Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

sai anche a me hanno provato a farmi la morale, erano un ciuccio, un prescritto e un bilanista, guarda caso stavolta andavano d'accordo, gli ho risposto che hanno sempre invocato un campionato senza la Juve e noi glielo stiamo facendo fare, ma pure senza i nostri soldi e siamo curiosi di vedere cosa sono capaci di fare, aggiungendo di non dimenticarsi che per mantenere 4 squadre in champions c'è bisogno di un certo punteggio, quindi di stare attenti che potrebbero ritrovarsi a fare solo conference league 

stessa cosa che dico io

 

"volevate un campionato senza la Juventus? Vi stiamo accontentando. Pure con i soldi nostri?" e qui impazzimento generale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma fa proprio incazzare la cosa perchè le decisioni sono sempre e solo a senso unico.

  • La Juve fa lo stadio di proprietà per prima in Italia? Indagine sull'acciaio scadente. Dopo 12 anni lo stadio è ancora su e penso resista almeno per altri 12.
  • La Juve rivince lo scudetto dopo 6 anni da Calciopoli, senza mai perdere e con un collettivo pazzesco? Indagini su Pepe e Bonucci e squalifiche per Conte, per presunti fatti avvenuti in altre società, ma quando sceglie non poteva non sapere l Va poi in nazionale e allo sfinter, magicamente tutto scomparso;
  • Marotta alla Juve indagato per contatti con la ndrangheta. Va allo sfinter, tutto archiviato.
  • Ronaldo viene alla Juve, subito accuse di stupro per fatti accaduti svariati anni prima, pero' tutta la serie A, FIGC e le avversarie gongolavano, piu' sponsor alla serie A, prezzi dei biglietti alle stelle quando la Juve era in trasferta, ci hanno mangiato tutti come porci sulle nostre spalle.
  • Juve interessata a suarez? Indagine sull'esame di italiano che doveva sostenere, Juve accusata e manco lo abbiamo tesserato!
  • Plusvalenze? Da decenni le piccole squadre si sistemano il bilancio con scambi e prestiti/comproprietà a valori gonfiati. Le stesse bilan e sfinter hanno ipervalutato primavera con 0 presenze in A  a diversi milioni. Ovviamente indagata, intercettata e punita solo una squadra, la Juve.
  • Manovra stipendi: col COVID in pratica era stata data libertà ai club per accordarsi come meglio credessero sulla gestione stipendi. Morale: sfinter che non paga gli stipendi per svariati mesi ( e non so se tutt'ora li ha pagati) non interessa, a noi faranno un * a capanna.
  • Nabule che fa sospendere le partite per il troppo sole dato che ha titolari indisponibili. Nabule che schiera giocatori positivi al covid, perde a tavolino 3-0 e gli viene poi ribaltata la sentenza, facendo disputare la partita.

Poi ad una persona non devono girare i * per la palese disparità di trattamento, ormai nauseabonda! C'è un limite a tutto, se voglio guardarmi qualcosa di predeterminato e già organizzato a tavolino mi vedo il wrestling, che è anche più divertente.

Togli sfinter, nabule e nomignoli vari.

Altrimenti perdi credibilità.

E correggi la parte sul Napoli che "schiera giocatori col covid".

Il Napoli non si é presentato a Torino non rispettando il proyofollo covid che tuttele società di serie A (campani compresi) avevano sottoscritto.

In generale, serve una gran bella limatura al pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

telese, merlino, formigli, floris, gruber... il peggio del peggio

telese s e' espresso simpaticamente verso di noi varie volte, gli altri sinceramente non lo so, quano vedo quelle facce non riesco

a non cambiare canale, mai sopportata una emittente dove ad ogni ora del giorno e della notte si parla solo ed esclusivamente di politica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DmanRj ha scritto:

È vera! È un sondaggio che è arrivato 

Se fanno il sondaggio è perchè le disdette stanno davvero arrivando in massa.

