Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

5 minutes ago, ittonitram said:

Ne ho trovata un'altra per rompergli i cogxlioni e fargli pagare un po' di multe a sti infami.

Sul sito cookiematrix.com è possibile verificate se i siti nemici (Gazzetta, FIGC,...) sono in regola con la legge europea sulla privacy.

Nel caso, e pare proprio di sì, segnalare al garante della privacy. 

Tutto fa brodo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Screenshot http://gazzetta.it Report for web page: https://www.gazzetta.it/ CRe-Test Report generated: cookies found: 25-01-2023 15:50:12 安 New Analysis Banner Found Congrats banne foundo his Download PDF Share This Report Third-Party Domains domains hat installs page. on Stored Cookies Found cookies. somestore echnical Seems that this page is not comply with EU Cookie Law To be sure, ask your legal assistant for advice Cookies Cookie Details Third Parties Analysis Banners Found ©First evel inks Cookies The says: before consentis given, no cookie except technical cookies can be installed not comply EU Cookie aw. following list there are your website surely"

MITICO .... eddai .... scrivere scrivere scrivere ..... garaaanteeeeee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io uso un Mac collegato alla TV in HDMI.

Tutta la SerieA e Champions, ottima qualità, commento USA.

 

Occorre una VPN per mascherare IP. Ce ne sono molte in circolazione, se vuoi ti mando link promo in pvt. (sconto a te e crediti a me) :)

ragazzi parlatevi in privato per queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io uso un Mac collegato alla TV in HDMI.

Tutta la SerieA e Champions, ottima qualità, commento USA.

 

Occorre una VPN per mascherare IP. Ce ne sono molte in circolazione, se vuoi ti mando link promo in pvt. (sconto a te e crediti a me) :)

e paghi con carta europea o usa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Per favore non fate sponda ai giornalai che scrivono e dicono che facciamo danno alla juve !!!

 1) il danno lo hanno fatto gli altri ( sarà bene chiedere i danni  subito  a questo giro!! )

2) i tifosi se vogliono ( a loro discrezione) dirigeranno una parte della spesa per l'abbo tv ( disdetto) , a comprare gadget con alto margine per la squadra 

3) operazione JTV, chiedere alla juve , ma la quota è tutta per la squadra e non va a beneficio dei parassiti che ci insultano ad ogni partita !!! ( insinuando regolarmente il DUBBIO della correttezza o meno della decisioni degli arbitri )

 

MI pare un buon motivo per 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Assolutamente,volevo solo sottolineare come ci stanno provando in tutti i modo a rigirare la frittata,

non facciamoci distrarre,avanti tutta senza indugiare 

devono arrivare a prendere le pastiglie per dormire la notte stemmerde…

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

I vizi sono molteplici, pure nel merito (anzi, soprattutto)

I vizi ci sono, ma purtroppo, la giustizia sportiva fa quello che vuole, non illudiamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006...mandarci in serie B in quel modo infame a loro "sistema calcio" importava poco...tanto c'erano le Milanesi e Romane che smiliardavano e la serie A era ancora il campionato di calcio maggiormente seguito

 

Nel 2023....distruggere la Juve e provare a rifare quella infamata....gli costerà caro....non hanno capito che TOLTA la Juve, unica società che investe,con una struttura all'avanguardia, che foraggia il sistema.....ecco...TOLTA la Juve dalla serie A....gli resta in mano un mucchio di cinesate o americanate piene di debiti e bluff?

 

 

vogliono correre questo rischio?....per di più con una giustizia sommaria e allucinante giuridicamente parlando?........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ne ho trovata un'altra per rompergli i cogxlioni e fargli pagare un po' di multe a sti infami.

Sul sito cookiematrix.com è possibile verificate se i siti nemici (Gazzetta, FIGC,...) sono in regola con la legge europea sulla privacy.

Nel caso, e pare proprio di sì, segnalare al garante della privacy. 

