Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

9 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Adesso non trovo più il messaggio.

 

Qualche utente ha proposto il #disdettatim in quanto sponsor serie A.

 

Sarebbe ottimo, perchè toglierebbe a qualsiasi sponsor la velleità di dare soldi al sistema calcio italiano.

 

Può essere un'occasione per valutare altre offerte di telefonia ed internet...

Ragazzi io sono vecchio e vi garantisco che TIM ha avuto un ruolo cruciale in farsopoli, basta guardare il curriculum del commissario straordinario Guido Rossi...Tavaroli...Tronchetti Provera...

Non ho più TIM da allora...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~J~ ha scritto:

prendo spunto da immagini postate da altri utenti 

Lucio_juventus_style_all_with_black_and_white_striped_shirts_ve_b698788d-9c29-4670-ab28-d5176ca75706.jpg

Buona idea ma togliamo il logo. Non farebbe bene al movimento se a un certo punto dovesse essere cambiato perché la stessa società Juve chiedesse i diritti del marchio. 

Basta Justice scritto in Times New Roman. Anche il font del sito è meglio non usarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

ripropongo:

 

mi pare di capire che la mossa disperata di dazn sia quella di offrire abbonamenti al ribasso a chiunque dia disdetta, inoltre l'abbonamento offerto é quello senza limitazione sul numero dei dispositivi. ovviamente nessuno juventino accetterebbe questa offerta, gli altri invece saranno tentati a dare disdetta per ottenerne i vantaggi, non ci vuole un genio per capire che dazn in questo modo perderá sia nel numero di abbonati che nelle entrate dagli abbonamenti.

secondo le mie stime dazn potrebbe perdere una cifra che si avvicina ai 10 milioni al mese e qualcosa come 500 mila abbonamenti unici, considerando chi disdice e non rinnova, chi rinnova al ribasso e chi approfitta per dividere il nuovo abbonamento con sconto con qualche conoscente.

Reazione a catena il castello cade 

video – l'ala del palazzo ancora in piedi dell'edificio crollato a miami è  stata abbattuta con... - Cronache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Teo9 non potrebbe essere utile mettere in prima pagina nel topic o in un topic in prima dedicato le istruzioni tecniche per disdire?

Sono piuttosto semplici, ad esempio io per Sky sono andato nel mio profilo in Home su "Il tuo abbonamento", ed ho tolto Sport da fine febbraio (prima non era possibile).

Però magari aiutano i meno "tecnologici" o chi magari accede al Forum proprio sull'onda di questa iniziativa.
Inoltre avrebbe magari anche una funzione "terroristica" per questi media, laddove accedessero a queste pagine, che si vedono su un Forum indicate le procedure per abbandonarli, visto quanta gente frequenta VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato contrario - in linea di principio - ai cosiddetti boicottaggi, ma sabato mattina ho disdetto Dazn. 

E appena mi sistemo col tennis, parte la disdetta anche a Sky. 

Vadano a fare in qulo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

domanda: da dove si vede? internet? smart tv? prime? 

 

non ha le partite in diretta giusto?

 

grazie

Su Juventus Tv sono in differita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

@Teo9 non potrebbe essere utile mettere in prima pagina nel topic o in un topic in prima dedicato le istruzioni tecniche per disdire?

Sono piuttosto semplici, ad esempio io per Sky sono andato nel mio profilo in Home su "Il tuo abbonamento", ed ho tolto Sport da fine febbraio (prima non era possibile).

Però magari aiutano i meno "tecnologici" o chi magari accede al Forum proprio sull'onda di questa iniziativa.
Inoltre avrebbe magari anche una funzione "terroristica" per questi media, laddove accedessero a queste pagine, che si vedono su un Forum indicate le procedure per abbandonarli, visto quanta gente frequenta VS.

Mi sembra un'ottima idea. Se mi riuscite a fare un sunto delle diverse piattaforme (per Sky tengo la tua), in particolare TimVision che non ho, mi fate un favore.

