Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

dai, dai, dai!!!!!

Bisognerebbe arrivare ai tifosi moderati, quelli da poltrona, quelli accomodanti e quelli che si autocolpevolizzano sempre di qualunque cosa accada.

Per quelli credo che ci voglia whatsapp.

Per questi ci vorrebbe lo psicologo...altro che whatsapp...  :d

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Vi chiedo una cosa: è decisamente palese che questa pagliacciata sia frutto in parte (e secondo me neanche piccola) dell'atteggiamento di Agnelli con l'affare Superlega... ...è chiaro altresì che gli altri 2 club maggiormente coinvolti siano Real e Barcellona, con la differenza che in terra iberica non ci pensano assolutamente ad affossare il movimento. Ed è chiaro che sia Real che Barcellona hanno necessità di avere ancora la Juve dalla loro parte, almeno fino alla decisione europea di marzo... lo stesso Barcellona ha plusvalenzato con la Juve...

come si potrebbe cercare di coinvolgere anche i tifosi delle 2 società? Parliamo di un bacino estremamente ampio e variegato di tifosi... ...cosa potrebbe essere pensato? 

Dobbiamo utilizzare tutte le armi non violente e di social possibili

 

 

Bisognerebbe contattare gli Juve club di Barcellona e Madrid secondo me.

Se ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Vi chiedo una cosa: è decisamente palese che questa pagliacciata sia frutto in parte (e secondo me neanche piccola) dell'atteggiamento di Agnelli con l'affare Superlega... ...è chiaro altresì che gli altri 2 club maggiormente coinvolti siano Real e Barcellona, con la differenza che in terra iberica non ci pensano assolutamente ad affossare il movimento. Ed è chiaro che sia Real che Barcellona hanno necessità di avere ancora la Juve dalla loro parte, almeno fino alla decisione europea di marzo... lo stesso Barcellona ha plusvalenzato con la Juve...

come si potrebbe cercare di coinvolgere anche i tifosi delle 2 società? Parliamo di un bacino estremamente ampio e variegato di tifosi... ...cosa potrebbe essere pensato? 

Dobbiamo utilizzare tutte le armi non violente e di social possibili

 

 

Servirebbe un cominciato congiunto di tutti i juve club verso il fan club più grande di Barcellona e real anche se a pensarci bene anche loro credo stiano seguendo cosa sta accadendo in Italia, magari che ne sai stanno già pensando a qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Però ho l'impressione che i dati tengano conto di tutte le plusvalenze, non solo quelle fittizie. La Fiorentina nell'ultima colonna ha più del 50% come rapporto plusvalenza fatturato. Immagino a causa della vendita di Vlahovic.

Ma anche lì è indeterminabile.

Dusan potrebbe essere stata una plusvalenza fittizia per paradosso.

Per dire per anni hanno detto che sturaro era un gioco contabile ecc, poi vai a vedere e basta guardare le pagelle di Juve real semifinale di Champions, ha giocato agli europei in nazionale.

Rovella idem, plusvalenza farlocca però ora è seguito dal city.

Quindi vogliamo dire che Casadei o pinamonti valevano più di sturaro?

Vedremo alla fine della loro carriera.

Purtroppo il valore di un giocatore non è oggettivamente quantificabile.

Le variabili do attribuzione del prezzo sono infinite.

Sta tutta qui l'assurdità del processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, drayes ha scritto:

Il Milan "vende" la società a tizi che poi prestano i soldi ad altri tizi per ricomprarla... Sono il club più viscido perché alla fine gli fanno pure i complimenti per la gestione...

ma non so, se fanno dei tramini poi alla fine il cerino in mano gli resta... sulle plusvalenze non sono certo un club che le ha usate, è oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Matthias76 ha scritto:

Credo stiano uscendo piano piano, sono visionati è approvati dalla società.....credo che nei giorni a seguire usciranno quelli del Lazio Sardegna Toscana.....ecc ecc ...un onda compatta insomma

Bene 🤩🤩🤩👏👏👏👏👏

 

#disdettaSky    #disdettaDazn   #disdettaSkyDazn🤍🖤 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

@el titan tocca a te. .ok

Ci sono, mi sto attivando per capire quali Juve club sono più grandi nel mondo e li contatto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

ancora c'è da lavorare 

 

Immagine 2023-01-24 185228.png

Kicker, As, Don Balon, France Football, L'Equipe, BBC Sport e tantissimi altri...

