Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Maria post Atalanta: "Con la sua mentalità vincente la Juve può arrivare in zona Champions. Futuro? Io e la mia famiglia siamo felici qui"

Post in rilievo

 

Come valuti questo punto?
"E' importante, abbiamo commesso alcuni errori e delle cose buona, ma non è facile ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità".

 

La Juve può arrivare in zona Champions?
"Dobbiamo essere forti come gruppo, la Juve ha una mentalità vincente e questa può rendere possibile la rincorsa al quarto posto" 

 

Come hai vissuto questi momenti?
"Sono arrivato nel momento peggiore della Juve con questo problema, ma sono felice qua, sono contento, la Juve è una grande squadra e si può tornare vincenti. L'importante è essere forte come club, attaccando e dare il massimo".

 

I tifosi sono preoccupati perchè hai un solo anno di contratto. Questo può incidere sul tuo futuro?
"No, perché la mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus, è felice qui. Sono nel club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa. E anch'io sono felice qui".

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dal mondiale in condizioni super. Speriamo regga. Vederlo con Chiesa, Pogba e Dusan dovrebbe esser spettacolare. 
Se ce lo faranno vedere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato vederlo solo alla fine della sua carriera, ma anche così sembra un adulto che gioca a calcetto con tanti ragazzini intorno. Superiore. Speriamo di potercelo godere, in serie A, anche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dobbiamo fare una squadra di giovani, e i giovani hanno bisogno di spazio.

di maria non può essere il futuro, non costruisci niente, che giochi bene o giochi male è solo una perdita di tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente conoscevo dimaria, però non guardavo tutte le sue partite eccezione fatta per qualche big match di champions devo dire che nonostante l Eta dimaria e un fenomeno, tocco di palla sublime si vede proprio che e almeno 3 spanne sopra a tutti.peccato non averlo visto a Torino prima magari per il dopo tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Angel

Grazie davvero di cuore, la tua prestazione stasera è stata da finale di coppa del mondo.

 

Hai dimostrato di tenerci moltissimo alla Juve e al suo futuro.

E vedere un fenomeno come te che a 35 anni, dopo essere diventato campione di tutto, lotta come un leone per la Juventus è veramente un onore

Modificato da Monaco44
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

noi dobbiamo fare una squadra di giovani, e i giovani hanno bisogno di spazio.

di maria non può essere il futuro, non costruisci niente, che giochi bene o giochi male è solo una perdita di tempo.

 

I giovani hanno bisogno anche di campioni da cui apprendere e crescere meglio, altro che perdita di tempo.

 

Fosse Di Maria il problema...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurina o no secondo i tanti... Quando gioca mi provoca un godimento sportivo, ogni volta

 

E’ più forte di me.. Nasconde il pallone come pochi al mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiMaria in infradito è superiore a qualsiasi altro giocatore di questo Circo chiamato A.

 

Peccato rimarrà solo una stagione (senza la porcata sono convinto avrebbe continuato)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito i tanti soloni che avevano criticato aprioristicamente l’uomo Di Maria si dovranno rimangiare tutto.

Ma questo non insegna mai niente, alla prossima occasione criticheranno fuori luogo con ancora piu cattiveria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

noi dobbiamo fare una squadra di giovani, e i giovani hanno bisogno di spazio.

di maria non può essere il futuro, non costruisci niente, che giochi bene o giochi male è solo una perdita di tempo.

 

Intanto ti porta punti e passaggi di turno, ma va beh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angel sei un campione.Resta con noi!!!

12 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Come al solito i tanti soloni che avevano criticato aprioristicamente l’uomo Di Maria si dovranno rimangiare tutto.

Ma questo non insegna mai niente, alla prossima occasione criticheranno fuori luogo con ancora piu cattiveria.

La juve dei giovani o la juve di Cr7 .Scelgo il 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Intanto ti porta punti e passaggi di turno, ma va beh 

siamo agli ottavi di champions grazie a di maria? me l'ero perso.

 

ma di cosa parliamo... 7 milioni di contratto per quante partite buone, cinque, dieci?

adesso siamo a due o tre partite buone quando arriviamo a 5 ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Tornato dal mondiale in condizioni super. Speriamo regga. Vederlo con Chiesa, Pogba e Dusan dovrebbe esser spettacolare. 
Se ce lo faranno vedere. 

Già oggi hai visto che fine ha fatto Chiesa quando la concorrenza aumenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.