Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, crapenta ha scritto:

Se chi ci va ha voglia di vedersi uno spettacolo così.. che si accomodino.. io sinceramente questo campionato falsato non riesco nemmeno ad andare a trovare siti pirati per vedermelo..

no mi facevano notare che sono biglietti probabilemnte venduti molto tempo fa, vedremo la pertecipazione il 5 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Si sentito anch'io 

Ha cominciato a parlare di gente che perderà il posto a causa delle disdette e amenità varie....

 

La legge dell'economia.. le aziende che non tutelano i loro clienti perdono fatturato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma sai, il sito instituzionale non ce lo vedo a pubblicizzare proteste di qualche tipo, quello  ormai e solo un portale di e commerce e basta, ma sono sicuro che una persona inteligente e arguta come te sa benissimo che nessun juve club si sarebbe messo senza l'avvallo o almeno un sorta di benestare di qualche referente interno

ao almeno voglio sperarlo

che il club stia facendo francamente poco sono daccordo, do ancora una attenuante per via del fatto che forse stanno aspettando le motivazioni, vediamo un po che succede

ma noi ci stiamo provando, male che vada, piu 20 euro al mese per me, piu dalle 2alle 4 ore a settimana da spendere per i mei figli e via dicendo, questo vale per me.

anche questo è vero.

 

aggiungo solo che le motivazioni della protesta non dovrebbero riguardare il risparmio ..che pure è importante....o la restituzione dei punti....

 

la protesta..le disdette. dovrebbero essere mosse da una presa di coscienza. Allora si che non ci sarebbe neanche bisogno di pubblicizzarle.

 

allora si che il sistema dovrebbe per forza darsi una regolata.

 

 

 

io è dal 2006 che ne ho preso coscienza...disdicendo tutto...e non seguendo più programmi faziosi o post partite oltre a non comprare giornali.

 

Non l'ho fatto per protesta ...l'ho fatto per disgusto...per presa di coscienza...per disuaffezione.

 

è come quando cerchi di smettere di fumare...ci riesci solo se ne sei convinto tu da dentro. Non serve che te lo dicono gli altri...Non basta dire..ok adesso disdico così gliela faccio pagare. Poco dopo riprenderai a fumare...più di prima.

 

 

 

 

per come sono messo io adesso ci vuole più che un valido motivo per farmi riprendere il vizio. 

 

tipo scoprire un modo per impedirmi di farmi vedere la partita aggratis sefz

 

 

chiudo con una battuta giusto per sdrammatizzare.... .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Le disdette DAZN e SKY viaggiano a ritmi sostenuti ,ho un dato (ma va preso con le pinze, perchè non ci sono possibilità di riscontro se non la fiducia nei confronti di gente che lavora all'interno), mi dicono quasi 450.000 disdette con un trend di crescita di circa quasi il 13% giornaliero

Fosse veramente così (non è assolutamente una polemica nei tuoi confronti, e anzi ti ringrazio per le notizie, come per quelle che ogni tanto dai nell'angolo), sarebbe una tragedia vera per loro. Ma parliamo di numeri sommati immagino, quindi dazn + sky + tim? Perché se fosse solo dazn, credo che già ci sarebbe il delirio totale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sostanzialmente, rispetto alla giornata di ieri non è cambiato quasi nulla.
Ciò che mi hanno riferito degli amici con cui collaboriamo per logistiche lavorative. è grande grandissimo caos misto a paura estrema.
Le disdette DAZN e SKY viaggiano a ritmi sostenuti ,ho un dato (ma va preso con le pinze, perchè non ci sono possibilità di riscontro se non la fiducia nei confronti di gente che lavora all'interno), mi dicono quasi 450.000 disdette con un trend di crescita di circa quasi il 13% giornaliero. Che è tantissimo, davvero na roba mostruosa che in questo settore non si era mai vista. Provano a ricalibrare le offerte, ma i risultati sono impietosi.