Tutto fa brodo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Screenshot http://gazzetta.it Report for web page: https://www.gazzetta.it/ CRe-Test Report generated: cookies found: 25-01-2023 15:50:12 安 New Analysis Banner Found Congrats banne foundo his Download PDF Share This Report Third-Party Domains domains hat installs page. on Stored Cookies Found cookies. somestore echnical Seems that this page is not comply with EU Cookie Law To be sure, ask your legal assistant for advice Cookies Cookie Details Third Parties Analysis Banners Found ©First evel inks Cookies The says: before consentis given, no cookie except technical cookies can be installed not comply EU Cookie aw. following list there are your website surely"

Complimenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Locketto ha scritto:

Non è che è la differenza dal piano normale al plus? mi pare siano 10 euro.

Si e quello.Magari lo mettono in evidenzia come una trappola per farti riabbonare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Purtroppo, non ti posso aiutare, io la vedo su smartphone, su tablet e prima su Dazn, dove trasmettevono solo alcuni contenuti, tipo le partite delle wuomen, qualcuno ha detto che con Chromecast si può vedere su smart TV. Speriamo che chi ne sa di più ci spieghi come fare. Questa sera alle 18,00, puoi vedere le partite delle wuomen, in diretta!

Io ho l'abbonamento ma solo su app e pc, a me avevano detto che non erano sulla tv.

Infatti si sono associati con Dazn e Tim.

Ho provato sulla mia tv, trovandolo su internet, ma non sempre riesco a vederla  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io uso un Mac collegato alla TV in HDMI.

Tutta la SerieA e Champions, ottima qualità, commento USA.

 

Occorre una VPN per mascherare IP. Ce ne sono molte in circolazione, se vuoi ti mando link promo in pvt. (sconto a te e crediti a me) :)

grazie, anche a me, per favore.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ILmarco ha scritto:

sono andato sul sito DAZN e l'abbonamento PLUS è ancora in vendita a 44,99 €. E' un'offerta per chi ha disdetto?

 

Si. L’ha fatta a me Tim tramite app dopo disdetta di TimVision

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marko77 ha scritto:

su radiobiaconera continuano a dire comq che la sentenza verra ribaltata per vizi di forma.

Può darsi. Ma l’importante è, se succederà, non tornare ad abbonarsi!

Ormai si è capito anche dentro qui che ci sono modi LEGALI per vedere le partite (addirittura pagando di meno) senza dover passare da questo monopolio tutto italiano, dove continueranno a spalare m.rda!

DISDIRE! DISDIRE! DISDIRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

e infatti ribaltone o no noi continueremo, pero ammettiamolo una annullamento di questa sentenza non sarebbe una prima stella per la nsotra iniziativa?

Sì ma non può finire tutto a tarallucci e vino.

Dall'estero ci vedranno come morti e stra-morti come movimento calcistico.

Niente sponsor, niente calciatori che vorranno venire qui... diritti telev. svenduti e conseguenze su conseguenze.

Se non otteniamo una rifondazione e riforma federale, non potremo bearci a lungo di averli ribaltati sulla sentenza.

Questa guerra politica deve finire a tutti i livelli, non possiamo dopo iniziarne una noi per vendetta.

Altrimenti diventiamo ridicoli anche noi e teniamo il calcio italiano fermo al palo.

Non possiamo giocare solo noi, ci servono gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho DAZN da oltre 3 anni, ho disdetto SKY calcio, ho appena firmato la petizione, sono al terzo anno di abbonamento di JTV. Ho anche scritto ad un amico inserito nel direttivo di Emilia Bianconera che si diano una mossa!...abodi e compagnia cantatnte potete andare a morí ammazzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sono molto propenso all'ipotesi A, un paese che ha perso (siamo oltre il declino) non è proponibile che si abbia un'industria cosi' sana gestita da queste persone e soprattutto con queste logiche. I fondi proprietari dimostrano ulteriormente che del sistema Italia (giustamente) se ne fregano, interessa solo creare valore e rivendere prima o poi....non ho ancora capito perche' la juve sia da distruggere, ma so che normalmente queste distruzioni sono dovute a sconfitte ad altissimi livelli oppure a forzare le mani a cedere.....io ho sempre presente cio' che disse Ceferin il giorno dopo la superlega a chi chiedeva "e adesso?"...lui rispose sicuro "datemi un giorno".....dopo un giorno Il premier inglese andava in televisione dicendo che la superlega non era consona agli interessi inglesi e i rappresentanti dei fondi inglesi proprietari dei club compreso il qatariota, facevano precipitosamente e con ignominia retromarcia alcuni scusandosi pubblicamente...e parliamo di fondi con patrimoni mondiali.....questo è il potere vero....che nemmeno JE con Exor se lo puo' sognare......se vogliamo credere che tale successo sia stato raggiunto grazie ai tifosi inglesi e alle loro sommosse liberi di pensarlo.

