Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri all'avvocato Grassani: "Bella la cravatta azzurra" e lui più tardi su Rai 2 la cambia

Recommended Posts

3 minuti fa, freste ha scritto:

Capisco il nervosismo, denotato dall'ortografia diciamo non proprio scorrevole , capisco anche che non è facile lottare contro i mulini a vento.

Rimango in attesa che argomenti anche tu qualcosa, come cerco di fare io quando scrivo qualcosa, sempre che non sia il solito bla bla e termini tipo hater, allegriout e similari che non c'entrano nulla con il mio pensiero.

fratello, vate lo hai scritto te.

a me personalmente non devi argomentare nulla, ma credo dovresti solo disdire e stare dalla parte del mister, perchè di gioco o gusti non se ne parla più.

chi parla  ancora a oggi del vate allegri e del suo gioco, in questo momento, tutto è tranne che un tifoso. anzi, ha un problema che è più forte dell'essere tifoso.

non lo fai? continui la tua recita perchè ne hai diritto? pace.

ma di "vero" non hai niente. 

• Mi Piace 1

7 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

A parte il fatto che diventeranno tutti i campionati "leghe minori" per questo non nascerà mai (per l'opposizione di spagnoli e inglesi e l'indifferenza dei tedeschi, non l'hai ancora capito???) , ma è il principio della fuga verso una realtà parallela che mi fa vomitare. Tipo quelli che si rifugiano nell'alcol o nelle droghe, perché incapaci di affrontare la vita.

La SuperLega è la variante calcistica della tossicodipendenza. 

Te sei poco lucido per fare una similitudine simile. Non mi spingo oltre.

• Mi Piace 1

Ma essendo di napoli e del napoli che colore doveva mettersela? Starà godendo come un varriale...

• Haha 1

7 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

A parte il fatto che diventeranno tutti i campionati "leghe minori" per questo non nascerà mai (per l'opposizione di spagnoli e inglesi e l'indifferenza dei tedeschi, non l'hai ancora capito???) , ma è il principio della fuga verso una realtà parallela che mi fa vomitare. Tipo quelli che si rifugiano nell'alcol o nelle droghe, perché incapaci di affrontare la vita.

La SuperLega è la variante calcistica della tossicodipendenza. 

Forse è meglio se ti limiti a discutere di calcio perché è evidente che non sai di cosa stai parlando riguardo le tossicodipendenze. 

• Mi Piace 1

37 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma essendo di napoli e del napoli che colore doveva mettersela? Starà godendo come un varriale...

Appunto, era per rimarcare la non imparzialità di tali soggetti che vengono invitati costantemente a pontificare sulle reti pubbliche o nei programmi di punta delle tv private

42 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque non avevo mai visto Allegri esultare come ha fatto ieri al gol di Danilo 

Ma perché mi sa che al mister gli girano più di molti altri, compresi tifosi.

1 ora fa, J Solo ha scritto:

Non è nè l'uno nè l'altro .nono

15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Gli girano e il perché lo ha spiegato nel post partita quando ha rivendicato i 40 punti effettivi fatti dalla squadra, calcando la mano sui 2 sgraffignati dal var contro la Salernitana.

Devo dire qui Allegri ha spaccato di brutto, l’ha detta bella e bene. Bravo, miglior roba detta da quando e’ tornato alla Juve. 

Io ho disdetto e voi? Cosa aspettate?

26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Credo che con gli ultimi fatti si sia legato ancora di più ai nostri colori

11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gli girano e il perché lo ha spiegato nel post partita quando ha rivendicato i 40 punti effettivi fatti dalla squadra, calcando la mano sui 2 sgraffignati dal var contro la Salernitana.

Mi pare anche abbastanza normale

9 ore fa, Furino1968 ha scritto:

A chi diceva No alla Super Lega.

Visto?

Questa è l'Italia

Correggere un torto con un altro torto non vuol dire fare una cosa giusta. Entrambi sbagliati.

4 minuti fa, Simone S ha scritto:

Credo che con gli ultimi fatti si sia legato ancora di più ai nostri colori

Non che prima non dimostrasse attaccamento ma adesso in una situazione come questa probabile che si sente ancora più legato.

7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mi pare anche abbastanza normale

Certo. Anzi, lo invidio per il self control, ieri al posto suo ne avrei dette di ogni e non solo sul procuratore federale e sui giudici.

20 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Allegri schiuma rabbia dalle buffonate viste contro i prescritti l'anno scorso dove gli hanno tolto la possibilità di ribaltare un campionato IMPOSSIBILE prima e un trofeo dopo.

5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Certo. Anzi, lo invidio per il self control, ieri al posto suo ne avrei dette di ogni e non solo sul procuratore federale e sui giudici.

Nello gestire certe situazioni è di un livello superiore 

Ricordate Allegri come martellava nei mesi post-gol di Muntari. Se non ci fossero precise linee guida societarie, Max sarebbe stato un fiume in piena

Io sono il primo a dire che il MAX 2.0 sia stato un mezzo fallimento. E che, a parte alcuni episodi, la Juve sia stata inguardabile (per carità, le colpe non sono solo sue...)

Ma questa della cravatta azzurra secondo me PASSERA' ALLA STORIA. In una battuta ha sintetizzato tutto quello che si puo' e si deve dire a chi ci vuole fuori, con signorilità. Una battuta a livello di quelle dell' Avvocato...

L' avv. grassani....:risata3::risata3:...avvocato ? 

Ma questo " signore" ha letto le carte o parla tanto per ? 

In ogni caso cosa vuole spiegare questo qua dopo la porcata epocale di cui `e stato artefice assieme alla giustizia sportiva sul caso nabboli/covid ?

singolare che si diventi " principe del foro " a cui chiedere pareri tecnico legali dopo avere ottenuto una indecorosa sentenza favorevole da un covo di professionisti dell' ingiustizia, della discriminazione, dell' odio e della violazione delle regole e delle leggi !

Camorristi !

• Grazie 1

11 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

In questi giorni davanti alle telecamere  Allegri ineccepibile 

Aspettando che lo diventi anche in panchina 

Allegri merita solo applausi. Lasciato solo a fare comunicazione con la stampa, ha dimostrato di valere 100 dirigenti da scrivania. La battuta di ieri ì, poi, ha ridicolizzato l'intero sistema. 

• Mi Piace 1