Sto cercando di avere qualche info in più da alcuni pezzi grossi all'interno di TIM per avere qualche news ( secondo me se TIM inizia a perdere parecchio i dolori diventano esponenziali) ma il tel è sempre staccato.
Io per il lavoro che faccio sono toccato marginalmente da questo discorso delle disdette, ma amici ed ex colleghi che lavorano tra Infront (vi ho detto ieri che si sta muovendo per avviare una sorta di ponte del dialogo) DAZN e Sky mi descrivono la situazione con un termine che cito letteralmente : " DELIRIO"!

Non so quanto questa cosa possa incidere sulle penalizzazioni, sentenze future ecc...
E' chiaro che la protesta dei tifosi, sottovalutata, sta prendendo piede ed assume delle dimensioni preoccupanti per questi colossi.
Considerate che anche solo un - 5 % (soglia psicologica ed economica di massima allerta) per queste realtà, è uno scenario quasi apocalittico.

Parere personale, se il popolo bianconero regge, questa volta sono dolori.
Crolla tutto. Ovviamente noi siamo parte di questo sistema, ma a differenza degli altri, abbiamo poco da perdere a questo punto (per via del gruppo cui apparteniamo e per via del fatto che siamo invisi ad un sistema che noi alimentiamo e foraggiamo costantemente).

Alcuni grandi gruppi editoriali hanno dato imput di non pubblicizzare la protesta, cosi da riuscire ad arginare il fenomeno (considerate che se il 60enne che non bazzica forum e social ma legge solo giornali, tv ecc...non riesce ad essere conivolto dalla protesta se non con il passaparola). E' un segnale di evidente debolezza dinanzi alla protesta che monta e monta in maniera crescente.

tradotto: se manteniamo, ed il trend resta quello di questi ultimi 3 giorni, sarà inevitabile che il problemino si trasformi in dramma per il calcio italiano.

A questo punto, abbiamo il dovere di crederci e di riuscire. Come ho detto ieri, è la nostra grande occasione.

DISDIRE BOICOTTARE e DIVULGARE! DAZN -  SKY  - TIM!

in attesa che un amico GURU che lavora in SKY, possa dirci qualcosina in più  ;)

Forza Juve, avanti tutta!!!!!



 

Grandissimo! Grazie assai e buon lavoro .salve , sperando che Elkann a ‘sto giro sia dei nostri e davvero promuova una modernizzazione del calcio italiano, mandando finalmente in pensione carrozzoni, parassiti e tutto il circo in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

anche questo è vero.

 

aggiungo solo che le motivazioni della protesta non dovrebbero riguardare il risparmio ..che pure è importante....o la restituzione dei punti....

 

la protesta..le disdette. dovrebbero essere mosse da una presa di coscienza. Allora si che non ci sarebbe neanche bisogno di pubblicizzarle.

 

allora si che il sistema dovrebbe per forza darsi una regolata.

 

 

 

io è dal 2006 che ne ho preso coscienza...disdicendo tutto...e non seguendo più programmi faziosi o post partite oltre a non comprare giornali.

 

Non l'ho fatto per protesta ...l'ho fatto per disgusto...per presa di coscienza...per disuaffezione.

 

è come quando cerchi di smettere di fumare...ci riesci solo se ne sei convinto tu da dentro. Non serve che te lo dicono gli altri...Non basta dire..ok adesso disdico così gliela faccio pagare. Poco dopo riprenderai a fumare...più di prima.

 

 

 

 

per come sono messo io adesso ci vuole più che un valido motivo per farmi riprendere il vizio. 

 

tipo scoprire un modo per evitarmi di farmi vedere la partita aggratis sefz

 

 

chiudo con una battuta giusto per sdrammatizzare.... .ok

 

discorso che condivido chiramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

Chi è "il sistema"?

 

Il "sistema" esiste perchè esiste qualcuno che lo finanzia.

 

Se non ci fossero tifosi, disposti a pagare per vedere calcio non esisterebbe il sistema.

 

Se la Juve sparisse il problema non sono i minori introiti TV.

Il problema per il "sistema" è che, da quegli introiti TV, dipende lo stipendio di molti.

 

Dagli introiti dipendono gli stipendi di Marotta, di Maldini, di Giuntoli. Dagli introiti tv dipende la sopravvivenza di decine di società indebitate, e la possibilità per i creditori di riavere i loro soldi.