Johnson in realtà aveva ragione. La superlega non era consona agli interessi del calcio inglese (a loro va benissimo così).

 

E un politico vuole consenso. In UK il consenso per la superlega è 0

 

Non vorrei però che andassimo troppo lontano.

Il Real ha vinto la Champions.

Il Barcellona ha fatto operazioni finanziarie "particolari"...eppure è tranquillamente in testa alla Liga.

 

Noi è 30 anni che siamo infangati.

Dal caso "EPO", al caso Nakata, farsopoli, l'acciaio dello stadium, Conte...non c'è mai stata bisogno della UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ne ho trovata un'altra per rompergli i cogxlioni e fargli pagare un po' di multe a sti infami.

Sul sito cookiematrix.com è possibile verificate se i siti nemici (Gazzetta, FIGC,...) sono in regola con la legge europea sulla privacy.

Nel caso, e pare proprio di sì, segnalare al garante della privacy. 

Tutto fa brodo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Screenshot http://gazzetta.it Report for web page: https://www.gazzetta.it/ CRe-Test Report generated: cookies found: 25-01-2023 15:50:12 安 New Analysis Banner Found Congrats banne foundo his Download PDF Share This Report Third-Party Domains domains hat installs page. on Stored Cookies Found cookies. somestore echnical Seems that this page is not comply with EU Cookie Law To be sure, ask your legal assistant for advice Cookies Cookie Details Third Parties Analysis Banners Found ©First evel inks Cookies The says: before consentis given, no cookie except technical cookies can be installed not comply EU Cookie aw. following list there are your website surely"

Ahahahah grandissimo

quante belle e utili idee stiamo producendo?
asfaltiamoli,accerchiamoli,abbattiamoli

senza pietà

Hanno mangiato stellato fino a ieri con inostri soldi,adesso crepino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda  . Secondo voi , se succede quello che non deve succedere , ovvero lasciarci questi 15 punti di penalità , cosa potrebbe succedere ? Penso che vedendo questa grande unità su disdette e petizioni , si potrà andare  in massa sotto la sede figc  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amjuve ha scritto:

Io ho l'abbonamento ma solo su app e pc, a me avevano detto che non erano sulla tv.

Infatti si sono associati con Dazn e Tim.

Ho provato sulla mia tv, trovandolo su internet, ma non sempre riesco a vederla  

Speriamo che qualcuno ci chiarisca la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

I vizi ci sono, ma purtroppo, la giustizia sportiva fa quello che vuole, non illudiamoci!

Eh, aspetta.

 

Il CONI di fatto serve a “sorvegliare” l’attività della giustizia sportiva, che se fa cappellate rischia di far pagare ingenti danni a CONI e FIGC. È il motivo per cui hanno annullato la sconfitta a tavolino del Napoli. Il Napoli avrebbe vinto al TAR (perché il famoso “protocollo” aveva una valenza solo se tutti l’accettavano senza adire a vie legali, ma era ovvio che non poteva reggere in via amministrativa) e i risarcimenti sarebbero stati milionari.

 

Anche in questo caso la Corte Federale ha commesso numerose violazioni, al TAR non avrebbero scampo.

 

Secondo me il CONI annullerà la sentenza, non so se con rinvio o meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SFJ ha scritto:

Non l'avevo vista...

Se è confermata, è una notizia meravigliosa.

 

Siamo sulla strada giusta.

 

Continuiamo a lottare!