Probabilmente è anche per decidere se offrire oppure no uno sconto perchè sanno che molti se ne approfittano (chi recede solo per tentare di avere uno sconto si riabbonera' anche senza sconto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia di circa 2 settimane fa:

 

DAZN sospende i piani per la quotazione in Borsa

 

https://www.calcioefinanza.it/2023/01/13/dazn-quotazione-in-borsa/

 

 

Dite che qualche telefonatina ai "giocolieri monchi" del calcio italiano non sia scappata in questi giorni? uhuh

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Teo9 said:

Ti ha risposto bene comasco, in un secondo diventeremo tutti facinorosi, violenti e "se non si fa qualcosa prima o poi ci scappa il morto". 

 

Pensa sempre che se fossero stati i nostri tifosi a fare a botte in autogrill ci avrebbero squalificato la curva per mesi. 

sono anni che e squalificata.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

da quel momento in poi non gli arretrati

 

esempio se su sky attivi il pacchetto A e grazie a quello paghi i pacchetto B di meno , appena disattivi A B tornerai a pagarlo come prima

 

non diffondiamo informazioni false

scusi tanto Professore, errore di sbaglio fu

 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il marsigliese said:

un broadcaster come dazn o sky deve comunicare il numero di abbonati.

quindi i numeri sul web credo non abbiano nessuna validità, sia nel bene che nel male.

poi oh, che siano 1000 o 10M a mio parere anche solo la presa di coscienza dello schifo che ha raggiunto questo sistema è un grande risultato.

ma non è vero. L'unico dato ufficiale che abbiamod a dazn è che ha 15 milioni di abbonati nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si manda la polizia a casa degli utenti :patpat:

Strano che l'utente sia pessimista, di solito porta una ventata di allegria ovunque.

Sicuro lo invitano ad ogni festa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

un broadcaster come dazn o sky deve comunicare il numero di abbonati.

quindi i numeri sul web credo non abbiano nessuna validità, sia nel bene che nel male.

poi oh, che siano 1000 o 10M a mio parere anche solo la presa di coscienza dello schifo che ha raggiunto questo sistema è un grande risultato.

 

 

Non mi risulta lo abbia mai comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Nel sondaggio Sky per la disdetta c’è domanda secca sulla penalizzazione alla Juve e se ha influito…

Sul serio? 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Xanatas ha scritto:

è tutto un "dovete, dovete fare così, avreste da, la colpa è di, la colpa non è di"

 

e io "il campo su dazn non è verde a sufficienza, disdico perchè non mi soddisfa"

 

e loro escono pazzi

Io rispondo così: "Se ho ragione io la sentenza è ingiusta e il campionato è falsato, se hai ragione tu la sentenza è giusta perché la Juventus ha falsato il campionato.
In ambedue i casi che diamine pago a fare? Per vedere cosa? Anzi ripigliati tu babbeo, che stai buttando soldi."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi risulta lo abbia mai comunicato.

anche qualora non lo facciano, qualsiasi broadcaster interessato al triennio 24-27 (il bando partirà a marzo) ne chiederà conto alla lega calcio prima di ufficializzare un'offerta.

Il danno glielo si fa adesso, nel momento strategicamente più delicato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Strano che l'utente sia pessimista, di solito porta una ventata di allegria ovunque.

Sicuro lo invitano ad ogni festa .sisi

cosa vorresti insinuare la mia juventinità?

Posso avere il diritto di ragionare con voi o devo dire evviva ad ogni caz.zata scritta?

 

"Come dimostrato da uno studio sul quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d’Italia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano".

 

oppure non è lecito criticare la gestione economica e tecnica da dilettanti di questa società che ha permesso di ricevere questi attacchi dai veri banditi del calcio italiano?

 

ecco bravo pensaci tu a portare allegria...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non mi pare li abbiano mai comunicati

DAZN ha anzi aveva 2 milioni di abbonati. Sky aveva 4 milioni di abbonati prima di perdere i diritti principali (7 partite su 10).

 

Numeri dati da loro stessi.

 

Penso di averlo scritto almeno 3 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.