Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

qua non torna indietro nessuno.
siamo stanchi di essere dipinti come ladri, il male supremo, eternamente indagati, sempre sopsettati.
BASTA.

e intercettati

non dimenticare

da contribuente sta cosa mi manda in bestia! sprecano in soldi per ascolare cherubini invece di prendere i boss 20 prima che si ammalano di *

scustate lo sfogo ma ci sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crive ha scritto:

Con la differenza che se vuoi vedere una partita dal vivo a bordo pista, a Bolzano te la cavi con 30 euro e la partita in pay per view con 8 euro. Per i Lakers temo si vada a cifre  sostenibili per Rockefeller... e poi ti dovresti abbonare a qualche broadcaster italico.

Ah beh se parliamo di prezzi a me resta la F1 che vende una tribuna a Monza a più di € 500 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

A A A cercasi AVVOCATO qui nel forum o che conosca qualcuno che possa aiutarci a capire come fare una class action! MODERATORI gentilmente potete aprire un post e divulgare questa cosa? Io credo sia un'arma molto importante che noi tifosi possiamo usare, SIAMO MILIONI possiamo pagare pure 1 euro a testa per le spese.

 

VI PREGO TENETE IN CONSIDERAZIONE QUEST'OPPORTUNITA'

infatti

stavo scrivendo anche io

occhio a prendre pagine del giornale

instigare al fallimento una societa non so quanto si possa fare cosi naturalmente su uno strumento come la stampa nazionale. .uff

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma io ti capisco.

Però manca un passaggio fondamentale...Con chi sta la Juve? Con loro come nel 2006 o con noi? Questo è lago della bilancia capisci cosa intendo?

Ti rispondo semplice... Con chi stavano le squadre inglesi prima dell'annuncio superlega e poi dopo 24 ore, con i tifosi in rivolta? ( E li dovrei capire come mai, o forse erano in pochi ma con la grancassa mediatica che noi non abbiamo) se la base di tifo va in una direzione, per di più di difesa, ne tengono ben conto. Anzi gli diamo potere contrattuale. Perché non voglio pensare che JE non voglia difendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

A A A cercasi AVVOCATO qui nel forum o che conosca qualcuno che possa aiutarci a capire come fare una class action! MODERATORI gentilmente potete aprire un post e divulgare questa cosa? Io credo sia un'arma molto importante che noi tifosi possiamo usare, SIAMO MILIONI possiamo pagare pure 1 euro a testa per le spese.

 

VI PREGO TENETE IN CONSIDERAZIONE QUEST'OPPORTUNITA'

ora ancora non si può.

i giudizi sono ancora in corso.

bisognerebbe aspettare l'esito complessivo e l'impatto sul campionato e sul prosieguo dei campionati per la juventus.

bisognerebbe dimostrare l'iniquità del procedimento sportivo e sarebbe abbastanza complicato sindacare una sentenza emessa da un organo legittimamente costituito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

pure io ne ho 48 e sono informatissimo.

chi utilizza dazn bazzica social ed altri social.

Io ad aprile 60 primavere....tanti amici coetanei ed ultrasessantenni sono informatissimi, frequentano forum ed hanno dimestichezza con i social e quant'altro....non crediate che alla nostra si sia già rincogljoniti....:)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RAEL ha scritto:

Io ad aprile 60 primavere....tanti amici coetanei ed ultrasessantenni sono informatissimi, frequentano forum ed hanno dimestichezza con i social e quant'altro....non crediate che alla nostra si sia già rincogljoniti....:)

grandissimo

mi scuso allora perche anche io ero di quella opinione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

pure io ne ho 48 e sono informatissimo.

chi utilizza dazn bazzica social ed altri social.

Vabbè ma al giorno d'oggi a 48 anni si è giovani dai! I 50 di oggi sono come i 40 trent'anni fa! Io ne ho quasi 44 e gioco ancora alla playstation come quando ero adolescente 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma i numeri delle disdette sono dati ufficiali o numeri e pene di cane 

c'è nota ufficiale da qualche parte 

Ma non avrai mai note ufficiali. Quale azienda fa una nota per dire che sta perdendo migliaia di clienti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti

stavo scrivendo anche io

occhio a prendre pagine del giornale

instigare al fallimento una societa non so quanto si possa fare cosi naturalmente su uno strumento come la stampa nazionale. .uff

il boicottaggio aziendale è consentito.

niente di assurdo.

in USA è pratica diffusa e le aziende sono attentissime a non urtare la suscettibilità degli utenti.

basterebbe mettere in risalto la condotta univoca e denigratoria dell'azienda nei confronti di un'utenza che paga un servizio che dovrebbe essere neutro.

la cosiddetta par condicio spesso invocata in politica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

A A A cercasi AVVOCATO qui nel forum o che conosca qualcuno che possa aiutarci a capire come fare una class action! MODERATORI gentilmente potete aprire un post e divulgare questa cosa? Io credo sia un'arma molto importante che noi tifosi possiamo usare, SIAMO MILIONI possiamo pagare pure 1 euro a testa per le spese.

