Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

22 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

La società non può schierarsi apertamente a favore di questa battaglia! 

 

Le farebbero un chiul ancora più grande... non aspettano altro!

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

è vero anche questo. e capisco.

 

ma allora poi non dobbiamo neanche tollerare chi qui dentro critica sempre la società perché non si difende o non protesta.

 

io ho l'avatar di Elkann .. perché  penso che lui ..alla fine alla fine... è la soluzione dei nostri problemi...non il problema. 

 

mi ci arrabbio...spesso lo critico....perché sono uno di pancia....e vorrei più temperamento da parte sua. 

 

Ma poi quando mi calmo...capisco che spesso è costretto...magari anche a malincuore...a comportarsi in un determinato modo.

 

sono convinto che lui ami la Juve più di quanto si pensi. Ma che la sua posizione gli impedisce di fare determinate cose che noi tifosi ci aspettiamo..da tifoso a tifoso.

 

Certo fa errori...come tutte le persone anche importanti...come tutti  i presidenti e come tutte le persone normali.

 

ma da lì a farlo passare per uno a cui non interessa nulla della Juve...e che anzi fa i complotti contro quello e quell'altro o addirittura contro se stesso. ce ne passa. I soldi che ci sta rimettendo a causa di farsopoli e dei fatti odierni  dicono tutt'altro.

 

Per non parlare dei danni morali e di immagine che la stessa Exor e lui stesso è stato via via costretto a subire causa processi sommari iniqui e ingiusti.

 

al suo posto fossi davvero disinteressato alla juventus avrei venduto da tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi vi state ancora chiedendo perché non ne parla nessuno? Qui stiamo scalando un Everest e nessuno se lo sarebbe aspettato. 

 

La notizia si sta diffondendo. Continuiamo a segnalarlo a conoscenti e amici, anche di altre squadre. Questa è una battaglia per un calcio migliore e tutti dovrebbero essere d'accordo. 

Visti i numeri, e considerato che i vertici delle pay tv non sono sprovveduti, bisognerebbe verificare se in queste ore, si nota un cambio della loro linea editoriale. Tradotto in parole povere: cominciano a leccarci...

Io, visto lo schifo che provo per i vari Trevisani, Compagnoni, Ambrosini, Pardo, Bergomi, Bonan, Fayna, Di Bello e pure Ferri, non ho alcuna voglia di prestarmi. Ma se qualcuno ha ancora qualche giorno di abbonamento attivo, si sacrifichi per la causa. E poi spenga, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sui social andiamo bene 

Tocca raggiungere chi vive nel.medioevo

Ci vuole un giornale compriamo una pagina 

Tuttosport e La Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Io lavoro in comunicazione e tocco molto alla lontana la questione televisiva, ma mi riportano le stesse cose senza questi numeri. La preoccupazione è che si rompa il giochino, soprattutto in vista dei prossimi rinnovi.

 

So per certo del diktat a non parlarne, perché parlandone daresti visibilità alla protesta. D'altro canto, proprio per il mio lavoro, so che se devi risolvere una crisi devi per forza dire la tua, quindi mi aspetto che se i numeri restano questi dovranno provare a prendere il toro per le corna. 

 

Ed è allora che dovremo essere ancora più bravi a spiegare le ragioni della protesta: non sono i 15 punti, non è la penalizzazione futura. E' il modo insulso di gestire il prodotto calcistico e l'iniquità dell'attuale processo sportivo. Vogliamo cambiare il calcio, lo stiamo facendo. 

ma se stai tutto il giorno a moderare noi !!!😂

 

 

 

 

 

ha il mod giustamente e lavorare nella comunicazone, giusto..ghgh

 

si cherza naturalmente.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Ma i (quasi) 450mila disdette sono SOLO DAZN o è la somma DAZN+ Sky?  :) 

Anche fossero somma di DAZN-SKY-TIM posso dire che è statisticamente molto improbabile. E' un numero esageratamente alto, e nemmeno nelle più rosee aspettative si arriva a una cifra simile, sarebbe una rivoluzione in piena regola. Ci speriamo tutti, ovviamente, ma prenderei davvero con le pinze questa cifra, pur non nutrendo dubbio alcuno sulle informazioni di Enri78 ovviamente (parlo solo di questa cifra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ora vogliamo anche il Giappone! .sisi 

Essi sono molto creativi e voglio un loro comunicato con lo sfondo di Holly e Benji con vestiti bianconero!  @@  

In Giappone ci sono tantissimi Juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io lavoro in comunicazione e tocco molto alla lontana la questione televisiva, ma mi riportano le stesse cose senza questi numeri. La preoccupazione è che si rompa il giochino, soprattutto in vista dei prossimi rinnovi.