Quando? Bastano poche email per metterli al corrente della protesta (qualora non lo sapessero già).

Servirebbe un testo breve, snello, chiaro, sull'ingiustizia patita dalla Juventus e dalla debolezza del sistema. Oltre al testo, serve uno screenshot da qualche testata nazionale che riprende la notizia. Tuttosport va bene, per iniziare.

 

Questa fa rumore. Ora o fra un po'?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arcadia 011 ha scritto:

"Dazn ha comunicato gli inviati per la sfida di campionato tra Juventus e Monza, in programma domenica prossima. 

La telecronaca sarà di Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico di Marco Parolo"

 

fonte: Tuttojuve

 

E sti grandissmi kazziiiiiiiii ????? 

Tuttojuve è il primo sito da boicottare, un insieme di notizie delle peggiori * tipo varriale, ziliani e compagnia di senza cervello solo per prendere 2 click in più…vergognosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Per questi ci vorrebbe lo psicologo...altro che whatsapp...  :d

Ho appena bloccato una tiktoker, forse la più importante juventina, che colpevolizza la società per esserci sempre noi in mezzo alle situazioni losche.

Scandalosi sono, scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ci sono, mi sto attivando per capire quali Juve club sono più grandi nel mondo e li contatto!

Ho finito di lavorare adesso, posso esserti utile in qualche modo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Lotito quello che ha preso la casa senza pagare chi ci ha lavorato?

Ah bhe di storie su Lotito troppe ce ne sono da raccontare. 

Rimanendo solo in ambito calcistico, ti sembra normale avere due squadre iscritte alla Serie A che hanno la stessa proprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Ho appena bloccato una tiktoker, forse la più importante juventina, che colpevolizza la società per esserci sempre noi in mezzo alle situazioni losche.

Scandalosi sono, scandalosi.

Chi campa di social non può prendere una posizione netta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma anche lì è indeterminabile.

Dusan potrebbe essere stata una plusvalenza fittizia per paradosso.

Per dire per anni hanno detto che sturaro era un gioco contabile ecc, poi vai a vedere e basta guardare le pagelle di Juve real semifinale di Champions, ha giocato agli europei in nazionale.

Rovella idem, plusvalenza farlocca però ora è seguito dal city.

Quindi vogliamo dire che Casadei o pinamonti valevano più di sturaro?

Vedremo alla fine della loro carriera.

Purtroppo il valore di un giocatore non è oggettivamente quantificabile.

Le variabili do attribuzione del prezzo sono infinite.

Sta tutta qui l'assurdità del processo.

Infatti se così fosse avrebbero dovuto mettere in galera tutti anche il giardiniere e buttare la chiave, perchè solo adesso e solo a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

No vabbè, se riusciamo anche a coinvolgere Anonymus abbiamo fatto bingo.

Il passo successivo è la CIA.:d

Io posso provare a contattare il KGB...tanto alla peggio mi posso ritrovare uno squalo nella vasca da bagno...e che sarà mai? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Kicker, As, Don Balon, France Football, L'Equipe, BBC Sport e tantissimi altri...

Quando? Bastano poche email per metterli al corrente della protesta (qualora non lo sapessero già).

Servirebbe un testo breve, snello, chiaro, sull'ingiustizia patita dalla Juventus e dalla debolezza del sistema. Oltre al testo, serve uno screenshot da qualche testata nazionale che riprende la notizia. Tuttosport va bene, per iniziare.

 

Questa fa rumore. Ora o fra un po'?

 

Si avevano già pensato ad un testo in inglese da divulgare ma alla fine si è pensato di attendere 1 o 2 gg per vedere di collezionare tutti i comunicati delle regioni che piano piano stanno arrivando al fine di esibire la protesta nella sua forma più grande, oramai ne mancano poche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.