Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Si manda la polizia a casa degli utenti :patpat:

se su 10M di tifosi che presumo abbonati al 50% anche solo il 10% avesse disdetto credo avrebbero già chiuso tutto.giornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

mah, io invece la vedo dal lato opposto,  loro pensano che possono farci di tutto tanto noi più che scrivere su un forum non sappiamo fare, con le disdette??? io ancora non ci credo che gli facciamo il cvlo anche se sono stato uno dei primi ad aderire 

un po' di dubbi li ho anche io. La paura - come ho scritto sopra - è che tanti abbiano in effetti dato disdetta... tanto per 1 mese la Juve si vede ancora. Poi tra un mese e senza la Juve inizieranno i veri dubbi... e qualcuno tornerà ad abbonarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me l'importante è disdire almeno per il prossimo campionato. Questo topic è frenetico e si rischia di cadere nell'errore che sarà una cosa veloce. La verità è che la disdetta dovrà essere per molto tempo... 

La mia paura è che molti disdicano oggi in preda all'euforia ma che tra 1 o 2 mesi gia siano tentati dal riabbonarsi (tanto con dazn basta un click).

Ne dubito perché al di la di tutto, non c’è un vero campionato da seguire. Se anche la Juve riuscisse a scalare posizioni, c’è sempre la Spada di Damocle di altre penalità che toglie ogni interesse. Forse il problema si porrà nella prossima stagione se sarà tutto definitivo, non ci saranno sanzioni in Europa e la Juve sarà ancora in A partendo da 0 punti come tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ammazza, è un sondaggio anonimo... che cosa costa dire la verità? :d 

siamo al complottismo? 

figurati, siamo in italia.

anche gli exit poll non hanno grande successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me l'importante è disdire almeno per il prossimo campionato . Questo topic è frenetico e si rischia di cadere nell'errore che sarà una cosa veloce. La verità è che la disdetta dovrà essere per molto tempo... 

La mia paura è che molti disdicano oggi in preda all'euforia ma che tra 1 o 2 mesi gia siano tentati dal riabbonarsi (tanto con dazn basta un click).

Col *… ho disdetto e non torno indietro manco sotto tortura cinese (quella di Zang).

Mi terrò la mia bella Jtv.

#disdettaDazn

#disdettaTim

#disdettaSky

#cheladisdettasiaconvoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FnHMR8EWIAwEr2F?format=jpg&name=900x900

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

se su 10M di tifosi che presumo abbonati al 50% anche solo il 10% avesse disdetto credo avrebbero già chiuso tutto.giornale

Bisogna solo aspettare. Vuoi trarre conclusioni immediate? Ti fa star bene pensare che sia tutto inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

mah, io invece la vedo dal lato opposto,  loro pensano che possono farci di tutto tanto noi più che scrivere su un forum non sappiamo fare, con le disdette??? io ancora non ci credo che gli facciamo il cvlo anche se sono stato uno dei primi ad aderire 

la cosa esilarante è vedere come in molti anti-J non si capacitano di come evitare questa cosa

"siete ridicoli, la colpa è di agnelli e paratici" e io gli rispondo "e quindi? a me non piacciono i capelli di ambrosini e disdico, ti va bene?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

figurati, siamo in italia.

anche gli exit poll non hanno grande successo...

Oddio, alle ultime elezioni tra un po' azzeccano pure i decimali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

la cosa esilarante è vedere come in molti anti-J non si capacitano di come evitare questa cosa

"siete ridicoli, la colpa è di agnelli e paratici" e io gli rispondo "e quindi? a me non piacciono i capelli di ambrosini e disdico, ti va bene?"

E' una protesta civile... non capisco cosa rompano. I soldi sono nostri. Mica siamo obbligati a mantenere il carrozzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna solo aspettare. Vuoi trarre conclusioni immediate? Ti fa star bene pensare che sia tutto inutile?

assolutamente no.

sto invitando tutti noi a ragionare.

aspetto solo dati ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

la Juve è stata esclusa, il campionato è già completamente privo di interesse sportivo, tutto falsato.

tra qualche mese la pagliacciata sarà ancora più inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' una protesta civile... non capisco cosa rompano. I soldi sono nostri

Non possono pagare gli stipendi ai loro presunti top players senza i nostri soldi.Vedasi skriniar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

la Juve è stata esclusa, il campionato è già completamente privo di interesse sporitbo, tutto falsato.

tra qualche mese la pagliacciata sarà ancora inguardabile.

Non dovete convincere me... io ho disdetto tutto da novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' una protesta civile... non capisco cosa rompano. I soldi sono nostri

è tutto un "dovete, dovete fare così, avreste da, la colpa è di, la colpa non è di"

e io "il campo su dazn non è verde a sufficienza, disdico perchè non mi soddisfa"

e loro escono pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

Chi te li dà i dati ufficiali? fammi capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma da dove viene questa vignetta?

Viene da Twitter ma, giuro, non ho twittato qui sopra! (Anche perché non sono iscritto).

Fate girare le immagini ovunque ed alimentiamo sempre questo movimento, anche quando vogliono farci demoralizzare con altre notizie.

Allego un'altra immagine presa dai social:

FnfGG3AXwAE3wIP.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Non possono pagare gli stipendi ai loro presunti top players senza i nostri soldi.Vedasi skriniar.

😄 ma questi mica sono problemi miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non rispondete al fallito figlio di galliani segnalate

segnalato ma non ce l'ho fatta a non rispondergli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.

Ma che devi ragionare .ghgh ti stanno sparando addosso, a sto giro o spari anche tu, piu’ forte, o muori .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Viene da Twitter ma, giuro, non ho twittato qui sopra! (Anche perché non sono iscritto).

Fate girare le immagini ovunque ed alimentiamo sempre questo movimento, anche quando vogliono farci demoralizzare con altre notizie.

Allego un'altra immagine presa dai social:

FnfGG3AXwAE3wIP.jpeg

Bellissima...

Facciamo girare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me per Sky dal sito mi si è bloccato tutto. Devo chiamare anche perché c è scritto che se rescindo prima, a me scade a ottobre, mi addebitano tutti gli sconti di cui ho usufruito da quando si è rinnovato, ovvero dal 2019. A me da allora scontano 7,50 ogni mese per il pacchetto "Sport", quindi a sto punto credo mi convenga disdire a scadenza. Che dite?

Questo penso sia assolutamente illegale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.