 

VI PREGO TENETE IN CONSIDERAZIONE QUEST'OPPORTUNITA'

esiste dal 2006 Ju29ro.com e GiulemanidallaJuve negli anni ho anche versato quote associative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

il boicottaggio aziendale è consentito.

niente di assurdo.

in USA è pratica diffusa e le aziende sono attentissime a non urtare la suscettibilità degli utenti.

basterebbe mettere in risalto la condotta univoca e denigratoria dell'azienda nei confronti di un'utenza che paga un servizio che dovrebbe essere neutro.

la cosiddetta par condicio spesso invocata in politica.

perfetto

lieto di saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Infatti...un collega (capoccione aziendale, ne cura bilancio, non esce e non entra un euro se non da ok, prima lavorava in Luftansa) ha stimato il collasso a quota 750.000 disdette. Secondo lui a 650.000 rotoleranno teste in ogni dove, FIGC LEGA ecc...

provo a fare due calcoli velocissimi, che non hanno valore perché inseriti in contesti molto più ampi, ma magari possono dare qualche riferimento

 

Sky e Dazn insieme danno alla Lega (per la sola trasmissione in Italia) circa 930 milioni

se 400.000 persone precedentemente abbonate a un servizio con un costo medio di 20€/mese (metto una cifra più bassa del pacchetto perché magari ci sono offerte e robe simili) decidono di disdire per, toh, 6 mesi, il calcolo è presto fatto. 400.000 * 20 * 6 = 48 milioni. Facciamo cifra tonda e diciamo 50. Ovviamente se invece parliamo di 12 mesi a 30€/mese, la perdita sarebbe di 145 milioni...

 

Già nel triennio attuale l'offerta delle televisioni si è abbassata di una cinquantina di milioni (era intorno ai 980), già l'anno scorso gli ascolti delle partite sono calati del 30% (https://www.startmag.it/economia-on-demand/dazn-e-sky-tutte-le-novita-sulla-serie-a-in-tv/)...magari il problema non ci sarà per questo triennio, ma la prossima base d'asta a quanto sarà?

 

Per fare un paragone, la Premier prende 3,4 MILIARDI dai diritti tv in UK e nel resto del mondo (più all'estero che in patria), noi, pure con i diritti all'estero superiamo a mala pena il miliardo.

Il Norwich (la squadra che ha preso meno soldi della Premier l'anno scorso) ha incassato 116 milioni dai diritti tv l'anno scorso. L'Inter (la squadra che ha preso più soldi della Serie A l'anno scorso) ne ha incassati 84.

 

Se la massa di Juventini toglie dai 40 ai 100 milioni di € alle casse di televisioni che stanno già di loro perdendo ascolti e abbonati, il calcio italiano va effettivamente al collasso, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché? Vuole diventare main partner della Juve ho letto…

 

 

Non avevo letto, ma mi parrebbe strano. 

 

Io ho letto più volte che vuole la serie A su Amazon e li ci sarebbe un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Ragazzi, un mio amico ha DAZN tramite TIM, come deve fare per disdire??

TIM VISION per disdire tel. al 187. In 30 secondi si disdice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Vabbè ma al giorno d'oggi a 48 anni si è giovani dai! I 50 di oggi sono come i 40 di 30 anni fa! io quasi 44 e gioco tutt'ora alla playstation come quando ero adolescente 😊

mi piace ancora "uscire" con l'utenza più giovane....

bisogna tenersi al passo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Stanno uscendo voci di una possibile vizio di forma. Fate attenzione. Il vizio di forma potrebbe essere il modo meno drammatico per far uscire la lega calcio da questa fogna in cui si sono cacciati. Ovvero, invalidare il processo per un problema tecnico. Questo ci farebbe passare per quelli impuniti  e loro per quelli che potevano fare giustizia. Non cascate in questi tranelli. La disdetta deve restare tale fino a quando non si prendono le loro responsabilità e saltano le poltrone. 

Sono d’accordo bisogna andare giù duro ed ad oltranza perché se non saltano le portone stavolta ci riproveranno di nuovo ! Non devono avere la possibilità di farlo ! Basta bisogna sconfiggerli una volta per tutte !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

il boicottaggio aziendale è consentito.

niente di assurdo.

in USA è pratica diffusa e le aziende sono attentissime a non urtare la suscettibilità degli utenti.

basterebbe mettere in risalto la condotta univoca e denigratoria dell'azienda nei confronti di un'utenza che paga un servizio che dovrebbe essere neutro.

la cosiddetta par condicio spesso invocata in politica.

Perfetto. 

E' di questo che siamo stufi. 

E in questo momento, abbiamo semplicemente scelto di non gradire più un servizio del genere. 

Con nostro colpevole ritardo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Vabbè ma al giorno d'oggi a 48 anni si è giovani dai! I 50 di oggi sono come i 40 trent'anni fa! Io ne ho quasi 44 e gioco ancora alla playstation come quando ero adolescente 😊

fratello io ne ho quasi 46 e sabato ho platiano god of war ragnarok, non mollare mai!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

è fuori strada, ne ho  51 e sto dalla mattina alla sera sui social,ho disdetto il primo giorno che è partita la protesta 

io 58 e l'ho fatto 1 minuto dopo che era uscita la sentenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.