Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Naturalmente la stampa servile dirà che i tifosi sono contro agnelli e la società non dicendo la verità...che sono un gruppetto di delinquenti che non rappresentano milioni di tifosi per bene 

È il messaggio che quelli intelligentoni della curva stanno facendo passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente della Juve che alla rai fanno i democratici Tardelli è un servo del sistema e l'altra tifosa Christillin almeno un discorso di protesta serio su tutto quello che è successo ...non interessa a nessuno ma dove vogliamo andare ma chi ci deve difendere .scelgono queste persone perché è facile vendersi per quattro soldi viva Marchisio e Tacchinardi unici juventini veri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

solita associazione a delinquere finalizzata ad avere i biglietti gratis.

i tifosi siamo noi.

L'anno prossimo vanno alla Caritas 'sti pezzenti delinquenti.

Hanno finito di magnare a gratis pure loro.

La festa è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Risultato sportivo conta zero. Spero di leggere di rappresentanti federali costretti alla fuga scortati dai CC

Ci aggiungerei pure la stampa della gazzetta e del corriere dello sport, quello che ha titolato "Asfaltati". Asfalterei loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

È in questi momenti che bisogna essere ancora più juventini 

Lo siamo tutti in questo momento, è da venerdì che faccio fatica a prendere sonno, ho bannato dalla mia vita tutto ciò che antijuventino compreso amici con i quali non vorrò più avere rapporti calcistici, ma restando all'inutile partita di stasera, ma come pensi scendano in campo i giocatori ben consci che qualunque cosa facciano sarà del tutto inutile. Nel calcio la testa conta più dei piedi e a mio parere con la testa sono già in un'altra squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 76 ho iniziato a vedere lajuve del trap nelle coppe europee in rai , poi ho fatto in serie abbonamenti a telepiu' e stream per vedere la mia Juventus in trasferta , l 'ho seguita in serieb con sky dopoil 2006 , nel 2016 purtroppo sono dovuto uscite dalla mia casa per via del terremoto,ma per lamia juve ho fatto di tutto ho scoperto now tv via internet e per finire dazn, ma stasera per la prima volta sto scrivendo sto messaggio e non riesco a vedere la par5ita e non la vedrò fino a fiine stagione perché la mafia della figc è la lega calcio ci hanno tolto l anima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si può mandare una mail con i riferimenti

Quello si 

Per dicevo che al momento della disdetta non c'è lo spazio per altro oltre quello già previsto 

L ho fatto due gg fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Capossela ha scritto:

E' più facile che accada il contrario, per quello che conta oramai, sebbene vorrei comunque vincere.

Voglio vincere ma non seguirò la Juve se non tramite canali tipo questo.

Basta essere criminalizzati e indifesi.

Mi guardo un bel film in famiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori faccio una premessa. Stasera nel live ci saranno molte presenza vista la massiccia dose di disdette. Cerchiamo di essere maturi. Il nostro nemico stasera e le prossime sere non sarà l'atalanta, non sarà allegri, non sarà cherubini etc.... Rimaniamo concentrati sul vero nemico e sulla battaglia. Ha un nome. E' la figc.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Sono del 76 ho iniziato a vedere lajuve del trap nelle coppe europee in rai , poi ho fatto in serie abbonamenti a telepiu' e stream per vedere la mia Juventus in trasferta , l 'ho seguita in serieb con sky dopoil 2006 , nel 2016 purtroppo sono dovuto uscite dalla mia casa per via del terremoto,ma per lamia juve ho fatto di tutto ho scoperto now tv via internet e per finire dazn, ma stasera per la prima volta sto scrivendo sto messaggio e non riesco a vedere la par5ita e non la vedrò fino a fiine stagione perché la mafia della figc è la lega calcio ci hanno tolto l anima 

Stessa tua età...stesse sensazioni...tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.