Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Totik ha scritto:

No, vabbè. La cosa ci sta sfuggendo di mano.

Ci manca solo che arrivi il comunicato da Perseverance.

Ci siamo quasi!🤣💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NuovaLuna ha scritto:

Mandato un e-mail al Juventus Fan Club Olanda (abito in Olanda) e ho chiesto di fare un statement come tutti gli altri fan club 

 

Speriamo!

minghia ci manca poco che facciamo rilasciare un comunicato dalla stazione spaziale

grazie mille bro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

No, sopra non sono esempi. Sono i valori massimi e minimi per il determinato anno.

scusa esatto, intendevo esempi di altre squadre. hai ragione sono le statistiche del max e min di ogni annata!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, horus ha scritto:

su RBN hanno detto che sky sta facendo offerte a 4.90 euro....se confermato, significa che sono alla canna del gas!

Probabilmente non lo fanno per attirare gli uscenti ma per compensare con qualche ingresso extra... Credo però così si affossino ulteriormente (anche se presumo sia un provvedimento momentaneo), infatti guardacaso non lo fa nessuna compagnia telefonica contro iliad... per dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non so come abbiano fatto, il Milan è stato alla canna del gas per anni (vi ricordate l'esclusione dalle Coppe per il FFP? e poi arrivavano settimi comunque) ma non ha praticamente mai usato le plusvalenze, al netto del fatto che non è una gran squadra hanno fatto un bel lavoro negli ultimi anni. 

 

I prescritti invece giocano coi debiti da sempre, sempre sul filo del rasoio , e di plusvalenze ne hanno fatte ben di più

Il Milan "vende" la società a tizi che poi prestano i soldi ad altri tizi per ricomprarla... Sono il club più viscido perché alla fine gli fanno pure i complimenti per la gestione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non ci capiamo. Questi youtubbari sono autorevoli quanto me. Non mi interessa in alcun modo quello che dicono. E non fanno informazione. Io sono informato e competente quanto loro.

 

Esiste un concetto semplice semplice che si chiama: Autorevolezza.

 

E' lo stesso motivo per cui sono anni e anni e anni che non guardo le trasmissioni di calcio in tivù: è cabaret, non informazione. E a me il cabaret non interessa.

Ma é legittimo. Non stiamo disquisendo di gusti. 

Che ci sia un lavoro anche abbastanza tecnico dietro é cosa ovvia. 

Che non ti piaccia, non ti interessi o che trovi poco attrattivi i loro canali é pacifico e perdonami ma interessa poco me questo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Mandato un e-mail al Juventus Fan Club Olanda (abito in Olanda) e ho chiesto di fare un statement come tutti gli altri fan club 

 

Speriamo!

Grande

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Penso che al senatore Lotito la figura di Gravina sia molto simpatica....

Lotito quello che ha preso la casa senza pagare chi ci ha lavorato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Mamma, la cosa stà montando sù bella grossa... .fuma

Anche dall'America hanno rilasciato il comunicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gesuppo ha scritto:

Non si può mettere un rullo di testo con le informative che si leggono qui?

Si può mettere il testo scritto e della musica di sottofondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

I mass-media per quanto continueranno a far finta di nulla? E a non dare evidenza di questa sollevazione?

No perchè la censura è totale. Sembra di stare in Iran.

Prendono quasi tutti i soldi avendoli come sponsor quindi credo proprio mai... tanto per loro mistificare la realtà e insabbiare le cose a proprio piacimento è pane quotidiano!

 

Prendono soldi per pubblicità che per metà arrivano dai nostri abbonamenti e ci spalano fango addosso un giorno si e l'altro pure !!!

 

Quindi per noi doppia goduria a boicottare!!!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma é legittimo. Non stiamo disquisendo di gusti. 

Che ci sia un lavoro anche abbastanza tecnico dietro é cosa ovvia. 

Che non ti piaccia, non ti interessi o che trovi poco attrattivi i loro canali é pacifico e perdonami ma interessa poco me questo discorso.

Hai ragione.

 

Ma la rabbia per quello che è successo sta prevalendo su ogni cosa e non sempre scrivo cose lucide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una volta raccolte tutte le evidenze sulle varie adesioni si possa twittare il tutto al collettivo Anonymous ( sempre attenti alla verità) per aumentare ancora di più il clamore e mettere il pepe al * alle persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

Ah ok, allora scusa.