Poi lo aggiungo in prima pagina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, giusardegna said:

Vi confesso che non mi sarei mai aspettata un popolo juventino cosi unito,sono emozionata @@

il 31 devo spedirgli il tim box,loro non sanno con quanto piacere lo sto facendo,adesso basta... mi farò l'abbonamento a JTV e vedrò la Juve in differita,pazienza,ma loro soldi miei non ne vedono più

gius la disdetta l'hai fatta dal sito o operatore? io dal sito e un pop up mi diceva che ci vuole qualche giorno di tempo ma ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joiabi ha scritto:

Leggendo numerosi messaggi sul forum è chiaro che ognuno di noi persegue uno scopo principale, in base alla propria sensibilità. Qualcuno dice che non si abbonerà mai più perchè cerca la purezza ideale nel calcio, qualcuno attacca la magistratura, qualcuno pensa ai 15 punti di penalizzazione....

Senza voler dire a nessuno cosa deve fare, perchè è anche bello che ci siano tante idee diverse, io credo che questo movimento dovrebbe porsi principalmente due obiettivi, che la società Juventus non è in grado di raggiungere da sola senza il nostro aiuto.

1) una revisione profonda della legge Melandri e delle regole per la ripartizione dei diritti TV. La solidarietà non può portare la Juve a finanziare il resto della serie A con 200 milioni all'anno. La solidarietà si fa con la fiscalità generale, togliendo in proporzione ai guadagni, con aliqutoe magari progressive ma ragionevoli. Numeri alla mano, la Juve con più tifosi incassa di diritti TV meno di inter e Milan. Questo è inaccettabile. Se la Juve avesse avuto 200 milioni all'anno di maggiori ricavi a quest'ora poteva comprare Mbappè pagandolo in contanti, altro che plusvalenze.

2) la riforma della giustizia sportiva. E qui, l'intervento del ministro dello sport mi fa ben sperare. Non si possono mettere società che fatturano centinaia di milioni di euro in mano a 4 giudici selezionati chissà come, magari presi direttamente dal CdA dell'inter. La giustizia sportiva dovrebbe poter comminare ammende massime di 100.000 euro e squalifiche per un massimo di 5 giornate. Tutto il resto vada al giudice ordinario. Una radiazione, i punti di penalizzazione, la serie B sono cose troppo importanti per essere decise da quattro amici al bar davanti a un bicchiere di vino (o magari pure una bottiglia).

 

Personalmente, se e quando questi due obiettivi saranno raggiunti, tornerò a iscrivermi alla pay tv o a frequentare gli stadi diversi dal nostro. Altrimenti, sto bene così.

Ottimo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io personalmente la vivo come un grande sacrificio. A me piace il calcio in generale e chi bazzica qui dentro un po' lo sa. Mi soffermo spesso a parlare con altri utenti di calcio, di allenatori, di idee di gioco, di pensieri, di filosofie. Sono uno che dal venerdì al lunedì sta(va) spesso col pc a cercare le varie partite da vedere, che fossero italiane o meno. Lo scorso weekend, per la prima volta da anni, ho visto solamente 10 minuti di Arsenal United perché sono capitato a casa di amici che stavano vedendo. Non ho visto nemmeno 1 minuto di calcio, ho fatto altro. E alla fine non è stato un sacrificio così grande, anche se so che a lungo andare mi mancherà e tornerò a cercare qualche partita da vedere. Lo dico con grande sincerità, a me piace come sport e continuerò a volerlo vedere. Ma, al momento, la delusione è tanta per cui prendo una pausa. 

 

Ma il sacrificio che ho fatto domenica sera a non seguire Juventus Atalanta, bhe...quello è stato veramente immane. Quando vedo le partite della Juventus sto talmente tanto in ansia che a volte non riesco nemmeno a stare fermo...e domenica è stato peggio del solito. Controllavo il risultato dal cellulare ogni 3 secondi. E' stato un incubo .shok

Dovesse succedere ciò che NON ci auguriamo sai quali sarebbero i momenti peggiori?

Rinunciare al rito della partita della Juve, quella cosa che ti fa programmare i weekend in base all'orario della partita, vivere la partita con gli amici con una pizza ed una bella birra, vivere la partita sempre con gli amici tramite sms e whatsapp, andare allo stadium e sentire quel brivido dentro, vincere un derby giocato alle 18 e poi festeggiare con una bella cenetta, andare (come nel mio caso) a visitare il bernabeu, il camp nou o l'allianz arena e constatare la grandezza di quei club ma avendo la consapevolezza di tifare anche tu per un grande club come la Juve, svegliarti la mattina dopo aver vinto lo scudetto ed esclamare "ah che bello cominciare la giornata da Campione d'Italia", piangere come un bambino dopo lo scudetto 2012, quello della rinascita, vedere ancora dopo tanti anni il sorrisetto di Jugovic prima del rigore decisivo e Gianluca che la alza, potrei andare avanti all'infinito...