 

Soprattutto dagli introiti dipendono gli stipendi di Chinè e delle centinaia di raccomandati che lavorano in figc.

Dagli introiti dipende la possibilità di inserire persone...meno soldi da spendere, meno potere.

 

Per il "sistema" il problema è questo. Fossero meno soldi a delle società non è un problema, avresti ragione...il problema sono gli "effetti collaterali"

 

Io questo sistema lo voglio abbattere e mi adopero concretamente.

 

E sinceramente non mi interessa nemmeno cosa fanno gli altri Juventini, o cosa pensano di me i tifosi delle altre squadre. E' un problema loro.

Sono solo io ad aver disdetto? Era la cosa giusta. Utile o inutile? Qualcosa di bello non è mai inutile, non va mai perso nulla. Produce sempre frutto.

 

E poi l'uomo è fatto apposta per agire al fine di raggiungere il Bello. Se non lo facciamo, che ci stiamo a fare?

 

Forza!!!

 

Può andar bene, può andar male. In ogni ambito.

Ma facciamo il nostro, e ognuno sia contento nel suo cuore se ha fatto del bene, comunque vada. Il bene non si butta mai.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Si sentito anch'io 

Ha cominciato a parlare di gente che perderà il posto a causa delle disdette e amenità varie....

 

Con quel cogliona**o di Parenzo (che manco sa di che forma è un pallone...) che in sottofondo rompeva le balle mettendo l'inno della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Quanto mi gasi...

 

3 minuti fa, Crive ha scritto:

Grazie,

questa è una vera class action. 

Abbiamo un potere enorme. Basta restare uniti.

 

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

grazie fratello

quello che stai dicendo tu lo provato sulla mia pelle stamattina in ufficio, pensa io ero partito da una soglia di 50 anni invece😁, detto questo la svolta sarebbe bucare il muro di gomma offerto dai grandi media, ma ora che ti leggo mi rendo conto che e quasi impossibile, chi rischia il prroprio posto di lavoro quando le policy dell altro ti vietano tassativamente di fare una cosa?

 

 

 

1 minuto fa, Max Power ha scritto:

450k disdette sarebbe oltre ogni mia più rosea aspettativa in nemmeno una settimana.


Diffondete il verbo. Scuola, sui social, whatsApp, a lavoro, al supermercato...OVUNQUE!
Vi diranno che non servirà a nulla, vi derideranno, vi ignoreranno...e poi passeranno ad avere paura. ad andare nel panico, a cercare dialogo...
LA JUVE E' DI NOI TIFOSI, E' IL MOMENTO DI FARE LA NOSTA PARTE.

DISDIRE DAZN
DISDIRE SKY
DISDIRE TIM 

DIVULGARE, SPAMMARE, FATE COME I PAZZI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ricciotto ha scritto:

Buongiorno ragazzi, srivo pochissimo in questo forum, mi è venuta in mente un idea x cercare di arrivare a persone fuori dal social che non sanno nulla...ma se facciamo un volantino in pdf dove ognuno può stamparlo e appiccicarlo fuori a bar, centro sportivi, centro anziani ecc ecc?? 

E' una buona idea, si può partire dal collage di comunicati a cui aggiungere un titolo (propongo "Non è più uno sport") e gli hashtag relativi.

 

Ma per chi ha un'attività non penso voglia schierarsi così tanto nei confronti di altri clienti, quindi non credo si possa appiccicare fuori. Ma distribuirlo sicuramente sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

Svegliati un po’ e lascia il cinismo sul divano sefz quando si incazza il popolo sono c.azzi, quando si incazza il consumatore sono m.azzi, quando si incazza il popolo consumatore sono c.azzi & m.azzi amari veramente. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

 

 

 


Diffondete il verbo. Scuola, sui social, whatsApp, a lavoro, al supermercato...OVUNQUE!
Vi diranno che non servirà a nulla, vi derideranno, vi ignoreranno...e poi passeranno ad avere paura. ad andare nel panico, a cercare dialogo...
LA JUVE E' DI NOI TIFOSI, E' IL MOMENTO DI FARE LA NOSTA PARTE.

