Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

Repubblica è di Elkan (Scanavino era l’AD do repubblica la stampa e altri) e il corriere non so..Cairo?

basta pagare eh

chiunque puo' comprare una pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

qualcuno si è abbonato a juventustv?

Io parto dal 1 Febbraio, comincio dal primo giorno del mese per comodità 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

ma se la protesta serena pacifica e spontanea è questa, con 15 punti di penalizzazione, cosa pensano possa succedere con ulteriori sanzioni, la juventus in B, l'obbligo di vendere i giocatori simbolo?

Non sono al loro posto (e al loro posto non ci so stare), ma io penso che si aspettavano che alla lunga avremmo abbozzato o che ce la saremmo presa con i nostri dirigenti. Ma alcune cose, oltre alla sentenza (per esempio l'uscita di Trevisani, l'avvocato del Napoli, le frasi di Abodi) hanno contribuito a spingere molti di noi a farsi due domande e a domandarsi se valga la pena continuare così. Tanto tra due anni l'unico campionato di livello competitivo sarà la Premier. Questi hanno bombardato per anni la locomotiva del sistema, cercando in tutti i modi di limitarla, e pure ci prendono per il culo? Fatti loro, se la guardino loro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crive ha scritto:

Visti i numeri, e considerato che i vertici delle pay tv non sono sprovveduti, bisognerebbe verificare se in queste ore, si nota un cambio della loro linea editoriale. Tradotto in parole povere: cominciano a leccarci...

Io, visto lo schifo che provo per i vari Trevisani, Compagnoni, Ambrosini, Pardo, Bergomi, Bonan, Fayna, Di Bello e pure Ferri, non ho alcuna voglia di prestarmi. Ma se qualcuno ha ancora qualche giorno di abbonamento attivo, si sacrifichi per la causa. E poi spenga, mi raccomando.

Eh io sto facendo così (sono ancora in attesa di risolvere con sky dove mi hanno disdetto solo sport ma non calcio).

Ho visto Lazio - Milan (mentre ero sul forum) nell'attesa di qualche cenno, da parte dei cronisti, sulla vicenda ma non una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Suppongo la seconda, che comunque è tanta tanta roba. Staremmo comunque nell’abito di una perdita economica da soli abbonamenti che sta oltre i 150.000.000€ annui globali (a stare stretti).

Soldi che verranno defalcati nelle prossime offerte alla lega di serie a, se questi sopravviveranno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non sono al loro posto (e al loro posto non ci so stare), ma io penso che si aspettavano che alla lunga avremmo abbozzato o che ce la saremmo presa con i nostri dirigenti. Ma alcune cose, oltre alla sentenza (per esempio l'uscita di Trevisani, l'avvocato del Napoli, le frasi di Abodi) hanno contribuito a spingere molti di noi a farsi due domande e a domandarsi se valga la pena continuare così. Tanto tra due anni l'unico campionato di livello competitivo sarà la Premier. Questi hanno bombardato per anni la locomotiva del sistema, cercando in tutti i modi di limitarla, e pure ci prendono per il *? Fatti loro, se la guardino loro. 

Teo, chiedo a te.

Possiamo parlare della protesta nei commenti ai video del canale ufficiale YouTube della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Credo che bisognerebbe lanciare contestualmente una campagna per demolire Avsim.

Se non sbaglio é uno youtuber sfigato.

Basta ignorarlo (come ho sempre fatto io tanto che non so esattamente chi sia).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

qualcuno si è abbonato a juventustv?

Io sì… ed esorto tutti a farlo e diffondere sui social un bel #abbonatijtv e altri solleciti a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Anche fossero somma di DAZN-SKY-TIM posso dire che è statisticamente molto improbabile. E' un numero esageratamente alto, e nemmeno nelle più rosee aspettative si arriva a una cifra simile, sarebbe una rivoluzione in piena regola. Ci speriamo tutti, ovviamente, ma prenderei davvero con le pinze questa cifra, pur non nutrendo dubbio alcuno sulle informazioni di Enri78 ovviamente (parlo solo di questa cifra)

Se anche fosse vera solo la metà di quel numero totale fra i 3 operatori , cmq sarebbero soldi in meno parecchi , un cazzotto clamoroso e una spada di Damocle sul rinnovo.

In 5 giorni.

Una minaccia al sistema .

Se la politica lega federazione non cambia fra un mese salta davvero tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ORA C'E' BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.

 

I comunicati da Francia, Germania, Iraq e via dicendo sono il frutto della nostra diffusione di informazione.

 Siamo nel 2023, le notizie circolano sui social, dobbiamo sfruttarli a nostro vantaggio. Non deve restare una sterile polemica che si spenga nel forum stesso.

E' l'obiettivo dei giornali, nessuno ne parla.

 

All'estero DEVONO SAPERE, IN TUTTA ITALIA DEVONO SAPERE.

Va bene l'amico, il parente e il whatsapp al conoscente, ma ora è il momento di arrivare ai grandi numeri.

