Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

Avete disdetto DAZN?  

  1. 1. Avete disdetto DAZN (broadcaster principale della Serie A)?

    • Si
      792
    • No
      191
    • Non ce l'ho
      502
  2. 2. Avete disdetto anche Sky Sport/Calcio?

    • Si
      433
    • Si, insieme a tutti gli altri pacchetti Sky
      128
    • No
      295
    • Non ce l'ho
      629


Post in rilievo

Non sono solo i soldi che perdono nell'immediato, è anche la prospettiva di perdere clienti anche per il futuro, la prospettiva di sempre più gente che cerca e scopre modi alternativi di vedere la partita (magari legalmente su tv di altri paesi). Se vogliono possono chiedere i danni alla Figc 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi fanno le provocazioni chiamando l'avvocato tifoso del Napoli che arriva con la cravatta azzurra coi colori sociali di quel club...però sono disperati e offrono abbonamenti  a prezzi scontati a chi ha disdetto. Sono già in perdita e hanno grane legali per i disservizi durante la tramissione delle partite, hanno poco da fare gli arroganti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ridicolo , autolesionista e , se permettete, anche sintomo  che non si è capito nulla di ciò che stanno facendo alla Juve e a noi tifosi ,il fatto di mantenere e finanziare un sistema che ci vuole distruggere a tutti i costi , che usa regolarmente i mezzi di comunicazione , Sky e Dazn , senza dimenticare Report, la GdS  , Il corriere dello sport , i siti di sportmediaset , calciomercato.com,  per comunicare che la Juve è il problema , che le altre società sono solo vittime, che abbiamo vinto per un "sistema Juve".

Dobbiamo tutti interrompere tutte le forme di finanziamento a questo sistema marcio che ci vuole distruggere!!

Chi non lo fa non difende la Juve e soprattutto non difende se stesso e la propria fede calcistica ,i propri sogni e le proprie speranze, quelle dei figli e dei bambini .

Se il sistema calcio è marcio e vuole escludere chi è scomodo, noi escludiamo loro che sono sporchi ...si finanzino da soli.

Fino alla loro fine!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILmarco ha scritto:

peccato che 150 persone abbiano risposto NO per DAZN e 235 per SKY!!! 😪

Chi non ha un validissimo motivo lo considero un prescritto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che vedo le partite della juve gratis in streaming, è facilissimo farlo, il commento è in inglese ed è competente e super partes, e la qualità è perfetta.

A Sky e compagnia cantante non do più un centesimo dalla notte del tempi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha continuare a guardare questo campionato? Tanto anche se recuperassimo dei punti useranno la vicenda stipendi e cene toglieranno altri 50.

 

subito #disdettaSkyDazn !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla vivo all' estero, comunque non entro su Gazzetta o Corriere, e neanche Tuttosport. Non é solo un discorso di persecuzione, é anche perché rappresentano la mediocritá assoluta. Oggi per fortuna ci sono alternative. Comunque onore a chi fa lo sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne voglio più sapere di questi servizi spesso mal gestiti e con mirate difficoltà ad essere imparziali. Quando mi sarà possibile andrò a vedermi la partita allo stadio, in altro caso al bar, altrimenti me la sentirò per radio come tante volte avevo fatto da ragazzino; tutto ha un limite specie a spendere soldi per poi vedersi infangare per ragioni mediatiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carica dei 1000... se ho fatto i conti giusti tanti sono chi ha disdetto dazn+sky...

in un forum con oltre 100000 iscritti , credo siano lo 0,7%... (ovviamente non so quanti del totale fossero abbonati).

Ma se la " tendenza" è questa, su 5 milioni di abbonati stimati, un 35mila dovrebbe essere il totale di chi ha aderito alla protesta....

 

PS: in matematica faccio ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.