Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Anche la Lombardia, bene una al giorno così anche la campagna social continua... 😁💪

 

#disdettaSky    #disdettaDazn   #disdettaSkyDazn🤍🖤 💪

IMG-20230124-WA0005.jpg

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Matthias76 ha scritto:

Credo stiano uscendo piano piano, sono visionati è approvati dalla società.....credo che nei giorni a seguire usciranno quelli del Lazio Sardegna Toscana.....ecc ecc ...un onda compatta insomma

Ah, sì? Questo non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ho finito di lavorare adesso, posso esserti utile in qualche modo? 

Se volete io faccio la ricerca degli Juve club più numerosi al mondo, nel frattempo se sai bene l'inglese (se no @Tunassa potrebbe aiutare) potete iniziare a scrivere una bozza che possiamo mandare ai vari club.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Tuttojuve è il primo sito da boicottare, un insieme di notizie delle peggiori * tipo varriale, ziliani e compagnia di senza cervello solo per prendere 2 click in più…vergognosi 

Ragazzi, dobbiamo boicottare i siti che fanno clickbait sulla pelle della Juve.

 

Tutto ciò che fa Criscitiello segue questa politica aziendale di fare clickbait.

 

E RICORDATEVI: per anni Criscitiello ha fatto una campagna spietata contro la nostra Under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, drayes ha scritto:

Il Milan "vende" la società a tizi che poi prestano i soldi ad altri tizi per ricomprarla... Sono il club più viscido perché alla fine gli fanno pure i complimenti per la gestione...

C’è chi ricapitalizza di 700 milioni immettendo denaro nel sistema calcio e viene penalizzato, e poi c’è chi usa il milan per far rientrare 700 milioni di fondi occulti con una cessione fittizia e sta al governo….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ho appena bloccato una tiktoker, forse la più importante juventina, che colpevolizza la società per esserci sempre noi in mezzo alle situazioni losche.

Scandalosi sono, scandalosi.

Quando una è tiktokkata nel cervello...evidentemente è una causa persa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se volete io faccio la ricerca degli Juve club più numerosi al mondo, nel frattempo se sai bene l'inglese (se no @Tunassa potrebbe aiutare) potete iniziare a scrivere una bozza che possiamo mandare ai vari club.

 

Teoricamente abbiamo il comunicato del nord America, senza nulla togliere a @Tunassa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

Mi sa che non si raggiungeranno mai un numero di disdette sufficiente a creare danni a questa serie A marcia, purtroppo!!!

Ogni rivoluzione inizia con dei piccoli passi.

Iniziamo e diamo il massimo, e poi vediamo i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Anche la Lombardia, bene una al giorno così anche la campagna social continua... 😁💪

 

#disdettaSky    #disdettaDazn   #disdettaSkyDazn🤍🖤 💪

IMG-20230124-WA0005.jpg

Ohhhhh là….finalmente 

Avanti cosi

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

Mi sa che non si raggiungeranno mai un numero di disdette sufficiente a creare danni a questa serie A marcia, purtroppo!!!

Non so se hai notato che perfino i fratelli del nord America hanno fatto un comunicato simile se non uguale ai fans club Italiani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Teoricamente abbiamo il comunicato del nord America, senza nulla togliere a @Tunassa

 

Intendevo più per spiegare ai club cosa vogliamo fare..per il comunicato è giusto che si coordino loro internamente.

Ma come esempio alleghiamo quello in inglese del nord america, bell'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Intendevo più per spiegare ai club cosa vogliamo fare..per il comunicato è giusto che si coordino loro internamente.

Ma come esempio alleghiamo quello in inglese del nord america, bell'idea.

Ok mi ci metto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Se volete io faccio la ricerca degli Juve club più numerosi al mondo, nel frattempo se sai bene l'inglese (se no @Tunassa potrebbe aiutare) potete iniziare a scrivere una bozza che possiamo mandare ai vari club.

 

A scrivere non sono bravo ma a tradur’a con l’aiuto dei colleghi madrelingua non c’è problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il sistema parte da quante plusvalenze annuali? O da quale valore?

Se ti dicono che mangiare una mela è legale non è che se ne mangi 1000 diventa un reato.

Nessuno sta dicendo quello, infatti la penalizzazione è stata inflitta perchè si saranno inventati qualcosa per punirci visto che tutte fanno plusvalenze.

 

PS: che poi, se vogliamo fare i pignoli, per esempio il problema non è nato dalla plusvalenza che hai fatto di X milioni quando hai venduto Pogba al Manchester ma quando hai scambiato giovani giocatori con altre squadre facendo plusvalenze "fittizie" (che sono comunque legalissime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate, sono riuscito a convincere mio zio a disdire Dazn, mio zio è tifoso prescritto per giunta sefz

lo ha fatto per due motivi: solidarietà verso di me e soprattutto si era rotto le palle di Dazn e dei suoi ritardi nelle dirette sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, drayes ha scritto:

Il Milan "vende" la società a tizi che poi prestano i soldi ad altri tizi per ricomprarla... Sono il club più viscido perché alla fine gli fanno pure i complimenti per la gestione...

Il club più corruttore della storia della corruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ma non so, se fanno dei tramini poi alla fine il cerino in mano gli resta... sulle plusvalenze non sono certo un club che le ha usate, è oggettivo

Secondo me il milan sta ancora alla

camma del gas, è la sua virtuosità è

molto “propagandata” dai media che chiaramente sono imparziali.

Se questo sistema è marcio è

proprio grazie al loro neanche tanto “ex” padrone…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Mi sa che non si raggiungeranno mai un numero di disdette sufficiente a creare danni a questa serie A marcia, purtroppo!!!

e sticazzi in caso, io almeno non voglio pure pagare per vedere il mio amore macellato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Teoricamente abbiamo il comunicato del nord America, senza nulla togliere a @Tunassa

 

Vado bene anche per francese, portoghese e spagnolo….potrei trovare pure tedesco e mo che ci penso pure giapponese, cinese 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tetta ha scritto:

Secondo me il milan sta ancora alla

camma del gas, è la sua virtuosità è

molto “propagandata” dai media che chiaramente sono imparziali.

Se questo sistema è marcio è

proprio grazie al loro neanche tanto “ex” padrone…

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah bhe di storie su Lotito troppe ce ne sono da raccontare. 

Rimanendo solo in ambito calcistico, ti sembra normale avere due squadre iscritte alla Serie A che hanno la stessa proprietà?

Ho parlato con dei creditori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.