Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Il 24/1/2023 Alle 19:24, leoforzajuve ha scritto:

Bisogna pompare anche parecchio il fatto che ora offrono di riabonarsi a un prezzo fortemente scontato. questo porterà tifosi delle altre squadre a cercare di approfittarne fingendosi juventini.Si riabboneranno? Intanto altri 10 al mese per ogni contratto li avremo levati. 

Ma va strabene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che questo pezzo di sterco di vacca fumante ,se continua a tirare la corda così , vada a far scoppiare dei casini incontrollabili. Forse è quello che vogliono per altri scopi? Non lo so, ma mi sta sorgendo un forte dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Wolfman3 said:

Parlano loro che hanno vinto un mondiale in 100 anni, in casa  con il più clamoroso gol non gol della storia 

E pensa che hanno il coraggio di dire che Chiellini ha barato e loro "hanno perso con onore"... Hanno anche mandato una lettera anonima al consolato italiano 🤣

4 hours ago, Street Spirit said:

Non puoi insultarli pesantemente in italiano 🤣

Il "vaffa" é internazionale 

4 hours ago, Tunassa said:

Rispondigli ridendo: it’s coming home …it’s coming 

L'avevo anche scritto sulla lavagna aziendale, condito di un bel tricolore grosso quasi quanto la lavagna...

1 minute ago, Xanatas said:

ma non avete capito che questi hanno una roadmap di processi farsa? La gazza parla di 3 prossimi processi.

 

Voglio vedere come giustificheranno TUTTI ben 4 processi in uno-due anni. Sono trasecolati per un -15

La ggiuverubba, ecco come li giustificheranno. Come hanno giustificato tutti gli altri. Io capisco il tuo discorso sulla roadmap, per carità... Ma non pensavo arrivassero a rompere il * anche sulle sponsorizzazioni A NOI, quando i loro amichetti fanno ben di peggio (e la maiala rosa ne ha parlato più di una volta delle loro "sponsorizzazioni")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Bisogna pompare anche parecchio il fatto che ora offrono di riabonarsi a un prezzo fortemente scontato. questo porterà tifosi delle altre squadre a cercare di approfittarne fingendosi juventini.Si riabboneranno? Intanto altri 10 al mese per ogni contratto li avremo levati. 

Contribuiscono a renderli poveri,bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta avvenendo è uguale a quanto fatto nel 2006.

 

I modi sono uguali. 

 

Tra l'altro il collegio giudicante è scelto senza concorso. Quindi chi li sceglie e in base a cosa lo fa?

 

Io vedo dentro troppa gente di Napoli e Roma. Perché?

 

Sono tutti fuori da ogni ragionevole dubbio?

 

Se è così, se il loro valore morale è fuori da ogni dubbio, perché allora un arbitro nato a Torino non può arbitrare la Juve ed uno di Milano le due milanesi? 

 

Gli arbitri hanno un valore morale inferiore in quanto arbitri? 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ancora non mi capacito di quelli che non hanno disdetto, perché ci sono. Cioè, per capire, questi continuano a guardare una squadra maltrattata a ripetizione e foraggiare chi la maltratta. Ma sinceramente non sono molto lontani da chi filma la moglie con un altro per poi...

Ci sono casi di account condivisi con altri, oppure per evitare contrasti con coniugi interessati ad altro.

 

Comunque i numeri sono in crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Ho l'impressione che questo pezzo di sterco di vacca fumante ,se continua a tirare la corda così , vada a far scoppiare dei casini incontrollabili. Forse è quello che vogliono per altri scopi? Non lo so, ma mi sta sorgendo un forte dubbio

Non ne parlano da nessuna parte.

Dobbiamo aprire il DailyMail o as, per leggere qualcosa.

 

Hanno paura, non ne parlano. Ne parlano le testate minori tipo FanPage, in questi casi vige il silenzio per evitare che si diffonda la notizia e si fortifichi il fenomeno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Ah, non lo sapevo ancora ma a settembre ho cambiato TIM, gestore della linea fissa.

Preveggenza uaua

O forse sapevi già qualcosa e non ce l'ho hai detto.

Ragazzi, prendetelo e incatenatelo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Convincere gli indecisi, aiutare chi non sa come disdire, spargere la voce ed arrivare alle persone un po' su di età che non usano i social e non sanno dell'iniziativa.

