno deve vedere una cosa condizionata dall'alto, profondamente ingiusta, che senso ha non solo pagare ma anche spendere tempo e incazz*** in cose pilotate?
Dimmi se sbaglio...
Personalmente, ove decidessi di disdire, significherebbe che ho perso ogni fiducia e dunque non seguirei più le partite "di strafugo" su siti gratuiti, in quanto in quel sistema ormai non credo più.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pm di Napoli, che vivono in un contesto di fortissima pressioni esterne, hanno chiesto una proroga cosi da non dichiarare la chiusura indagini e non passare l'incartamento alla procura Figc Così finisce il campionato e si esclude la penalità eventuale Capito in che paese siamo?
Image

 

DISDETTASKY
DISDETTADAZN
DISDETTATIM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non l'ho fatto.

Per ora.

 

Massimo rispetto per chi porta avanti la suindicata iniziativa, ma voglio continuare a vedere la mia squadra.

 

Mi aspetto poi che sia la Società a difenderci - questa volta SERIAMENTE - nelle sedi opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li chiamo pezzi demmerda si può fare o gli faccio pubblicità gratuita a sti viscidi napoletani e romanisti? 

Quanto ve odio LI MORTACCI VOSTRA E DE CHI NUN VE LO DICE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

E 32 nn é circa la metá di 67

E 19 circa 1/4 di 80

Hai scritto:

Guardando il sondaggio, metá di chi ha votato nn ha disdetto Sky, 1/4 dazn

 

mi sembra alquanto semplice capire a cosa erano riferite le tue percentuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.