Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ok allora parliamo del niente misto al nulla 

 

onestamente a me non servono i dati ufficiali. E' più importante che il popolo juventino marci compatto verso quella direzione. Per ora lo stiamo facendo. Con il passare del tempo si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

sarà.

 

ma non toglie ciò che sta succedendo. il campionato si impoverisce, e troveranno il modo di farlo galleggiare. tranquillo

 

ma almeno galleggerà senza la juve

cosa vuoi che galleggi

la serie a si mantiene sui proventi tv

senza quelli sopravvivono in 5 forse e perche colluse

 

e cmq , serva o non serva, non saremo piu complici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma i numeri delle disdette sono dati ufficiali o numeri e pene di cane 

c'è nota ufficiale da qualche parte 

Ma chi vuoi che dia cifre ufficiali? Se ne stanno tutti giustamente in trincea. Sono numeri diciamo così ufficiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Suppongo la seconda, che comunque è tanta tanta roba. Staremmo comunque nell’abito di una perdita economica da soli abbonamenti che sta oltre i 150.000.000€ annui globali (a stare stretti).

Sarà la somma di Sky fra tv e Now ( e chi super incazzato ha anche disdetto tutta sky tipo danno collaterale ) , Tim ,Dazn, e ammennicoli vari. 

A questi si sommera il problema sponsor.

Forse anche peggiore .

 

Prepariamoci con orgoglio ad essere accusati anche di aver ucciso il calcio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma non dobbiamo cercare consenso altrove.

da tifosi della Juve, vi piace questo spettacolo o siete saturi?

che vi frega di cosa accadrà: liberatevi da questo calcio perchè fa schifo.

non può essere finanziato perchè fa schifo. tutto qua.

ma va bene.

 

ma io voglio il calcio giocato, voglio vedere la juve che gioca, voglio vedere 11 giocatori in campo con la maglia bianconera che rincorrono il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non se ne rende conto, ma qui si sta facendo la storia.

Si sta creando un precedente di coscienza civile, che forse non ha uguali. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Suppongo la seconda, che comunque è tanta tanta roba. Staremmo comunque nell’abito di una perdita economica da soli abbonamenti che sta oltre i 150.000.000€ annui globali (a stare stretti).

Assolutamente vera, sarebbe comunque tanta roba cosi.

Sebbene DAZN abbia subito grandissima parte di disdette sicuramente,  è bene ricordare che nell'attuale SKY, all'interno è presente pure DAZN e quindi se molte persone hanno DAZN all'interno di SKY...beh è ovvio che anche SKY abbia subito un gran numero di disdette.

 

7 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

la faccio io in giappo

 

invitiamo tutti i soci deru curebu a disudire dazonno dopo quanuto subito dara giurustizia itaruiana 

Gif TV Italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non sono al loro posto (e al loro posto non ci so stare), ma io penso che si aspettavano che alla lunga avremmo abbozzato o che ce la saremmo presa con i nostri dirigenti. Ma alcune cose, oltre alla sentenza (per esempio l'uscita di Trevisani, l'avvocato del Napoli, le frasi di Abodi) hanno contribuito a spingere molti di noi a farsi due domande e a domandarsi se valga la pena continuare così. Tanto tra due anni l'unico campionato di livello competitivo sarà la Premier. Questi hanno bombardato per anni la locomotiva del sistema, cercando in tutti i modi di limitarla, e pure ci prendono per il *? Fatti loro, se la guardino loro. 

Bravissimo! .salve Il tuo post riassuntivo, come sintesi dei “piani alti” sefz e’ davvero utile per quando inizieranno a blandirci per dividerci, quindi magari apri un altro topic dedicato espressamente a quello e facciamo circolare anche quello?? .sisi Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma i (quasi) 450mila disdette sono SOLO DAZN o è la somma DAZN+ Sky?  :) 

Se lo sapessi....ve lo direbbi...:D

11 minuti fa, marko77 ha scritto:

in un altra vita saro un tuo stagista, già te lo detto, per lavorare e parlare di juve tutto il giorno!

@@

 

lo so lo so, non faro come l'ultimo..amici

ahahahahahah

10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io lavoro in comunicazione e tocco molto alla lontana la questione televisiva, ma mi riportano le stesse cose senza questi numeri. La preoccupazione è che si rompa il giochino, soprattutto in vista dei prossimi rinnovi.

 

So per certo del diktat a non parlarne, perché parlandone daresti visibilità alla protesta. D'altro canto, proprio per il mio lavoro, so che se devi risolvere una crisi devi per forza dire la tua, quindi mi aspetto che se i numeri restano questi dovranno provare a prendere il toro per le corna. 

 

Ed è allora che dovremo essere ancora più bravi a spiegare le ragioni della protesta: non sono i 15 punti, non è la penalizzazione futura. E' il modo insulso di gestire il prodotto calcistico e l'iniquità dell'attuale processo sportivo. Vogliamo cambiare il calcio, lo stiamo facendo. 