 

So per certo del diktat a non parlarne, perché parlandone daresti visibilità alla protesta. D'altro canto, proprio per il mio lavoro, so che se devi risolvere una crisi devi per forza dire la tua, quindi mi aspetto che se i numeri restano questi dovranno provare a prendere il toro per le corna. 

 

Ed è allora che dovremo essere ancora più bravi a spiegare le ragioni della protesta: non sono i 15 punti, non è la penalizzazione futura. E' il modo insulso di gestire il prodotto calcistico e l'iniquità dell'attuale processo sportivo. Vogliamo cambiare il calcio, lo stiamo facendo. 

Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno un po' di pagine addietro aveva paventato l'idea di scrivere un messaggio su un giornale per appunto raggiungere quella fetta di tifosi non sul mondo dei social. Secondo voi sarebbe possibile farlo su tutto sport? È l'unico giornale che ne parla e forse avvallerebbe l'iniziativa. Soprattutto adesso sotto la direzione di Vaciago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno amici, sostanzialmente, rispetto alla giornata di ieri non è cambiato quasi nulla.
Ciò che mi hanno riferito degli amici con cui collaboriamo per logistiche lavorative. è grande grandissimo caos misto a paura estrema.
Le disdette DAZN e SKY viaggiano a ritmi sostenuti ,ho un dato (ma va preso con le pinze, perchè non ci sono possibilità di riscontro se non la fiducia nei confronti di gente che lavora all'interno), mi dicono quasi 450.000 disdette con un trend di crescita di circa quasi il 13% giornaliero. Che è tantissimo, davvero na roba mostruosa che in questo settore non si era mai vista. Provano a ricalibrare le offerte, ma i risultati sono impietosi.

Sto cercando di avere qualche info in più da alcuni pezzi grossi all'interno di TIM per avere qualche news ( secondo me se TIM inizia a perdere parecchio i dolori diventano esponenziali) ma il tel è sempre staccato.
Io per il lavoro che faccio sono toccato marginalmente da questo discorso delle disdette, ma amici ed ex colleghi che lavorano tra Infront (vi ho detto ieri che si sta muovendo per avviare una sorta di ponte del dialogo) DAZN e Sky mi descrivono la situazione con un termine che cito letteralmente : " DELIRIO"!

Non so quanto questa cosa possa incidere sulle penalizzazioni, sentenze future ecc...
E' chiaro che la protesta dei tifosi, sottovalutata, sta prendendo piede ed assume delle dimensioni preoccupanti per questi colossi.
Considerate che anche solo un - 5 % (soglia psicologica ed economica di massima allerta) per queste realtà, è uno scenario quasi apocalittico.

Parere personale, se il popolo bianconero regge, questa volta sono dolori.
Crolla tutto. Ovviamente noi siamo parte di questo sistema, ma a differenza degli altri, abbiamo poco da perdere a questo punto (per via del gruppo cui apparteniamo e per via del fatto che siamo invisi ad un sistema che noi alimentiamo e foraggiamo costantemente).

Alcuni grandi gruppi editoriali hanno dato imput di non pubblicizzare la protesta, cosi da riuscire ad arginare il fenomeno (considerate che se il 60enne che non bazzica forum e social ma legge solo giornali, tv ecc...non riesce ad essere conivolto dalla protesta se non con il passaparola). E' un segnale di evidente debolezza dinanzi alla protesta che monta e monta in maniera crescente.

tradotto: se manteniamo, ed il trend resta quello di questi ultimi 3 giorni, sarà inevitabile che il problemino si trasformi in dramma per il calcio italiano.

A questo punto, abbiamo il dovere di crederci e di riuscire. Come ho detto ieri, è la nostra grande occasione.