A me comunque non hanno offerto nulla, sarà perché al telefono li ho mandati a f.a.n.c.u.l.o. entrambi?

Figurati, nessun problema 🙂

 

Beh, magari se li lasciavi parlare... 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Irudia 

"SISTEMA JUVE"

FALLITE!!

Si ma ragazzi io non voglio fare il bastian contrario ma il nostro "problema" non sono le plusvalenze e nemmeno l'aver scambiato giocatori a "specchio" con altre società, il nostro "problema" è che si sono inventati una norma ad hoc per punire il "sistema" che abbiamo fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Anche dall'America hanno rilasciato il comunicato 

dai, dai, dai!!!!!

Bisognerebbe arrivare ai tifosi moderati, quelli da poltrona, quelli accomodanti e quelli che si autocolpevolizzano sempre di qualunque cosa accada.

Per quelli credo che ci voglia whatsapp.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa: è decisamente palese che questa pagliacciata sia frutto in parte (e secondo me neanche piccola) dell'atteggiamento di Agnelli con l'affare Superlega... ...è chiaro altresì che gli altri 2 club maggiormente coinvolti siano Real e Barcellona, con la differenza che in terra iberica non ci pensano assolutamente ad affossare il movimento. Ed è chiaro che sia Real che Barcellona hanno necessità di avere ancora la Juve dalla loro parte, almeno fino alla decisione europea di marzo... lo stesso Barcellona ha plusvalenzato con la Juve...

come si potrebbe cercare di coinvolgere anche i tifosi delle 2 società? Parliamo di un bacino estremamente ampio e variegato di tifosi... ...cosa potrebbe essere pensato? 

Dobbiamo utilizzare tutte le armi non violente e di social possibili

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

scusa esatto, intendevo esempi di altre squadre. hai ragione sono le statistiche del max e min di ogni annata!

Però ho l'impressione che i dati tengano conto di tutte le plusvalenze, non solo quelle fittizie. La Fiorentina nell'ultima colonna ha quasi il 50% come rapporto plusvalenza fatturato. Immagino a causa della vendita di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Teo9 ha scritto:

Sai che non riesco a trovarlo? Qualcuno riesce a indicarmi la pagina, così lo mettiamo più visibile? 

ti raccomando jtb di ieri su you tube,che ha ospitato l'Avv.  penalista Cataldo Intrieri il quale ha spiegato in modo esemplare la situazione in questione.

A me è piaciuto tantissimo, e devo dire che aldilà dei tecnicismi che fanno parte del suo lavoro nei tribunali,si è espresso con modi tali,che anche un utente profano come me,riuscisse a non perdere il filo dei suoi discorsi.

Te lo raccomando Teo,si impara molto su ciò che dovrebbe essere un processo,ma che molto probabilmente non è stato nel nostro caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi io non voglio fare il bastian contrario ma il nostro "problema" non sono le plusvalenze e nemmeno l'aver scambiato giocatori a "specchio" con altre società, il nostro "problema" è che si sono inventati una norma ad hoc per punire il "sistema" che abbiamo fatto.

 

Il sistema parte da quante plusvalenze annuali? O da quale valore?

Se ti dicono che mangiare una mela è legale non è che se ne mangi 1000 diventa un reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kwisatz Haderach ha scritto:

Vi chiedo una cosa: è decisamente palese che questa pagliacciata è frutto in parte (e secondo me neanche piccola) dell'atteggiamento di Agnelli con l'affare Superlega... ...è chiaro altresì che gli altri 2 club maggiormente coinvolti siano Real e Barcellona, con la differenza che in terra iberica non ci pensano assolutamente ad affossare il movimento. Ed è chiaro che sia Real che Barcellona hanno necessità di avere ancora la Juve dalla loro parte, almeno fino alla decisione europea di marzo... lo stesso Barcellona ha plusvalenzato con la Juve...

come si potrebbe cercare di coinvolgere anche i tifosi delle 2 società? Parliamo di un bacino estremamente ampio e variegato di tifosi... ...cosa potrebbe essere pensato? 

Dobbiamo utilizzare tutte le armi non violente e di social possibili

 

 

è una cosa a cui avevo pensato anche io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.