Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io personalmente la vivo come un grande sacrificio. A me piace il calcio in generale e chi bazzica qui dentro un po' lo sa. Mi soffermo spesso a parlare con altri utenti di calcio, di allenatori, di idee di gioco, di pensieri, di filosofie. Sono uno che dal venerdì al lunedì sta(va) spesso col pc a cercare le varie partite da vedere, che fossero italiane o meno. Lo scorso weekend, per la prima volta da anni, ho visto solamente 10 minuti di Arsenal United perché sono capitato a casa di amici che stavano vedendo. Non ho visto nemmeno 1 minuto di calcio, ho fatto altro. E alla fine non è stato un sacrificio così grande, anche se so che a lungo andare mi mancherà e tornerò a cercare qualche partita da vedere. Lo dico con grande sincerità, a me piace come sport e continuerò a volerlo vedere. Ma, al momento, la delusione è tanta per cui prendo una pausa. 

 

Ma il sacrificio che ho fatto domenica sera a non seguire Juventus Atalanta, bhe...quello è stato veramente immane. Quando vedo le partite della Juventus sto talmente tanto in ansia che a volte non riesco nemmeno a stare fermo...e domenica è stato peggio del solito. Controllavo il risultato dal cellulare ogni 3 secondi. E' stato un incubo .shok

Quello che descrivi è una dipendenza. Non si può staccare di colpo la droga al dipendente, la si può sostituire con qualcos'altro, perchè non provi un alternativa tipo la radio? Il cellulare non ti dice se la juve è schiacciata in area di rigore o se sta tirando in porta ogni 5 min...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bene, preciso che però leggo molti che hanno magari sconti o condizioni particolari, quindi hanno procedure un po' più complese o che comportano dei costi, lascerei quindi aperta una apposita "casella" per i suggerimenti e gli aiuti.

Ok certo, pensiamo anche a queste eventualità. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alyssa ha scritto:

E allora, che cavolo fa la Liguria??????? 🤬

Giusto! Leggevo su twitter ma non so se sia vero che stanno pubblicando i comunicati con cadenza temporale ben precisa per dare sempre più risalto alla notizia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Nessuno glielo chiede,si danno benissimo i piedi sulla zappa da soli...basta leggere i commenti qua dentro...e sono tanti,ad una certa se sei furbo cerca di arruffianarti i tifosi come sta facendo colpo gobbo con delle dichiarazioni e appoggiando i tifosi...altrimenti le cose prendono la piega che stanno prendendo per loro,il tifoso vero ci guarda a queste cose.

Infatti ho guardato a chi ha parlato di questa protesta. Chi fa finta di nulla...tolta iscrizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Dovesse succedere ciò che NON ci auguriamo sai quali sarebbero i momenti peggiori?

Rinunciare al rito della partita della Juve, quella cosa che ti fa programmare i weekend in base all'orario della partita, vivere la partita con gli amici con una pizza ed una bella birra, vivere la partita sempre con gli amici tramite sms e whatsapp, andare allo stadium e sentire quel brivido dentro, vincere un derby giocato alle 18 e poi festeggiare con una bella cenetta, andare (come nel mio caso) a visitare il bernabeu, il camp nou o l'allianz arena e constatare la grandezza di quei club ma avendo la consapevolezza di tifare anche tu per un grande club come la Juve, svegliarti la mattina dopo aver vinto lo scudetto ed esclamare "ah che bello cominciare la giornata da Campione d'Italia", piangere come un bambino dopo lo scudetto 2012, quello della rinascita, vedere ancora dopo tanti anni il sorrisetto di Jugovic prima del rigore decisivo e Gianluca che la alza, potrei andare avanti all'infinito...

Questi pezzi di sterco la pagheranno, non so quando ma la pagheranno.

Bhé, comunque vada non é che possono "radiare" la Juve eh....

Tra l'altro dal punto di vista sportivo la "ciccia" era 'sta roba delle plusvalenze (su cui appena leggo le motivazioni della sentenza mi "scateno" peggio che ai tempi di Calciopoli....gli ultimi 7 gg. sono stato a Parigi quindi non ho letto nulla...mi é arrivato sol oun messaggio diun mio amico che mi diceva della penalizzazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sono qui da anni ma questo sia il topic migliore di sempre.

