Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

mah, io invece la vedo dal lato opposto,  loro pensano che possono farci di tutto tanto noi più che scrivere su un forum non sappiamo fare, con le disdette??? io ancora non ci credo che gli facciamo il cvlo anche se sono stato uno dei primi ad aderire 

la cosa esilarante è vedere come in molti anti-J non si capacitano di come evitare questa cosa

 

"siete ridicoli, la colpa è di agnelli e paratici" e io gli rispondo "e quindi? a me non piacciono i capelli di ambrosini e disdico, ti va bene?"

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

figurati, siamo in italia.

anche gli exit poll non hanno grande successo...

Oddio, alle ultime elezioni tra un po' azzeccano pure i decimali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

la cosa esilarante è vedere come in molti anti-J non si capacitano di come evitare questa cosa

 

"siete ridicoli, la colpa è di agnelli e paratici" e io gli rispondo "e quindi? a me non piacciono i capelli di ambrosini e disdico, ti va bene?"

E' una protesta civile... non capisco cosa rompano. I soldi sono nostri. Mica siamo obbligati a mantenere il carrozzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna solo aspettare. Vuoi trarre conclusioni immediate? Ti fa star bene pensare che sia tutto inutile?

assolutamente no.

sto invitando tutti noi a ragionare.

aspetto solo dati ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La mia paura è che molti disdicano oggi in preda all'euforia ma che tra 1 o 2 mesi gia siano tentati dal riabbonarsi (tanto con dazn basta un click).

la Juve è stata esclusa, il campionato è già completamente privo di interesse sportivo, tutto falsato.

tra qualche mese la pagliacciata sarà ancora più inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' una protesta civile... non capisco cosa rompano. I soldi sono nostri

Non possono pagare gli stipendi ai loro presunti top players senza i nostri soldi.Vedasi skriniar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

la Juve è stata esclusa, il campionato è già completamente privo di interesse sporitbo, tutto falsato.

tra qualche mese la pagliacciata sarà ancora inguardabile.

Non dovete convincere me... io ho disdetto tutto da novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E' una protesta civile... non capisco cosa rompano. I soldi sono nostri

è tutto un "dovete, dovete fare così, avreste da, la colpa è di, la colpa non è di"

 

e io "il campo su dazn non è verde a sufficienza, disdico perchè non mi soddisfa"

 

e loro escono pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

assolutamente no.

sto invitando tutti noi a ragionare.

aspetto solo dati ufficiali

Chi te li dà i dati ufficiali? fammi capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma da dove viene questa vignetta?

Viene da Twitter ma, giuro, non ho twittato qui sopra! (Anche perché non sono iscritto).

Fate girare le immagini ovunque ed alimentiamo sempre questo movimento, anche quando vogliono farci demoralizzare con altre notizie.

 

Allego un'altra immagine presa dai social:

FnfGG3AXwAE3wIP.jpeg

  • Mi Piace 3
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Non possono pagare gli stipendi ai loro presunti top players senza i nostri soldi.Vedasi skriniar.

😄 ma questi mica sono problemi miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non rispondete al fallito figlio di galliani segnalate

segnalato ma non ce l'ho fatta a non rispondergli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

assolutamente no.

sto invitando tutti noi a ragionare.

aspetto solo dati ufficiali

Ma che devi ragionare .ghgh ti stanno sparando addosso, a sto giro o spari anche tu, piu’ forte, o muori .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Viene da Twitter ma, giuro, non ho twittato qui sopra! (Anche perché non sono iscritto).

Fate girare le immagini ovunque ed alimentiamo sempre questo movimento, anche quando vogliono farci demoralizzare con altre notizie.

 

Allego un'altra immagine presa dai social:

FnfGG3AXwAE3wIP.jpeg

 

Bellissima...

 

Facciamo girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me per Sky dal sito mi si è bloccato tutto. Devo chiamare anche perché c è scritto che se rescindo prima, a me scade a ottobre, mi addebitano tutti gli sconti di cui ho usufruito da quando si è rinnovato, ovvero dal 2019. A me da allora scontano 7,50 ogni mese per il pacchetto "Sport", quindi a sto punto credo mi convenga disdire a scadenza. Che dite?

Questo penso sia assolutamente illegale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma fa proprio incazzare la cosa perchè le decisioni sono sempre e solo a senso unico.