Bravo Teo

7 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Anche fossero somma di DAZN-SKY-TIM posso dire che è statisticamente molto improbabile. E' un numero esageratamente alto, e nemmeno nelle più rosee aspettative si arriva a una cifra simile, sarebbe una rivoluzione in piena regola. Ci speriamo tutti, ovviamente, ma prenderei davvero con le pinze questa cifra, pur non nutrendo dubbio alcuno sulle informazioni di Enri78 ovviamente (parlo solo di questa cifra)

Tranquilli raga, il beneficio del dubbio sui numeri sono il primo a metterlo. Non mi offendo se qualcuno dubita dei numeri perchè io non ne ho contezza.
Nessuno degli ex colleghi o amici che lavorano in DAZN/SKY mi fornisce questi dati. Sono terrorizzati perchè sicuramente se esce una info fanno una brutta fine.
Questi numeri li ho per purissimo caso, avendo assistito ad un bisticcio tra due amici che lavorano in Infront e hanno involontariamente fatto uscire questi numeri.

Vi dico che anche fossero 100.000 con un trend di crescita, nessuno appartenente al board di questi colossi, potrebbe ingnorarli.

Ecco perchè si deve insistere...e se continua cosi fra 15 giorni sono al collasso, garantito al limone! ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma i numeri delle disdette sono dati ufficiali o numeri e pene di cane 

c'è nota ufficiale da qualche parte 

No e non ci sarà mai. Le uniche vie che abbiamo sono gobbi che hanno contatti dentro alle aziende e voci ufficiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il mio account Twitter da guerriglia web sia stato bloccato.

Mi contattate in privato, così vi dico qual è e mi dite se risulta bloccato?

 

Grazie mille.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Se anche fosse vera solo la metà di quel numero totale fra i 3 operatori , cmq sarebbero soldi in meno parecchi , un cazzotto clamoroso e una spada di Damocle sul rinnovo.

In 5 giorni.

Una minaccia al sistema .

Se la politica lega federazione non cambia fra un mese salta davvero tutto

Non ci piove che sia una bomba a orologeria infilata nelle loro chiappe. Se immaginiamo che quel numero corrisponda alle disdette sulle 3 piattaforme, considerando che alcuni avevano due o addirittura tre di quelle piattaforme, la cifra sarebbe comunque qualcosa come più di 200mila persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Sì, ad esempio colpogobbo e kinoshi, su youtube, stanno dando voce. Toselli si oppone e infatti l'ho cancellato... se hai in mente altri nomi utili, fammi sapere

Toselli l'ho eliminato anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Prepariamoci con orgoglio ad essere accusati anche di aver ucciso il calcio 😂

Al limite avremo ucciso quella porcheria che ha ucciso il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

No e non ci sarà mai. Le uniche vie che abbiamo sono gobbi che hanno contatti dentro alle aziende e voci ufficiose

Bene, io mi fido anche di loro, anzi in questo momento soprattutto di loro, in buona sostanza che numeri dicono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se lo sapessi....ve lo direbbi...:D

ahahahahahah

Bravo Teo

Tranquilli raga, il beneficio del dubbio sui numeri sono il primo a metterlo. Non mi offendo se qualcuno dubita dei numeri perchè io non ne ho contezza.
Nessuno degli ex colleghi o amici che lavorano in DAZN/SKY mi fornisce questi dati. Sono terrorizzati perchè sicuramente se esce una info fanno una brutta fine.
Questi numeri li ho per purissimo caso, avendo assistito ad un bisticcio tra due amici che lavorano in Infront e hanno involontariamente fatto uscire questi numeri.

Vi dico che anche fossero 100.000 con un trend di crescita, nessuno appartenente al board di questi colossi, potrebbe ingnorarli.

Ecco perchè si deve insistere...e se continua cosi fra 15 giorni sono al collasso, garantito al limone! ;)

Sono d'accordissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

basta pagare eh

chiunque puo' comprare una pagina

compriamola noi...... 1 euro a testa 

e pubblichiamo le nostre ragioni con un comunicato.

 

dovrebbero farlo soprattutto i fan club ufficiali.

 

solo così si darà visibilità alla nostra protesta....anche ai pensionati e ai non social.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non sono al loro posto (e al loro posto non ci so stare), ma io penso che si aspettavano che alla lunga avremmo abbozzato o che ce la saremmo presa con i nostri dirigenti. Ma alcune cose, oltre alla sentenza (per esempio l'uscita di Trevisani, l'avvocato del Napoli, le frasi di Abodi) hanno contribuito a spingere molti di noi a farsi due domande e a domandarsi se valga la pena continuare così. Tanto tra due anni l'unico campionato di livello competitivo sarà la Premier. Questi hanno bombardato per anni la locomotiva del sistema, cercando in tutti i modi di limitarla, e pure ci prendono per il *? Fatti loro, se la guardino loro. 

.quotone

 

 

#disdettadazntimsky

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Io sì… ed esorto tutti a farlo e diffondere sui social un bel #abbonatijtv e altri solleciti a farlo

Posso chiederti una cosa in privato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

sarà.

 

ma non toglie ciò che sta succedendo. il campionato si impoverisce, e troveranno il modo di farlo galleggiare. tranquillo

 

ma almeno galleggerà senza la juve

Certo che galleggera. Come una * nelle fogne .

Diventerà con 5 anni di anticipo quello che era destinato a diventare cmq con il mangement di cui ha usufruito. 

In fondo stiamo solo facendo l eutanasia a un malato .

Ci dovrebbero ringraziare.

Siamo dei filantropi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.