Spammate sui profili social INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER, sono lo strumento di informazione più potente nel 2022, ed arrivano davvero a tutti.

Dipende solo da noi.

 

INVIATELO A CHIUNQUE VOI CONOSCIATE.

 

Il discorso è che ad esempio io, nella vita di tutti i GIORNI, non conosco un singolo juventino iscritto al forum.

Siamo tanti, TANTISSIMI IN TUTTA ITALIA e nel mondo.

Ora dobbiamo raggiungerli, che sia su whatsapp, nella chat facebook e via dicendo.

 8 milioni e 56 mila tifosi della JUVENTUS IN ITALIA. (Calcio e Finanza)

Significa che sul FORUM è iscritto lo 1,7% dei tifosi.

DIFFONDIAMO E DIFFONDETE, OVUNQUE RAGAZZI.

DEVE ESSERE OVUNQUE! TUTTI DEVONO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO IN ITALIA E NEL MONDO!

 

 

docu-1-min.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non sono al loro posto (e al loro posto non ci so stare), ma io penso che si aspettavano che alla lunga avremmo abbozzato o che ce la saremmo presa con i nostri dirigenti. Ma alcune cose, oltre alla sentenza (per esempio l'uscita di Trevisani, l'avvocato del Napoli, le frasi di Abodi) hanno contribuito a spingere molti di noi a farsi due domande e a domandarsi se valga la pena continuare così. Tanto tra due anni l'unico campionato di livello competitivo sarà la Premier. Questi hanno bombardato per anni la locomotiva del sistema, cercando in tutti i modi di limitarla, e pure ci prendono per il *? Fatti loro, se la guardino loro. 

gia che ci stai metti pure questo su in evidenza va.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma i numeri delle disdette sono dati ufficiali o numeri e pene di cane 

c'è nota ufficiale da qualche parte 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

la faccio io in giappo

 

invitiamo tutti i soci deru curebu a disudire dazonno dopo quanuto subito dara giurustizia itaruiana 

Chiedi anche alla regina Himika degli yamatai😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non sono al loro posto (e al loro posto non ci so stare), ma io penso che si aspettavano che alla lunga avremmo abbozzato o che ce la saremmo presa con i nostri dirigenti. Ma alcune cose, oltre alla sentenza (per esempio l'uscita di Trevisani, l'avvocato del Napoli, le frasi di Abodi) hanno contribuito a spingere molti di noi a farsi due domande e a domandarsi se valga la pena continuare così. Tanto tra due anni l'unico campionato di livello competitivo sarà la Premier. Questi hanno bombardato per anni la locomotiva del sistema, cercando in tutti i modi di limitarla, e pure ci prendono per il *? Fatti loro, se la guardino loro. 

Anche secondo me hanno puntato sul fatto, che gli Juventini si sarebbero scagliati con la dirigenza, come nel 2006, dove siamo stati fermi con le mani in mano.

 

Le intercettazioni sul caso Suarez, serviva a preparare il terreno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Potresti avere ragione e per me ce l'hai ma è lapalissiana la paura crescente delle paytv..

Su tutto ciò che dice Enri non ho alcun dubbio... il mio unico - fortissimo - dubbio è sulla cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Anche secondo me hanno puntato sul fatto, che gli Juventini si sarebbero scagliati con la dirigenza, come nel 2006, dove siamo stati fermi con le mani in mano.

 

Le intercettazioni sul caso Suarez, serviva a preparare il terreno...

nel 2006 non c'erano i social

Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ok allora parliamo del niente misto al nulla 

 

bravo

aspetta che ti danno i numeri ufficiali

mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non devi pensare ei tifosi

devi pensare che se davvero sono 450.000 disdette come dice enri78, si perdono posti di lavoro il prodotto si svaluta, sai quante medio piccole vanno in bancarotta?

sarà.

 

ma non toglie ciò che sta succedendo. il campionato si impoverisce, e troveranno il modo di farlo galleggiare. tranquillo

 

ma almeno galleggerà senza la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Teo, chiedo a te.

Possiamo parlare della protesta nei commenti ai video del canale ufficiale YouTube della Juventus?

Beh è una iniziativa autonoma di privati cittadini quindi non credo ci saranno problemi per la Juventus, ma qualcuno potrebbe sempre dire che è colpa loro che non cancellano i commenti. Inoltre eventuali interventi di moderazione dei social media manager potrebbero essere interpretati come una posizione del club nei confronti della protesta.

 

Io nel dubbio andrei su altri canali ma non su quelli ufficiali della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che nessun giornale o Mass media non faccia riferimento all'intera vicenda è una roba che mi fa veramente ribrezzo. Ti fa pensare anche quante altre informazioni "filtrino" su argomenti anche ben più pesanti del calcio. Comunque vada la protesta, tutto quello che sta succedendo è veramente grottesco, cose da nazione di terzo mondo ma pure quarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.