Il momento dove ci siamo ritrovati, dopo anni di perdizione e confusione, di lotte intestine e critiche tra frazioni.

Poteva e doveva essere il momento della nostra morte, un colpo troppo forte per essere assorbito.

Ma non sanno che è quando dai la Juve per morta, che fai l'errore più grave possibile.

Passeremo altri momenti bui nel prossimo futuro, ma ci siamo ricompattati.

Ed è questo l'importante, ritroveremo la via soli contro tutti, come recita la nostra storia.

 

Ora dobbiamo solo renderlo un topic leggendario.

Tutti assieme.

Fino alla fine.

 

DISDETTA DAZN, SKY, TIM!!

Tutti insieme possiamo davvero fare qualcosa che i malviventi del palazzo non avevano previsto.

E' importante che ognuno di noi, oltre alla ovvia disdetta dei propri abbonamenti, condivida la protesta invitando amici, parenti, colleghi juventini a fare lo stesso.

Molti non sono a conoscenza dell'iniziativa, perchè non seguono i social o internet.

Stampa e televisione ovviamente ne fanno cenno a malapena.

Ma Whatsapp lo hanno tutti, condividiamo la catena di S.Antonio, spieghiamo ai titubanti i vantaggi (tanti) e gli svantaggi (pochi) del disdire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io ho scaricato l'app della Juve e da lì fatto accesso a Juventus Tv, con gli stessi dati che si usano per l'accesso al sito. 

ok grazie

6 minuti fa, Quijote ha scritto:

Su Juventus Tv sono in differita. 

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono commosso perche' ho letto le ultime 30 pagine e non c'e' un Allegri vattene o un cosa rischia la Juve..

Grandi ragazzi!!

 

@@

 

P.S. i miei non vanno conteggiati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Tutti insieme possiamo davvero fare qualcosa che i malviventi del palazzo non avevano previsto.

E' importante che ognuno di noi, oltre alla ovvia disdetta dei propri abbonamenti, condivida la protesta invitando amici, parenti, colleghi juventini a fare lo stesso.

Molti non sono a conoscenza dell'iniziativa, perchè non seguono i social o internet.

Stampa e televisione ovviamente ne fanno cenno a malapena.

Ma Whatsapp lo hanno tutti, condividiamo la catena di S.Antonio, spieghiamo ai titubanti i vantaggi (tanti) e gli svantaggi (pochi) del disdire

 

La sto mandando a tutti gli juventini che conosco e sui gruppi.

Oggi altre 4 disdette provocate (di cui due combo dazn e Sky!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcadia 011 ha scritto:

gius la disdetta l'hai fatta dal sito o operatore? io dal sito e un pop up mi diceva che ci vuole qualche giorno di tempo ma ancora nulla

Operatore,l'ho fatta sabato mattina e oggi mi hanno chiamato per confermare il tutto e dirmi  come mandargli il box set

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su che con tutte queste disdette ed introiti in meno che prendera' Dazn, il prossimo campionato come inviata al posto della Leotta ci sara' Lucia Annunziata o Donatella Scarnati..fuma

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Chromium ha scritto:

Il danno che hanno fatto non e' solo relativo alle disdette correnti, ma, con una reazione del genere, sono riusciti ad erodere il numero massimo di abbonamenti/abbonati raggiungibili.

Ci sara' chi:

- Ha scoperto che aveva l'abbonamento per abitudine, e che non gli manca affatto

- Chi si dedichera' ad altri hobby

- Chi trovera' quei soldi in piu' alla fine del mese non sono poi pochi

- Chi trovera' modi... alternativi... di visione (illegale)

- Chi finanziera' Juventus TV

Una bella fetta di chi sta mandando disdette oggi, non si riabbonera' domani, indipendentemente da qualunque esito.

