Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minuti fa, SempreFedele ha scritto:

E mo' attaccatevi ar c***, non mi avrete mai... più!!

Screenshot_20230124_055858_Messages.jpg

Chiamare per vedere che offerta fanno.

Se vantaggiosa farne pubblicità.

Deve essere un'esca.

Ma credo che non sia niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

image.thumb.png.73da42f2a3ac075b4505b9d9b4490737.png

Ho visto più trasparenza e onestà in corea del nord ahah

Condividi su ogni social!!

Tutti di Napoli e Roma e uno di Firenze

"Trasparenza" sì è tutto chiarissimo .asd

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SempreFedele ha scritto:

E mo' attaccatevi ar c***, non mi avrete mai... più!!

Screenshot_20230124_055858_Messages.jpg

Fra un po il loro comunicato sarà: resta con noi per favore ho moglie incinta e 6 figli da mantenere...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cardioane ha scritto:

Pensano di avere a che fare sempre col solito placido popolo bue...

Solo che non hanno preso in considerazione l'ipotesi che l'enorme mandria di bufali si potesse inferocire ed andare compatta in una direzione.

Contro di loro contro il sistema.

Ci sono anni di persone che sono state zitte sul calcio e sui soprusi di tutta una vita. Governanti e PM che tra restrizioni, zone rosse, aumenti esorbitanti di tasse, energia e carburante, non vede l'ora di unirsi ad altri fratelli di tifo per "combattere" un sistema corrotto come gli altri, ma che presta il fianco. Hanno sottovalutato le basi della sociologia spicciola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A top planet Gianfelici in studio ha appena detto che i tifosi juventini si sono stancati e fanno benissimo a disdire le pay tv

Disdire disdire disdire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

io non capisco come facevate a pagare non so quanto 40 euro? per un servizio così scadente come dazn con continui blocchi....

Da quando c'è dazn io avevo già mollato tutto, sentire le telecronache estere è una pacchia.......

Avrei voluto anche io ma l’alternativa è un continuo coito interrotto, siluro da fuori area di Pogba al 93esimo e schermo che si frizza…

quindi ora mi abbonerò a Juventus tv appena Dazn me lo chiudono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SempreFedele ha scritto:

E mo' attaccatevi ar c***, non mi avrete mai... più!!

Screenshot_20230124_055858_Messages.jpg

Resta con noi, non ci lasciar la notte mai più scenderàààààà :hysterical:

Sono troppo felice di aver sfanculato caressa e er clebbe "senza giacca" che fra un po' diventerà "in mutande"

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ci sono anni di persone che sono state zitte sul calcio e sui soprusi di tutta una vita. Governanti e PM che tra restrizioni, zone rosse, aumenti esorbitanti di tasse, energia e carburante, non vede l'ora di unirsi ad altri fratelli di tifo per "combattere" un sistema corrotto come gli altri, ma che presta il fianco. Hanno sottovalutato le basi della sociologia spicciola

é sempre stata lo loro ideologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Resta con noi, non ci lasciar la notte mai più scenderàààààà :hysterical:

Sono troppo felice di aver sfanculato caressa e er clebbe "senza giacca" che fra un po' diventerà "in mutande"

Gli algoritmi con cui cercava di "spiegare" che il campionato era ancora apertissimo negli anni in cui noi eravamo in testa alla classifica.

 

Quando però era in testa l'Inter il coro dei commentatori all'unisono era: vince l'Inter!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Non escluderei ora che in altre parti del mondo dove ci sono sicuramente altre realtà calcistiche che devono subire certe vessazioni prendessero esempio e facessero partire cose simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Gli algoritmi con cui cercava di "spiegare" che il campionato era ancora apertissimo negli anni in cui noi eravamo in testa alla classifica.

 

Quando però era in testa l'Inter il coro dei commentatori all'unisono era: vince l'Inter!!

 

 

dai, basti ricordare l'intervista al designatore arbitrale, con Marotta che lo guidava via cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Gli algoritmi con cui cercava di "spiegare" che il campionato era ancora apertissimo negli anni in cui noi eravamo in testa alla classifica.

 

Quando però era in testa l'Inter il coro dei commentatori all'unisono era: vince l'Inter!!

 

 

algoritmo= strumento da usare come grimaldello nel caso di stipsi dovuta a collasso nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

altri 2 hatag

#disdettatim

#disdettamediasetinfinity

 

Anche le altri fonti di informazioni di pseudo Juventini tipo Linus #iononascoltoradiodeejay suggerite altri :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Non escluderei ora che in altre parti del mondo dove ci sono sicuramente altre realtà calcistiche che devono subire certe vessazioni prendessero esempio e facessero partire cose simili

pensato anch'io, stiamo dando un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.