DISDIRE BOICOTTARE e DIVULGARE! DAZN -  SKY  - TIM!

in attesa che un amico GURU che lavora in SKY, possa dirci qualcosina in più  ;)

Forza Juve, avanti tutta!!!!!



 

Quindi dobbiamo pensare che il buco ehm...voragine ehm ...Gran Canyon di 150 milioni potrebbe arrivare anche oltre ?

No .Perché Tancretino Palmieri faceva stamattina lo spiritoso sui 25 milioni di Mckennie. ...

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma se stai tutto il giorno a moderare noi !!!😂

 

 

 

 

 

ha il mod giustamente e lavorare nella comunicazone, giusto..ghgh

 

si cherza naturalmente.amici

Ma noi non abbiamo orari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io lavoro in comunicazione e tocco molto alla lontana la questione televisiva, ma mi riportano le stesse cose senza questi numeri. La preoccupazione è che si rompa il giochino, soprattutto in vista dei prossimi rinnovi.

 

So per certo del diktat a non parlarne, perché parlandone daresti visibilità alla protesta. D'altro canto, proprio per il mio lavoro, so che se devi risolvere una crisi devi per forza dire la tua, quindi mi aspetto che se i numeri restano questi dovranno provare a prendere il toro per le corna. 

 

Ed è allora che dovremo essere ancora più bravi a spiegare le ragioni della protesta: non sono i 15 punti, non è la penalizzazione futura. E' il modo insulso di gestire il prodotto calcistico e l'iniquità dell'attuale processo sportivo. Vogliamo cambiare il calcio, lo stiamo facendo. 

ma se la protesta serena pacifica e spontanea è questa, con 15 punti di penalizzazione, cosa pensano possa succedere con ulteriori sanzioni, la juventus in B, l'obbligo di vendere i giocatori simbolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, La Stampa è nazionale. Ma anche Tuttosport. Cosa intendi? 

la stampa e' della famiglia tuttosport  non va bene 

corriere della sera 

repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Domanda: fra i commenti dei video del canale YouTube della Juventus possiamo citare la campagna di disdette e la protesta?

Quale è questo canale? 

Potete mettere un link? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio77 ha scritto:

Anche fossero somma di DAZN-SKY-TIM posso dire che è statisticamente molto improbabile. E' un numero esageratamente alto, e nemmeno nelle più rosee aspettative si arriva a una cifra simile, sarebbe una rivoluzione in piena regola. Ci speriamo tutti, ovviamente, ma prenderei davvero con le pinze questa cifra, pur non nutrendo dubbio alcuno sulle informazioni di Enri78 ovviamente (parlo solo di questa cifra)

Potresti avere ragione e per me ce l'hai ma è lapalissiana la paura crescente delle paytv..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

la stampa e' della famiglia tuttosport  non va bene 

corriere della sera 

repubblica

Repubblica è di Elkan (Scanavino era l’AD do repubblica la stampa e altri) e il corriere non so..Cairo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è vero anche questo. e capisco.

 

ma allora poi non dobbiamo neanche tollerare chi qui dentro critica sempre la società perché non si difende o non protesta.

Lo so e pure io ti capisco... ma adesso meglio essere tutti uniti e compatti nella lotta disdette per le beghe interne ci sarà tempo in futuro! .ok

 

 

Dai ragazzi !!!

 

 

Il loro tempo deve finire....

 

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

ma se la protesta serena pacifica e spontanea è questa, con 15 punti di penalizzazione, cosa pensano possa succedere con ulteriori sanzioni, la juventus in B, l'obbligo di vendere i giocatori simbolo?

io temo una bella inc....

per tenere buoni molti, quest'anno lo finiamo a -15 prossimo cominciamo con -15 o peggio

2 anni rovinati

pero' dai, la b non ce l'hanno data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma i (quasi) 450mila disdette sono SOLO DAZN o è la somma DAZN+ Sky?  :) 

Suppongo la seconda, che comunque è tanta tanta roba. Staremmo comunque nell’abito di una perdita economica da soli abbonamenti che sta oltre i 150.000.000€ annui globali (a stare stretti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.