Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Questa è la parte importante. 

Per me può venire Bergomi stasera a leccarci il... ( e magari, dovessero arrivare alla canna del gas, lo faranno pure!) non m'incantano più. 

la leotta dovra' aprire un onlyfans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Una domanda .

Il prossimo anno vorrei cominciare a seguire il calcio estero .

Odio la Premier .

Cosa mi consigliate?  Olanda Turchia ?😂

Hockey su ghiaccio. HC Bolzano. Ti diverti molto di più.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

enri lo scritto sopra

ad un milione non ci si arriva, chiudono prima.

Infatti...un collega (capoccione aziendale, ne cura bilancio, non esce e non entra un euro se non da ok, prima lavorava in Luftansa) ha stimato il collasso a quota 750.000 disdette. Secondo lui a 650.000 rotoleranno teste in ogni dove, FIGC LEGA ecc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Vedremo se se ne fregano dei soldo 

Arrendersi non è mai un opzione

Concordo, ma nel 2006 ci siamo arresi, speriamo non sia la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Io voglio la prima pagina a caratteri cubitali, non pagine di fondo. Vi do anche 100€ se serve.

esatto la prima pagina...del più venduto quotidiano nazionale.

 

solo così possiamo espandere la protesta e raggiungere un po' tutti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

magari che ne so, danno 10 punti a qualcun altro e pure quelli giu sui social, a quel punto pernso veramente che daz e sky sarebbero spacciate.

ma infatti questi merdoni a sto giro si sono infilati in un ginepraio assurdo dagli esiti veramente molto aperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

obbiettivo 500.000 sarebbe gia ottimo cmq

No, 500.000 sarebbe roba da farsi pippe a 2 mani, anzi di piu, infatti lo trovo irrealistico per non dire impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

esatto la prima pagina...del più venduto quotidiano nazionale.

 

solo così possiamo espandere la protesta e raggiungere un po' tutti 

 

 

Il corriere della sera non te la da la pagina. Per una inserzione ci vuole ok del gruppo, non basta solo pagare eh...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Il ministro dell'Economia #Giorgetti si dice pronto ad intervenire con una normativa sulle #plusvalenze. Mi siedo sulla riva del fiume, vediamo come legifereranno sulle operazioni di #calciomercato internazionale senza una normativa #FIFA in merito...

 

aggiungo come siamo gli unici al mondo a preoccuparci di questa cosa, in Premier riciclano alla luce del sole.
Volevano trovare un appiglio per affossare la Juve (su commissione della UEFA) ma hanno commesso un grosso errore, la gente e` informata in tempo reale nel 2023.

Ora due scelte:

  • O ritirano tutto (potrebbero usare l`appiglio valido del vizio di forma -> si juve ladra ma non possiamo penalizzarla)
  • O legalizzano questa regolamentazione che definire assurda e` poco, non si sa come faranno a definire il valore di ogni giocatore (leghe minori incluse) e con gli scambi con le leghe estere, affossando definitivamente il calcio italiano che teneva a fatica la scia con le plusvalenze artefatte. In poche parole affossano la serie A con le loro stesse mani ahah non a caso basta vedere quanti soldi sono stati spesi in questo mercato invernale.

Vedi, possono anche annullare la sentenza in sede CONI.

Ma ormai non ci basta più. La protesta andrà avanti sino all'esito dell'ultima sentenza dell'ultimo grado di giudizio dell'ultimo procedimento. E poi riforma della giustizia sportiva e dei vertici FIGC/LEGA.

Se credono che basti annullare la sentenza del CONI perchè tutto torni come prima, salvo condannarci tra 6 mesi per latri fatti da loro arbitrariamente ritenuti illeciti, si sbagliano di grosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Infatti...un collega (capoccione aziendale, ne cura bilancio, non esce e non entra un euro se non da ok, prima lavorava in Luftansa) ha stimato il collasso a quota 750.000 disdette. Secondo lui a 650.000 rotoleranno teste in ogni dove, FIGC LEGA ecc...

ma e normale

un milione di disdette praticamente parliam di un trend negativo di mesi, ma chi lavora in perdita scusa?  e poi lavorare per che? con um milione di disdette tu avresti ancora voglia di fare un offerta alla lega per il prodotto calcio, e se si ( cosa che non credo) quanto saresti in grado di offrire? 2 euro?

per me vedranno i dati delle prime 4/5 giornate di serie a, se fra disdette e share inifluente a livello di ascolti questi chiduono te lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Il messaggio deve essere chiaro, ci siamo rotti di essere il capro espiatorio di tutti in questo paese di rancorosi ed ipocriti. Non faremo più un euro per questa farsa, potete tenetevi il vostro campionatino di furbi e furbetti, che verrà degrado tipo periferia d Europa. Daremo solo più soldi, se la proprietà se lo merita, direttamente all Juventus f.c. Se no 10 milioni di tifosi spariranno nell'oblio, con tutte le conseguenze del caso per lo sport in Italia. E Mai più torneranno a foraggiare alcunché. Se riusciamo ad arrivare a questa minaccia reale voglio proprio assistere allo spettacolo 

Ma io ti capisco.