Questo soprattutto.
E` il target che per ovvie ragioni e` difficile/impossibile da raggiungere con i mezzi moderni.
Qua occorre l`aiuto di ognuno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

La ggiuverubba, ecco come li giustificheranno. Come hanno giustificato tutti gli altri. Io capisco il tuo discorso sulla roadmap, per carità... Ma non pensavo arrivassero a rompere il * anche sulle sponsorizzazioni A NOI, quando i loro amichetti fanno ben di peggio (e la maiala rosa ne ha parlato più di una volta delle loro "sponsorizzazioni")

guarda io non capisco la situazione, davvero. E' chiarissimo che ci stanno facendo il chiulo e ci uccideranno, temo, ma io non capisco davvero come in un momento storico del genere con social e sponsor milionari nonchè federazione e lega molto claudicanti si possano permettere di fare una carneficina del genere

 

Già per un -15 non sono stati pochi quelli che sono trasecolati, se questi ci fanno altri TRE processi nel giro di pochi mesi con le varie procure che dicono "jamme altri 6 mesi jà" che succederà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Più o meno, realisticamente, a quante disdette potremmo stare?

Non importa, per noi dovranno sempre essere 'tantissimi'. Qualunque sia la cifra, siamo tantissimi e questo dobbiamo dire a tutti. Siamo già tantissimi, unisciti anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non importa, per noi dovranno sempre essere 'tantissimi'. Qualunque sia la cifra, siamo tantissimi e questo dobbiamo dire a tutti. Siamo già tantissimi, unisciti anche tu.

Io sono stato il primo caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ho l'impressione che questo pezzo di sterco di vacca fumante ,se continua a tirare la corda così , vada a far scoppiare dei casini incontrollabili. Forse è quello che vogliono per altri scopi? Non lo so, ma mi sta sorgendo un forte dubbio

Napoli deve vincere scudo, così in borbonia distraggono la massa dalla fine del reddito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Convincere gli indecisi, aiutare chi non sa come disdire, spargere la voce ed arrivare alle persone un po' su di età che non usano i social e non sanno dell'iniziativa.

.ok

 

Non abbassare la guardia e la lotta disdette nemmeno se ci lisciano il pelo... o fanno delle aperture... sono viscidi e senza scrupoli!

 

Passata questa si inventeranno una nuova porcata per colpirci e poi un'altra ancora... sono anni che vanno avanti così!

 

Adesso hanno rotto! B A S T A

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io sono stato il primo caro

No dico che dobbiamo dire 'siamo tantissimi, unisciti anche tu' a tutti quelli che conosciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Secondo me è impossibile da quantificare, ad esempio i comunicati Regionali non ci devono far confondere, non è possibile penare che ogni utente di tali club opti per la disdetta, o peggio magari dice che la fa e in realtà non in grado di rinunciare a seguire la

gara.

ripeto troppo difficile da sapere, però c’è un dato, la corsa al ribasso delle controproposte di dazn e Sky questo sì che potrebbe essere un indizio di come le cose da quelle parti siano preoccupanti 

Se veramente ci fossero offerte al ribasso oltre il 50% del prezzo originario, vorrebbe dire che dovrebbero rivedere tutti gli obiettivi in merito a numero di abbonati e introiti (abbonamenti + pubblicità).

 

Sarebbe una colossale figura da cioccolatai per il management.

 

SE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ci sono casi di account condivisi con altri, oppure per evitare contrasti con coniugi interessati ad altro.

 

Comunque i numeri sono in crescita.

Ok posso capire sky ma dazn condiviso perché? Perché Il mio socio è milanista? Bene, "socio, io devo far parte di una protesta che se va in fondo diventerà epica". Il socio si paga da solo l'abbonamento oppure aiuta il socio e risparmia anche lui. Tanto non è Che la sua squadra lo stia facendo sognare..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Xanatas said:

guarda io non capisco la situazione, davvero. E' chiarissimo che ci stanno facendo il chiulo e ci uccideranno, temo, ma io non capisco davvero come in un momento storico del genere con social e sponsor milionari nonchè federazione e lega molto claudicanti si possano permettere di fare una carneficina del genere

 

Già per un -15 non sono stati pochi quelli che sono trasecolati, se questi ci fanno altri TRE processi nel giro di pochi mesi con le varie procure che dicono "jamme altri 6 mesi jà" che succederà?

Io considero la Juve già in B. E siccome il CIRCO a me non piace, penso che mi darò al cricket.

 

Io non capisco un'altra cosa. Nel 2006 lo fecero perché eravamo forti e davamo fastidio. Ma ora? Che fastidio può dare una squadra che é a -10 dal primo posto? 

 

Quali sono gli altri tre processi? Gli stipendi e poi? Mi sto perdendo in mezzo a sto marasma 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.