DISDIRE DAZN
DISDIRE SKY
DISDIRE TIM 

DIVULGARE, SPAMMARE, FATE COME I PAZZI!!!!!!!

ti si vuole bene Enri..guru dei due mondi (angolo e JF) :d 
Fino alla Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

io lo sto facendo per me stesso: reputo impossibile finanziare questo calcio, perchè non è più uno sport e non è interessante.

semplicemente il mio è il rifiuto di un prodotto.

la propaganda sugli altri la faccio per far rendere la gente juventina "consapevole"; i soldi investiti per ciò che sta  guardando vengono ormai utilizzati per mantenere in vita gli altri e favorirli a tavolino.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giacomostingo ha scritto:

Chi è "il sistema"?

 

Il "sistema" esiste perchè esiste qualcuno che lo finanzia.

 

Se non ci fossero tifosi, disposti a pagare per vedere calcio non esisterebbe il sistema.

 

Se la Juve sparisse il problema non sono i minori introiti TV.

Il problema per il "sistema" è che, da quegli introiti TV, dipende lo stipendio di molti.

 

Dagli introiti dipendono gli stipendi di Marotta, di Maldini, di Giuntoli. Dagli introiti tv dipende la sopravvivenza di decine di società indebitate, e la possibilità per i creditori di riavere i loro soldi.

 

Soprattutto dagli introiti dipendono gli stipendi di Chinè e delle centinaia di raccomandati che lavorano in figc.

Dagli introiti dipende la possibilità di inserire persone...meno soldi da spendere, meno potere.

 

Per il "sistema" il problema è questo. Fossero meno soldi a delle società non è un problema, avresti ragione...il problema sono gli "effetti collaterali"

 

Io questo sistema lo voglio abbattere e mi adopero concretamente.

 

E sinceramente non mi interessa nemmeno cosa fanno gli altri Juventini, o cosa pensano di me i tifosi delle altre squadre. E' un problema loro.

Sono solo io ad aver disdetto? Era la cosa giusta. Utile o inutile? Qualcosa di bello non è mai inutile, non va mai perso nulla. Produce sempre frutto.

 

E poi l'uomo è fatto apposta per agire al fine di raggiungere il Bello. Se non lo facciamo, che ci stiamo a fare?

 

Forza!!!

 

Può andar bene, può andar male. In ogni ambito.

Ma facciamo il nostro, e ognuno sia contento nel suo cuore se ha fatto del bene, comunque vada. Il bene non si butta mai.

 

 

 

 

Parole da scolpire nella pietra e da far leggere a ogni juventino la mattina quando si alza. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, J Solo ha scritto:

Siete lodevoli

Il problema è che sembriamo tanti piccoli Don Chisciotte

 

Il sistema frà sempre e comunque quello che vuole

 

La Juve sarà sempre ladra per i media e i tifosi avversari

 

Se la Juve sparisse se ne fregherebbero dei minori introiti delle TV

 

Il 2006 dovrebbe averci insegnato una osa importante: quando è la stessa Juve ad essere complice di quello che ci capita, non vi è soluzione o via di uscita

 

Resta il fatto che siete lodevoli, invidio la vostra voglia di credere in qualcosa di bello

purtroppo la penso anche io cosi

 

merito al nostro tifo, merito in quello che crediamo.

 

ci facciamo e ci faremo sentire

 

 

ma la vedo nerissima.

 

siamo tornati ad essere dei Ladri con la maiuscola per l'opinione comune. (lo siamo sempre stati, ma per 10 anni si aveva la sensazione che i tifosi in realtà ci invidiassero per la superiorità comprovata)

 

 

 

anche secondo me tantissimi tifosi delle altre squadre se ne fregano di quanto si impoverirà il nostro campionato, saranno ultracontenti che non ci sarà la juve. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nei social media manager della Juve proporrei per le prossime settimane uno speciale continuo su Pessotto, grande juventino dal nome molto bello... tutti dovrebbero avere in casa un Pess8 .ghgh

 

 

Si scherza eh... maresciallo Ciro Martorello che stai leggendo, non sto istigando a compiere reati. È satira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Posso fare una storia su instagram e Facebook?

.ok

 

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.