È verissima. Non l’ho attivata ma l’ho ricevuta io dopo disdetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2023 Alle 12:59, rasputin26 ha scritto:

 

A  chi dice che le disdette non porteranno nulla posso dire che andando a spulciare il sito https://www.auditel.it/ascolti/ dove c'è il report ascolti giornata per giornata per la serie A, nelle prime 18 la juve è stata vista in media da circa 1.200.000 persone ( 1260146,61 per la precisione) la partita della juve è stata 8 volte la più vista e 7 volte la seconda più vista su 18 giornate, direi che si, guardando questi numeri le nostre disdette qualche grattacapo lo portano, perdono la loro fetta di clienti più grande e non hanno modo di rimpiazzarla, dato che siamo a gennaio inoltrato e hanno aumentati i prezzi da poco, ragione per cui  il mercato  degli abbonamento delle altre squadre è già saturo.

 

Sono usciti i dati auditel dell'ultima giornata, come al solito la partita della juve è stata la più vista con 1.649.775 collegamenti, il terzo miglior risultato del girone di andata per numero di contatti, sinceramente mi aspettavo meno della metà ma la protesta era appena iniziata e non c'era ancora l'hype montato successivamente.

Spero che dalle prossime giornate gli ascolti si almeno dimezzino rispetto al girone di andata.

Credo sia importante non solo disdire ma anche non vedere le partite, anche nel periodo residuo di attivazione, in modo da far calare gli ascolti e far crollare i contratti pubblicitari.

               
  Giornata Data Inizio – Fine Partita Partita AMR Individui Classifica visioni  
  1 15/08/22 20:45 – 22:39 JUVENTUS-SASSUOLO 1013388 1  
  2 22/08/22 20:45 – 22:40 SAMPDORIA-JUVENTUS 1312131 1  
  3 27/08/22 18:31 – 20:23 JUVENTUS-ROMA 1461082 1  
  4 31/08/22 20:45 – 22:40 JUVENTUS-SPEZIA 618825 3  
  5 03/09/22 15:01 – 16:55 FIORENTINA-JUVENTUS 1372730 2  
  6 11/09/22 20:46 – 22:47 JUVENTUS-SALERNITANA 1405274 1  
  7 18/09/22 15:02 – 16:59 MONZA-JUVENTUS 900073 3  
  8 02/10/22 20:45 – 22:33 JUVENTUS-BOLOGNA 1375591 2  
  9 08/10/22 18:00 – 19:54 MILAN-JUVENTUS 1641975 1  
  10 15/10/22 18:01 – 19:53 TORINO-JUVENTUS 1182452 2  
  11 21/10/22 20:45 – 22:37 JUVENTUS-EMPOLI 959385 2  
  12 29/10/22 18:00 – 19:52 LECCE-JUVENTUS 1038303 2  
  13 06/11/22 20:45 – 22:38 JUVENTUS-INTER 2211988 1  
  14 10/11/22 18:31 – 20:23 VERONA-JUVENTUS 671724 3  
  15 13/11/22 20:46 – 22:37 JUVENTUS-LAZIO 1514261 1  
  16 04/01/23 18:31 – 20:29 CREMONESE-JUVENTUS 814544 2  
  17 07/01/23 18:04 – 19:56 JUVENTUS-UDINESE 1299243 2  
  18 13/01/23 20:46 – 22:39 NAPOLI-JUVENTUS 1889670 1  
  19 22/01/23 20:45 – 22:40 JUVENTUS-ATALANTA 1649775 1  
               

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Abodi mi pare si stia un attimo c@gando sotto......oggi altra dichiarazione mezza stoccata alla FIGC 

 

 

“Caso plusvalenze? Non si interviene a gamba tesa, ma in modo collegiale. Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole essere osservatore passivo di fattori degenerativi. Vogliamo dare un contributo per migliorare, quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto, nel rispetto del Parlamento. Se possiamo offrire supporto morale alla Federazione, lo faremo nel rispetto delle autonomie. Ci vuole senso di responsabilità, mi appello a questo. Sto percependo la sfiducia dell’opinione pubblica. È importante che si spieghi quel che è successo e mettere un punto per ricominciare

E' un politico, mai fidarsi.

Frasi che non porteranno a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.