Sono clienti persi, per sempre, per DAZN, per SKY e per qualunque altro pincopalla decidera' di entrare nel mercato

 

Un grosso applauso alla FIGC

Se la juve ne esce da sti attacchi  gli abbonamenti si ritrovano, sopratutto poi quando torneremo a fare bene, se non se ne esce bene invece dipende..  per il futuro prossimo non ci si abbonerà di certo sopratutto con pene ingiuste e severe, per il futuro lontano se non è fallito tutto, magari alla fine col ritorno della juve qualcuno ritornerà.... a prescindere da tutto io spero che la juve sappia difendersi  e lo faccia con le unghie e con i denti e ne esca bene.. poi di quello che succede alle pay tv o con i diritti fatti loro, dispiace se qualcuno degli addetti dietro le quinte, perde il lavoro ma alla fine se vogliono la stima di chi si abbona devono anche saper essere rispettosi e magari farsi quattro chiacchere con la mafia figc e lega e magari "qualche" riforma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Operatore,l'ho fatta sabato mattina e oggi mi hanno chiamato per confermare il tutto e dirmi  come mandargli il box set

Pe' finestra...possibilmente sulla capoccia... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Piccola chiosa personale: sono anni che scrivo sul forum di togliergli le mani dal vostro portafogli a questi signori. Anni di prese in giro quando la Juve non valeva niente (ai tempi era praticamente SkyInter24), anni di polemiche quando la Juve ha cominciato a valere qualcosa. Anni di faziosità (a dirla tutta mitigati negli anni di Mediaset Premium, probabilmente per ingraziarsi i tifosi juventini... tanto c'avevano già pensato anni addietro con Pressing e ControCampo). Abbonatevi ad un club, allo stadio, a Jtv, ad un servizio estero, comprate una maglietta ufficiale, ma smettetela di dare soldi a chi offre un servizio da cani, visto che lì dentro sono tutti tifosi e non della Juve.

Infatti io è già da un po' che non dó soldi al calcio italiano e non guardo trasmissioni faziose. Ho disdetto TIM come operatore già dal 2006. Tutto ciò che è riconducibile ad ambienti ostili alla Juventus sono già sul mio libro nero da tempo.

Oggi sostengo la protesta con ogni mezzo lecito. 

Perché quella gente non deve pensare di farci quello che gli pare. No, devono capire che da oggi reagiamo ai torti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevano che fossimo morti nel 2006, ci prendevano in giro, poi nel 2012 siamo tornati e hanno iniziato a soffiare piano sulla brace ancora ardente tra la cenere. L'acciaio scaduto, le scommesse, i "volevamo parlare di calcio e invece dobbiamo iniziare dagli arbitri", le curve chiuse per razzismo, le indagini sulla malavita negli ultrà, l'esame di Suarez, le plusvalenze e la brace si è fatta forza riprendendo a bruciare con forza ed è scoppiato un incendio incontenibile! Adesso NOI uccidiamo voi!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McBHCCY.jpeg

 

Grafica dell'utente PaulinoPogba .allah dal thread "Creare un simbolo di protesta"

 

Io ho aggiunto solo le scritte!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disattivato un pacchetto sky sull'app..non mi da la possibilità di disattivare tutto sky tv o altri pacchetti perché è in elaborazione la prima disattivazione.. sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sono sempre stato contrario - in linea di principio - ai cosiddetti boicottaggi, ma sabato mattina ho disdetto Dazn. 

E appena mi sistemo col tennis, parte la disdetta anche a Sky. 

Vadano a fare in qulo. 

Lo snooker è su Eurosport, quindi no problem .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sono sempre stato contrario - in linea di principio - ai cosiddetti boicottaggi, ma sabato mattina ho disdetto Dazn. 

E appena mi sistemo col tennis, parte la disdetta anche a Sky. 

Vadano a fare in qulo. 

Grande Ronnie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Dimmi un po', ma secondo te io guardo un canale youtube in cui c'è uno che parla di calcio?

 

studiare un argomento?

 

S-t-u-d-i-a-r-e?

 

:hysterical:

 

 

Ma il pressappochismo credi sia figo?

Non so che ci trovi da ridere. Io provo imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Ho disattivato un pacchetto sky sull'app..non mi da la possibilità di disattivare tutto sky tv o altri pacchetti perché è in elaborazione la prima disattivazione.. sapete aiutarmi?

Io ora ho in cancellazione calcio e ho potuto fare la disdetta di sport devi aspettare un paio di giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

McBHCCY.jpeg

 

Grafica dell'utente PaulinoPogba .allah dal thread "Creare un simbolo di protesta"

 

Io ho aggiunto solo le scritte!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

Dovevate mettere anche Tim

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.