Questi pezzi di sterco la pagheranno, non so quando ma la pagheranno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui da anni ma questo sia il topic migliore di sempre.

Il momento dove ci siamo ritrovati, dopo anni di perdizione e confusione, di lotte intestine e critiche tra frazioni.

Poteva e doveva essere il momento della nostra morte, un colpo troppo forte per essere assorbito.

Ma non sanno che è quando dai la Juve per morta, che fai l'errore più grave possibile.

Passeremo altri momenti bui nel prossimo futuro, ma ci siamo ricompattati.

Ed è questo l'importante, ritroveremo la via soli contro tutti, come recita la nostra storia.

 

Ora dobbiamo solo renderlo un topic leggendario.

Tutti assieme.

Fino alla fine.

 

DISDETTA DAZN, SKY, TIM!!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joiabi ha scritto:

Leggendo numerosi messaggi sul forum è chiaro che ognuno di noi persegue uno scopo principale, in base alla propria sensibilità. Qualcuno dice che non si abbonerà mai più perchè cerca la purezza ideale nel calcio, qualcuno attacca la magistratura, qualcuno pensa ai 15 punti di penalizzazione....

Senza voler dire a nessuno cosa deve fare, perchè è anche bello che ci siano tante idee diverse, io credo che questo movimento dovrebbe porsi principalmente due obiettivi, che la società Juventus non è in grado di raggiungere da sola senza il nostro aiuto.

1) una revisione profonda della legge Melandri e delle regole per la ripartizione dei diritti TV. La solidarietà non può portare la Juve a finanziare il resto della serie A con 200 milioni all'anno. La solidarietà si fa con la fiscalità generale, togliendo in proporzione ai guadagni, con aliqutoe magari progressive ma ragionevoli. Numeri alla mano, la Juve con più tifosi incassa di diritti TV meno di inter e Milan. Questo è inaccettabile. Se la Juve avesse avuto 200 milioni all'anno di maggiori ricavi a quest'ora poteva comprare Mbappè pagandolo in contanti, altro che plusvalenze.

2) la riforma della giustizia sportiva. E qui, l'intervento del ministro dello sport mi fa ben sperare. Non si possono mettere società che fatturano centinaia di milioni di euro in mano a 4 giudici selezionati chissà come, magari presi direttamente dal CdA dell'inter. La giustizia sportiva dovrebbe poter comminare ammende massime di 100.000 euro e squalifiche per un massimo di 5 giornate. Tutto il resto vada al giudice ordinario. Una radiazione, i punti di penalizzazione, la serie B sono cose troppo importanti per essere decise da quattro amici al bar davanti a un bicchiere di vino (o magari pure una bottiglia). 

 

Personalmente, se e quando questi due obiettivi saranno raggiunti, tornerò a iscrivermi alla pay tv o a frequentare gli stadi diversi dal nostro. Altrimenti, sto bene così.

Questo è un ottimo commento, la legge Melandri è stata una porcata inenarrabile. Io penso proprio che non tornerò nemmeno a queste condizioni però, la nausea è troppa. Inoltre esisterebbe sempre il problema della giustizia ordinaria e di una procura di Torino che tratta l'oggetto più famoso della città come un'associazione a delinquere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sottovaluterei anche l'iniziativa di non andare più in trasferta contenuta nei comunicati dei club.

Vorrebbe dire, quando gioca la Juve, che è sempre considerato un evento nelle Città ospitanti, avere la curva ospiti vuota e le tribune semi-vuote. Mi immagino la contentezza dei Presidenti e il danno economico da mancati incassi, oltre alla desolazione di vedere i big match con stadio semi-vuoto. E le tv sarebbero costrette a far vedere immagini di stadi con spalti vuoti.