  • La Juve fa lo stadio di proprietà per prima in Italia? Indagine sull'acciaio scadente. Dopo 12 anni lo stadio è ancora su e penso resista almeno per altri 12.
  • La Juve rivince lo scudetto dopo 6 anni da calciopoli, senza mai perdere e con un collettivo pazzesco? Indagine e squalifiche per Conte ed alcuni giocatori, Conte non poteva non sapere delle alterazioni dei match. Va poi in nazionale e allo sfinter, magicamente tutto scomparso;
  • Marotta alla Juve indagato per contatti con la ndrangheta. Va allo sfinter, tutto archiviato.
  • Ronaldo viene alla Juve, subito accuse di stupro per fatti accaduti svariati anni prima, pero' tutta la serie A, FIGC e le avversarie gongolavano, piu' sponsor alla serie A, prezzi dei biglietti alle stelle quando la Juve era in trasferta, ci hanno mangiato tutti come porci sulle nostre spalle.
  • Juve interessata a suarez? Indagine sull'esame di italiano che doveva sostenere, Juve accusata e manco lo abbiamo tesserato!
  • Plusvalenze? Da decenni le piccole squadre si sistemano il bilancio con scambi e prestiti/comproprietà a valori gonfiati. Le stesse bilan e sfinter hanno ipervalutato primavera con 0 presenze in A  a diversi milioni. Ovviamente indagata, intercettata e punita solo una squadra, la Juve.
  • Manovra stipendi: col COVID in pratica era stata data libertà ai club per accordarsi come meglio credessero sulla gestione stipendi. Morale: sfinter che non paga gli stipendi per svariati mesi ( e non so se tutt'ora li ha pagati) non interessa, a noi faranno un * a capanna.
  • Nabule che fa sospendere le partite per il troppo sole dato che ha titolari indisponibili. Nabule che schiera giocatori positivi al covid, perde a tavolino 3-0 e gli viene poi ribaltata la sentenza, facendo disputare la partita.

Poi ad una persona non devono girare i * per la palese disparità di trattamento, ormai nauseabonda! C'è un limite a tutto, se voglio guardarmi qualcosa di predeterminato e già organizzato a tavolino mi vedo il wrestling, che è anche più divertente.

Manca l´idea dei playoff per evitare che continuasse "a vincere sempre la stessa squadra". Oggi stranamente non ne parla piú nessuno..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi te li dà i dati ufficiali? fammi capire...

un broadcaster come dazn o sky deve comunicare il numero di abbonati.

quindi i numeri sul web credo non abbiano nessuna validità, sia nel bene che nel male.

poi oh, che siano 1000 o 10M a mio parere anche solo la presa di coscienza dello schifo che ha raggiunto questo sistema è un grande risultato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

un broadcaster come dazn o sky deve comunicare il numero di abbonati.

quindi i numeri sul web credo non abbiano nessuna validità, sia nel bene che nel male.

poi oh, che siano 1000 o 10M a mio parere anche solo la presa di coscienza dello schifo che ha raggiunto questo sistema è un grande risultato.

 

 

non mi pare li abbiano mai comunicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PITDAN ha scritto:

un po' ci spero anch io....la vera speranza e' che la Juve possa iscriversi a qualche altro campionato, ma temo sia improbabile.

dopo tutta la * che ci hanno buttato addosso in questi anni (lo accetto dai miei amici tifosi di altre squadre ma non dai media e dalle istituzioni) sogno vedere una Seria A senza la Juventus. voglio vedere che fine fanno.....

Guarda, sarebbe l'ideale. Vi rendete conto di quanti tifosi si sposterebbero dalla piattaforma che trasmette le partite della Serie A a quella che trasmette, che so, la Ligue 1? La Serie A fallirebbe nel giro di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E cosa c'entra Libero mail con le disdette?

si fa dell'ironia sul disservizio che da giorni sta colpendo LiberoMail...

che scherzando viene imputato a un tentativo delle paytv di arginare le mail delle disdette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

un broadcaster come dazn o sky deve comunicare il numero di abbonati.

quindi i numeri sul web credo non abbiano nessuna validità, sia nel bene che nel male.

poi oh, che siano 1000 o 10M a mio parere anche solo la presa di coscienza dello schifo che ha raggiunto questo sistema è un grande risultato.

 

 

non deve renderli pubblici infatti nessuno sa esattamente quanti sono gli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Intanto qualche numero dal sondaggio pubblicato qui su VS:

 

Abbonati DAZN totali 876

Ha disdetto il 80,6% (quattro su cinque)

Non ha disdetto il 19,4% (uno su cinque)

 

Abbonati SKY totali 512

Ha disdetto il 77,7% (tre su quattro)

Non ha disdetto il 22,3% (uno su quattro)

 

Numeri importanti.

 

Se fuori di qui le percentuali fossero anche molto inferiori, pure meno della metà, sarebbe comunque uno tsunami...

Sarebbero almeno 200000 disdette sul serio come minimo.

 

Con trend in negativo .

Cmq una batosta .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho Sky, qualcuno sa il numero per parlare con un operatore per far finta di volerlo mettere e invece gli dico che devono fallire tutti e di dire ai loro capi di leccare il culó della Juve ? 
 

😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.