Però manca un passaggio fondamentale...Con chi sta la Juve? Con loro come nel 2006 o con noi? Questo è lago della bilancia capisci cosa intendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete un canale sulla juventus, se conoscete youtuber, chi gestisce social sulla juventus, inviate, TUTTI DEVONO SAPERE

 

Inviate su whatsapp, pubblicate su facebook, instagram, twitter.

 

Devono vedere tutti

 

TROPPI NON SANNO ANCORA

 

 

docu-1-min.png

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mah, non ne sarei così certo.

 

Prendendo un campione di 20 tifosi della Juventus e scremando quelli che non disdicono (per vari motivi, troppo boomer, pigri, che non vogliono rinunciare alla partita costi quel che costi, quelli contrari, quelli che lavorano col calcio, quelli che hanno abbonamenti condivisi con parenti o amici), ce ne saranno due che avranno avuto la nostra idea o sia proprio uno di noi?

 

Ecco, uno su venti ed ipotizzando un monte totale di mezzo milione di tifosi juventini abbonati (parlo solo in italia), saresti già a centomila disdette.

Ed ho preso il 10%; che secondo me è un dato al ribasso e che si può tranquillamente raddoppiare.

 

Imho.

Guarda caro, posso solo augurarmi che il tuo calcolo sommario corrisponda alla realtà, sarebbe una bomba. Il mio sospetto è che non si vada oltre il 5%, ma lo dico sulla base di altre esperienze e un calcolo legato a quella enorme fetta di over 50 che seguono la Juve senza saper nulla dei social... ti abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:

che poi i furboni della figc pare stiano studiando penalità ad cazzum anche alle altre società, giusto per far vedere che stanno punendo "tutti".

 

Ci saranno altre situazioni analoghe...

bene, così prenderanno le disdette anchr da altri tifosi....GENI!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Vedi, possono anche annullare la sentenza in sede CONI.

Ma ormai non ci basta più. La protesta andrà avanti sino all'esito dell'ultima sentenza dell'ultimo grado di giudizio dell'ultimo procedimento. E poi riforma della giustizia sportiva e dei vertici FIGC/LEGA.

Se credono che basti annullare la sentenza del CONI perchè tutto torni come prima, salvo condannarci tra 6 mesi per latri fatti da loro arbitrariamente ritenuti illeciti, si sbagliano di grosso.

Il punto è che la sentenza dovrebbe vedere l'annullamento per vizi formali.  Concordo...non basterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Io sì… ed esorto tutti a farlo e diffondere sui social un bel #abbonatijtv e altri solleciti a farlo

io pure abbonato a juventus tv. Penso che la juventus questo dato lo potrebbe dare perche' secondo me qualche migliaia o decine di migliaia  di abbonamenti sono stati fatti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici non sono un mod, ma ci provo lo stesso : vi prego di non usare toni troppo coloriti, mi piace pensare che se non adesso, qualche capoccione delle sucitate aziende ci stia leggendo o mandi qualche sicario a farlo prima o poi.

facciamo bella figura dai

anche perche poi e nelle regole del forum tra latro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Vedi, possono anche annullare la sentenza in sede CONI.

Ma ormai non ci basta più. La protesta andrà avanti sino all'esito dell'ultima sentenza dell'ultimo grado di giudizio dell'ultimo procedimento. E poi riforma della giustizia sportiva e dei vertici FIGC/LEGA.

Se credono che basti annullare la sentenza del CONI perchè tutto torni come prima, salvo condannarci tra 6 mesi per latri fatti da loro arbitrariamente ritenuti illeciti, si sbagliano di grosso.

no infatti io ho scritto quello che pensano/faranno loro.
Che sono gia` fottuti e non lo sanno e` un altro conto ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Svegliati un po’ e lascia il cinismo sul divano sefz quando si incazza il popolo sono c.azzi, quando si incazza il consumatore sono m.azzi, quando si incazza il popolo consumatore sono c.azzi & m.azzi amari veramente. .ok 

Io aspetto dal 2006 che sincazzi la Juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

bene, così prenderanno le disdette anchr da altri tifosi....GENI!

non solo, ricevendo le sanzioni poi andranno a studiare e informarsi e capiranno molto bene come funziona il processo sportivo italiano

 

Paradossalmente ci potrebbero pure dare ragione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia è una valutazione complessiva, non sono uno che si ferma a guardare vicino.

il campionato al girone di andata è praticamente concluso, perdendo di qualsiasi mordente.

lo spettacolo calcio italiano in generale è mediocre.

i giovani non stanno 90 minuti attenti a vedere una partita.

la congiuntura economica non è favorevole e i soldi sono sacri in ogni famiglia.

abbiamo un fenomeno streaming illegale abnorme.

campioni ne sono rimasti ben pochi.

penalizzi la juventus di 15 punti e porti all'esasperazione una utenza di per se ancora furiosa dal 2006.

c'è una parte di popolazione che non ha mai visto l'italia partecipare ad un mondiale.

tu sistema calcio sei folle.

ti vuoi autodistruggere.

per me va bene.

se vuoi, noi tifosi della juventus ti aiutiamo a staccare la spina definitivamente.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Io voglio la prima pagina a caratteri cubitali, non pagine di fondo. Vi do anche 100€ se serve.

Se vogliamo comprare una pagina di un giornale nazionale, sono pronto anche io ad una donazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.