Trovo che qs iniziativa sia di importanza uguale se non superiore a quella delle disdette.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola chiosa personale: sono anni che scrivo sul forum di togliergli le mani dal vostro portafogli a questi signori. Anni di prese in giro quando la Juve non valeva niente (ai tempi era praticamente SkyInter24), anni di polemiche quando la Juve ha cominciato a valere qualcosa. Anni di faziosità (a dirla tutta mitigati negli anni di Mediaset Premium, probabilmente per ingraziarsi i tifosi juventini... tanto c'avevano già pensato anni addietro con Pressing e ControCampo). Abbonatevi ad un club, allo stadio, a Jtv, ad un servizio estero, comprate una maglietta ufficiale, ma smettetela di dare soldi a chi offre un servizio da cani, visto che lì dentro sono tutti tifosi e non della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alyssa ha scritto:

E allora, che cavolo fa la Liguria??????? 🤬

pare si stiano mettendo in contatto per non far uscire i comunicati tutti insieme

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Mi sembra un'ottima idea. Se mi riuscite a fare un sunto delle diverse piattaforme (per Sky tengo la tua), in particolare TimVision che non ho, mi fate un favore.

Poi lo aggiungo in prima pagina. 

Bene, preciso che però leggo molti che hanno magari sconti o condizioni particolari, quindi hanno procedure un po' più complese o che comportano dei costi, lascerei quindi aperta una apposita "casella" per i suggerimenti e gli aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

domanda: da dove si vede? internet? smart tv? prime? 

 

non ha le partite in diretta giusto?

 

grazie

Io ho scaricato l'app della Juve e da lì fatto accesso a Juventus Tv, con gli stessi dati che si usano per l'accesso al sito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joiabi ha scritto:

Leggendo numerosi messaggi sul forum è chiaro che ognuno di noi persegue uno scopo principale, in base alla propria sensibilità. Qualcuno dice che non si abbonerà mai più perchè cerca la purezza ideale nel calcio, qualcuno attacca la magistratura, qualcuno pensa ai 15 punti di penalizzazione....

Senza voler dire a nessuno cosa deve fare, perchè è anche bello che ci siano tante idee diverse, io credo che questo movimento dovrebbe porsi principalmente due obiettivi, che la società Juventus non è in grado di raggiungere da sola senza il nostro aiuto.

1) una revisione profonda della legge Melandri e delle regole per la ripartizione dei diritti TV. La solidarietà non può portare la Juve a finanziare il resto della serie A con 200 milioni all'anno. La solidarietà si fa con la fiscalità generale, togliendo in proporzione ai guadagni, con aliqutoe magari progressive ma ragionevoli. Numeri alla mano, la Juve con più tifosi incassa di diritti TV meno di inter e Milan. Questo è inaccettabile. Se la Juve avesse avuto 200 milioni all'anno di maggiori ricavi a quest'ora poteva comprare Mbappè pagandolo in contanti, altro che plusvalenze.

2) la riforma della giustizia sportiva. E qui, l'intervento del ministro dello sport mi fa ben sperare. Non si possono mettere società che fatturano centinaia di milioni di euro in mano a 4 giudici selezionati chissà come, magari presi direttamente dal CdA dell'inter. La giustizia sportiva dovrebbe poter comminare ammende massime di 100.000 euro e squalifiche per un massimo di 5 giornate. Tutto il resto vada al giudice ordinario. Una radiazione, i punti di penalizzazione, la serie B sono cose troppo importanti per essere decise da quattro amici al bar davanti a un bicchiere di vino (o magari pure una bottiglia).

 

Personalmente, se e quando questi due obiettivi saranno raggiunti, tornerò a iscrivermi alla pay tv o a frequentare gli stadi diversi dal nostro. Altrimenti, sto bene così.

Intervento perfetto. Sto lavorando a un vademecum della protesta e penso che questi suggerimenti riassumano benissimo i nostri obiettivi.

 

Se non ti scoccia li aggiungerei al mio post in evidenza citandoti, così da dare più visibilità possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Comunque non sottovaluterei anche l'iniziativa di non andare più in trasferta contenuta nei comunicati dei club.

Vorrebbe dire, quando gioca la Juve, che è sempre considerato un evento nelle Città ospitanti, avere la curva ospiti vuota e le tribune semi-vuote. Mi immagino la contentezza dei Presidenti e il danno economico da mancati incassi, oltre alla desolazione di vedere i big match con stadio semi-vuoto. E le tv sarebbero costrette a far vedere immagini di stadi con spalti vuoti.

Trovo che qs iniziativa sia di importanza uguale se non superiore a quella delle disdette.

ottima iniziativa e parole sante nel ricordarla .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.