Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

56 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Grandissimi @@

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Ora scrivilo anche in English 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Sbagli di grosso,tutto ciò che stiamo facendo ora lo vedrai tra un mese,ovvio che non possono parlarne perchè li stiamo rovinando.

E dovranno anche mettere sotto contratto un sacco di gente ai call center per telefonare a tutti quelli che hanno fatto disdetta e convincerli a tornare o ad annullare la disdetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Xanatas said:

che poi questi davvero cosa vogliono che uno li aspetta sotto casa? Gli va bene che usiamo un metodo pacifico, altri?

 

Dopo le plusvalenze fittizie, ora arriva la manovra stipendi e secondo alcuni pure le sponsorizzazioni "opache"

 

Martelliamo

PREGO?!? 

 

Non siamo noi quelli che hanno "sponsor regionali" cinesi per milioni di dollari che in realtà ne hanno dati 3 se va bene.

 

Che grandissimi pezzi di sterco fumante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NuovaLuna ha scritto:

Che possiamo fare di piu?

Stai in guardia. C’è semprè una disdetta che ti aspetta!

Disdire! Disdire! Disdire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Ora scrivilo anche in English 

sefz

 

Noio... volevan boicottar ad oltrange sefz

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i vari club ufficiali avranno la possibilita' di mettersi in contatto con queli fuori dall'Italia sentite qualcuno che ha amicizie in qualche club o sentite loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Esatto... è una piccola onda che diventerà uno tsunami!

 

I risultati si vedranno più avanti! Toccali sui soldi...

 

L'mportante adesso è stare sul pezzo tutti uniti e compatti!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Sono riusciti a renderci una cosa sola.

TUTTO CIO' E' FANTASTICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi io non voglio fare il bastian contrario ma il nostro "problema" non sono le plusvalenze e nemmeno l'aver scambiato giocatori a "specchio" con altre società, il nostro "problema" è che si sono inventati una norma ad hoc per punire il "sistema" che abbiamo fatto.

 

sintetizzo. Vi abbiamo intercettati a parlar di plusvalenze. colpevoli.

 

E' un abominio giuridico , dovete capirlo. Io posso dire al telefono "se sbagli il rigore ti ammazzo", poi due o tre giorni dopo a chi ha sbagliato il rigore viene un infarto. Va provato l'avvelenamento ,a quel punto l'intercettazione pesa come prova indiziaria. Se sono cause naturali io non ho nessuna responsabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NuovaLuna ha scritto:

Che possiamo fare di piu?

Disdire e proporre di disdire 

se non si può andare allo stadio non seguire le partite su piattaforme ufficiali

Per ora credo che di più non si possa fare, poi ci sarebbe l’abbonamento al

canale tematico ma quello dipende dalle finanze di ognuno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

PREGO?!? 

 

Non siamo noi quelli che hanno "sponsor regionali" cinesi per milioni di dollari che in realtà ne hanno dati 3 se va bene.

 

Che grandissimi pezzi di sterco fumante.

ma non avete capito che questi hanno una roadmap di processi farsa? La gazza parla di 3 prossimi processi.

 

Voglio vedere come giustificheranno TUTTI ben 4 processi in uno-due anni. Sono trasecolati per un -15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

No vabbè, se riusciamo anche a coinvolgere Anonymus abbiamo fatto bingo.

Il passo successivo è la CIA.:d

So che è una battuta la tua ma anonymus è un insieme di ideali, non esiste il gruppo di per sé. Volendo puoi dire di essere anche tu anonymus se ti rispecchi nei loro ideali. Mi riallaccio al discorso perché quello che sta accadendo con le disdette è esattamente stile anonymus. Persone che non si conoscono ma si uniscono per un ideale e si muovono come una sola entità. "Noi siamo legione"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pompare anche parecchio il fatto che ora offrono di riabbonarsi a un prezzo fortemente scontato. Questo porterà tifosi delle altre squadre a cercare di approfittarne fingendosi juventini. Si riabboneranno? Intanto altri 10 al mese per ogni contratto li avremo levati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Che possiamo fare di piu?

  • contattare tutti gli juve fan club (i restanti italiani + esteri), alcuni fratelli stanno preparando una mail per i club stranieri
     
  • aspettiamo lunedi per le motivazioni della sentenza -> tutti i fan club hanno tempo di coordinarsi e rilasciare comunicati ufficiali

 

  • lunedi dalla sentenza inizieremo a contattare le testa giornalistiche e tv estere, sperando che il movimento sia cresciuto -> quello che dobbiamo fare e` spingere, su whatsapp, twitter, ogni social, conoscenti, amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chia75 ha scritto:

Il problema è l’intercettazione che non sia per reati gravi e suffragati da indizi  precedenti che la persona o la società abbia commesso qualcosa. Questo è il problema. Non si può intercettare la Juventus sul NULLA cosmico. Come non si può intercettare il pinco pallo politico o imprenditore o qualsiasi personalità antipatica sul nulla solo per buttare poi in prima pagina qualcosa e aprire la gogna. O trascinarlo in un processo che vedrà la fine dopo anni e anni.
 

Il problema SONO le intercettazioni e le regole sulle stesse che vanno LIMITATE a casi definiti di mafia, terrorismo e corruzione non dalle VOGLIE di persone piene d’odio o pagate da altri. Sono 30 anni che siamo in questo cortocircuitò e ora sarebbe ora di tornare uno stato di diritto. 

Tralasciando la nostra posizione, credo che l'indagine per un falso in bilancio abbia motivazioni sufficienti affinché il GIP conceda l'uso delle intercettazioni.

 

Come detto, se c'è odio verso la Juventus, non sarà l'uso delle intercettazioni o meno a fermarlo.

E' l'abuso o l'accanimento, ad essere sbagliato.

Imho.

 

Sul resto poi, è cosa molto soggettiva.

Personalmente, da cittadino molto rispettoso della legge e verso la quale ho poco da nascondere, l'uso corretto ed anche per reati finanziari/amministrativi, non lo ritengo un problema.

 

Ma siamo paurosamente OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Più o meno, realisticamente, a quante disdette potremmo stare?

Secondo me è impossibile da quantificare, ad esempio i comunicati Regionali non ci devono far confondere, non è possibile pensare  che ogni utente di tali club opti per la disdetta, o peggio magari dice che la fa e in realtà non in grado di rinunciare a seguire la

gara.

ripeto troppo difficile da sapere, però c’è un dato, la corsa al ribasso delle controproposte di dazn e Sky questo sì che potrebbe essere un indizio di come le cose da quelle parti siano preoccupanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Che possiamo fare di piu?

Convincere gli indecisi, aiutare chi non sa come disdire, spargere la voce ed arrivare alle persone un po' su di età che non usano i social e non sanno dell'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Dai ragazzi

 

 

Che spettacolo meraviglioso...!

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi capacito di quelli che non hanno disdetto, perché ci sono. Cioè, per capire, questi continuano a guardare una squadra maltrattata a ripetizione e foraggiare chi la maltratta. Ma sinceramente non sono molto lontani da chi filma la moglie con un altro per poi...

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.